Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

@  Pesmania2001 : (21 February 2018 - 08:55 PM) si sta diventando uno schifo, tempo fa c'erano le polemiche ma mai a questi livelli, addirittura minacce di morte, io ho deciso di leggere poco e guardo solo le partite ma non più di tanto
@  marcap : (21 February 2018 - 12:33 PM) Caro Mauro siamo arrivati al punto di gioire più per la sconfitta della Juve che per la vittoria della propria squadra. Non a caso, io che sono fiorentino e quindi li conosco bene, ti ho già detto che a Firenze son più contenti di vincere contro la Juve che di vincere lo scudetto e se per caso un'altra squadra vince son contenti lo stesso perchè non ha vinto la Juve. La gente ha perso il cervello e non è da ora. Ma non solo per il calcio ma per tutto. In più chi ha successo viene sempre denigrato. Per il calcio la colpa è dei media che pur di fare ascolto o di vendere giornali o click online innescano odio verso gli avversari. Se fanno un articolo e ci infilano la Juve tutta italia legge e clikka visto che interessa sia ai tifosi pro e contro la Juve. Un articolo su altre squadre interessa a tre gatti cioè ai tifosi di quella squadra. Ho notato, ultimamente, che la Gazzetta, ha un po' rettificato il tiro, non tanto, contro la Juve. Non mi sorprendero' se poi ricominciano. Viviamo in una società che è malata, ingiusta e tutto quello che vuoi, lo sport non ne è escluso.
@  Pesmania2001 : (21 February 2018 - 09:56 AM) http://www.ilbiancon...perche-no-12861

Foto
- - - - -

Ci risiamo

• Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 Scorpion91

Scorpion91

Pulcino

• Members
  • 6 Messaggi:

Inviato 07 October 2017 - 06:52 PM

apro questo topic per porvi una riflessione

ho trovato casualmente un topic dove dicevate nel 2005 che a 6 stelle non riuscite a giocare

io gioco ancora a pes 5 perchè mi diverte

anche io facevo fatica ora un po' meno

perchè questo

ho studiato attentamente l'ia e ho capito che con delle accortezze tattiche si possono sfruttare molti bug del gioco

partiamo dal principio

se volete vincere più facilmente in pes 5 (per chi lo gioca ancora) dovete usare il contropiede quello è imprescindibile

io ci ho aggiunto il gioco sulle fasce e l'ho costruito intorno ad un 4 4 2 con i trequartisti

vi mostro il modulo con le fasi offensive e difensive

Immagine Postata

Immagine Postata

questo assomiglia molto a come giocava l'inter di hector cuper

inoltre mi faccio pressare dagli avversari e così si creano spazi e gioco sempre dietro la linea della palla

in aggiunta cerco di far muovere molto i giocatori per creare sempre varie corsie dove fare triangolazioni

per ora perdo sempre lo scudetto per 5 punti ma ho vinto una coppa italia e una qualificazione in champions

mentre 10 anni fa non giocavo con l'inter giocavo con una super squadra fatta di gerrard, henry, thuram, rio ferdinand giocavo alla cieca e vincevo ma non era modo di fare un calcio decente 

ora con l'inter ho fatto sempre fatica ma con questa modalità faccio anche risultati per 3 a 0 o 4 a 1

e mi diverto

anche se mi manca il campionato è difficile fare 27 vittorie

mi fermo sempre a 24

#2 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17651 Messaggi:

Inviato 07 October 2017 - 07:34 PM

Io continuo ad avere problemi al massimo della difficoltà. O meglio, le amichevoli le vinco anche ma se dovessi farmi una ML o un Campionato sarebbero dolori.

Quindi per divertirmi e per divertirmi intendo vincerle, perderle o pareggiare abbasso il livello.

#3 Scorpion91

Scorpion91

Pulcino

• Members
  • 6 Messaggi:

Inviato 07 October 2017 - 07:37 PM

Io continuo ad avere problemi al massimo della difficoltà. O meglio, le amichevoli le vinco anche ma se dovessi farmi una ML o un Campionato sarebbero dolori.

Quindi per divertirmi e per divertirmi intendo vincerle, perderle o pareggiare abbasso il livello.

rispetto la tua scelta

però io per superarmi devo per forza giocare al massimo livello così so che ho fatto un'impresa

ed è per questo che ho tirato fuori una tattica importante

nel 2006 prima dell'uscita di pes 6 scoprì una tattica che poi portai a pes 6

il 4 1 2 3

che mi iniziò a farmi vincere molto

però sempre con ronaldinho in campo

ora questo 442 alla cuper mi permette di essere molto cinico e concreto 

#4 Scorpion91

Scorpion91

Pulcino

• Members
  • 6 Messaggi:

Inviato 07 October 2017 - 09:27 PM

Immagine Postata

l'ultimo campionato ho fatto meglio

ho perso lo scudo per 5 punti

stavolta ho fatto schifo ma ho superato le 20 vittorie e mi son preso la champions

non ho potuto comprare molto perchè ho 32 giocatori

ho vinto una coppa nazionale 

Immagine Postata

#5 Scorpion91

Scorpion91

Pulcino

• Members
  • 6 Messaggi:

Inviato 07 October 2017 - 09:38 PM

non capisco perchè c'è stato un doppio topic

chiedo scusa in ogni caso 

#6 marcap

marcap

• Admin
  • 17651 Messaggi:

Inviato 07 October 2017 - 09:56 PM

non capisco perchè c'è stato un doppio topic

chiedo scusa in ogni caso 

Fa niente puo' succedere.   ;)

PS: uno dei segreti per vincere il campionato o ML è quello di restare il più possibile attaccato al vertice perchè la CPU tende a rallentare verso la fine.

#7 Scorpion91

Scorpion91

Pulcino

• Members
  • 6 Messaggi:

Inviato 08 October 2017 - 10:18 AM

Fa niente puo' succedere.   ;)

PS: uno dei segreti per vincere il campionato o ML è quello di restare il più possibile attaccato al vertice perchè la CPU tende a rallentare verso la fine.

a me invece il milan le ha vinte tutte dopo lo scontro diretto che ho perso

ha pareggiato solo l'ultima contro la juve ma li la situazione era giù inutile

#8 marcap

marcap

• Admin
  • 17651 Messaggi:

Inviato 08 October 2017 - 11:36 AM

Almeno negli ultimi Pes funzionava così. Non era al 100/100 ma spesso.