Jump to content
Sign in to follow this  
energia

PES 2018 PC InMortal OF v.9.2

Messaggi raccomandati

KITS&LOGOS_OF EOL v9.2

- Major League Soccer Teams Added (Others Latin)
- National Teams Updates
- Viktoria Plzen Team Added
- SÜle, Ulreich Players Added
- Transfers/Stats Upd[/size]
- Minifases Sudamerica by rkh257
- New LaLiga Santander and 123 Logos by Deybi Baldeon

download v.9.2

links:

part1... part2... part3... DP1 Addon...

(Readme for instructions)[/size][/size]

Update v.9.1

DP1 Compatible (DP1 Complement Updated for OF)
- Transfers/Stats Upd
- Fixes

Update v9 (Online compatible)

- Chinese Super League w T/K/P
- Liga MX Players
- Classic Teams E/W
- Team: Istanbul Basaksehir Added
- Val Font Updated
- Transfers
- Fixes

Update 8.5

Werder Bremen IA bug fix (Konami bug)
Liga/Copa MX with Teams
Liga Argentina (Chacarita, Argentinos)
Liga Chile Updates
Kits updates (and added 3º kit for some teams like Depor)
Referee kits, lfp, premier etc
Valencia FC Font
New teams: Maribor, Qarabag, Apoel, Chacarita.
Fixes and deleted duplicated players

Update 8.0 [/size]

v8 (Online compatible)

- Liga Portuguesa Kits Update
- Stadiums asigned for LaLiga
- Nº Fixes for Bayern, Uruguay, México
- Fonts for Premier, LFP, Skybet, FCB etc(thanks to abarth,bersuit6,ArGeN)
- Updated Kits: Alaves, Betis, Sevilla, Girona, FCB B etc.
- Celtic FC Added
- Premier and LaLiga2 badges arm
- Fixes and Updates

Update 7.5
- Serie B Kits Update

Update 7.1

-Fix Bundesliga Tactics Bug.
-Updated collar ATH.
- LaLiga Logo Updated(Badge LaLiga competition)
- K.COMAN Added (Bayern)
- Some solaped dorsal fixes
- LaLiga2 Managers Updates/fixes
- Bundesliga composition fix. Fake teams moved
- MÉXICO National Team Players
- URUGUAY National Team Players

Update 7

- LaLiga Logo Updated(Badge LaLiga competition)
- K.COMAN Added (Bayern)
- Some solaped dorsal fixes
- LaLiga2 Managers Updates/fixes
- Bundesliga composition fix. Fake teams moved
- MÉXICO National Team Players

Update 6

- Ita/France Managers [/size]
- Ita/France Stadiums Previews [/size]
- Fixes/Updates [/size]
- Base color teams fixes (thanks Alberkin)[/size]

Update 5

- Bundesliga
- Managers
- Stadiums
- Transfers
- Updates and fixes
:Rafinha Added
:Juan Bernat Added

Update 4

- Bundesliga Updates(WIP)[/size]
- Teams Color Fixes[/size]
- Ribéry Added[/size]

Update 3
- Bundesliga (WIP)
- Skybet updates
- Italian 2
- La Liga2 updates
- Some National Teams

Update 2
- La Liga/2
- Premier League
- Ligue Conforma/2
- Portugal (90%)
- Italian A

Includes Kits 2K
Competitions and Logos

Option File Only for PC

Copy PRO EVOLUTION SOCCER 2018 folder to Documents/KONAMI
NOTE: Disable LIVE UPDATES.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi spieghereste alcune cose su questa patch?

La prima cosa fondamentale è: genera problemi con il gioco online?

Il fatto che bisogna disabilitare gli aggiornamenti live può influire in qulche modo?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi spieghereste alcune cose su questa patch?

La prima cosa fondamentale è: genera problemi con il gioco online?

Il fatto che bisogna disabilitare gli aggiornamenti live può influire in qulche modo?

Grazie

ti rispondo non avendo il gioco...

il liveupdate va disabilitato poichè essendo una patch fatta con l'option files per ciò che riguarda le squadre, se lo lasci attivo verranno sostituite non appena steam rilascierà il suo live update coi suoi trasferimenti ed aggiornamenti...

Per ciò che riguarda invece il gioco online, il file di salvataggio non c'entra e puoi giocare tranquillamente ma con le squadre di konami non con quelle della patch, infatti il gioco non utilizza mai l'option file per l'online...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ti ringrazio.

Altra cosa: non ho ben capito cosa fa il live update? modifica i valori dei giocatori o solo lo stato di forma?

Esempio se tu hai una patch, se Konami fa un aggiornamento le perdi perché sostituisce tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Live Update saranno aggiornati ogni giovedì per tutta la stagione di PES 2018 ed aggiorneranno le rose di tutti i team in base agli ultimi trasferimenti, le formazioni titolari in linea con quella utilizzata nell’ultima partita di campionato e lo stato di forma dei giocatori, in base alla loro ultima performance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Live Update saranno aggiornati ogni giovedì per tutta la stagione di PES 2018 ed aggiorneranno le rose di tutti i team in base agli ultimi trasferimenti, le formazioni titolari in linea con quella utilizzata nell’ultima partita di campionato e lo stato di forma dei giocatori, in base alla loro ultima performance.

Infatti nella formazione della Juve mi sono ritrovato Szczęsny in porta al posto di Buffon e mancava anche Dybala con questa patch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi i nomi veri per le squadre, i giocatori e maglie? Di sicuro no con la Konami, devi mettere delle patch. Ti consiglio, appena l'avranno fatta la PTE.

Oltre ai vari kits che puoi trovare qua e la su internet e che funzionino bene con Pes2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non esiste un modo per avere i vari nomi e le divise corrette (ad esempio la Juve) e gli aggiornamenti live con i trasmferimenti?

Ma questa patch lo fa, compreso trasferimenti, funziona anche online, ma con le patch non puoi usare live update, devi disattivarlo se vuoi usare le patch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa patch lo fa, compreso trasferimenti, funziona anche online, ma con le patch non puoi usare live update, devi disattivarlo se vuoi usare le patch

Ok capito.

Ultima domanda: secondo voi si perde tanto se levo il live update?

Ad ogni modo preferirei una patch che abbia già tutto compreso senza dover stare a prendere un pezzo di qua e di la in giro su internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok capito.

Ultima domanda: secondo voi si perde tanto se levo il live update?

Ad ogni modo preferirei una patch che abbia già tutto compreso senza dover stare a prendere un pezzo di qua e di la in giro su internet.

Con le patch avrai tutto, senza il live update, e non c'è bisogno di prendere un pezzo di qua e di là, poi usciranno le vere patch, qui ad esempio si usa PTE, ogni tanto aggiornano le patch con trasferimenti, nuova stagione ecc. Installi la patch e avrai tutto, stadi mancanti compresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi con le vere patch? questa InMortal non lo è?

cosa cambia tra questa e PTE?

No, queste sono provvisorie, infatti si mettono nella cartella Save, mentre le patch s'installano nel gioco, stanno aspettando i dlc dalla konami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, queste sono provvisorie, infatti si mettono nella cartella Save, mentre le patch s'installano nel gioco, stanno aspettando i dlc dalla konami

Ok quindi per questa basta che metto il file nella cartella save ed è fatta?

Scusate se vi tartasso ma vorrei iniziare senza fare troppi pasticci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi per questa basta che metto il file nella cartella save ed è fatta?

Scusate se vi tartasso ma vorrei iniziare senza fare troppi pasticci

Si, copia tutto in save e avvia il gioco, non devi fare altro, c'è anche un file in data da sostituire, fatti un backup del file prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok quindi per questa basta che metto il file nella cartella save ed è fatta?Scusate se vi tartasso ma vorrei iniziare senza fare troppi pasticci

troverai tutti i files da mettere nella cartella save del gioco... e poi è fatta... ma ricordati di disattivare il liveupdate dal menù del gioco altrimenti al prossimo live update le squadre editate da zero come quelle nella bundesliga perderanno tutti i giocatori...

Cosa intendi con le vere patch? questa InMortal non lo è?cosa cambia tra questa e PTE?

Certo anche questa è una patch, ma è fatta usando l'editor interno del gioco e i salvataggi con esso creato dentro alla cartella save (un po' come avviene da sempre nel mondo console)... contiene anche questa kits, trasferimenti, emblemi squadre e squadre nuove editate da zero come quelle della bundesliga ed altre europee... l'altro tipo di patches, sono quelle che cambieranno invece proprio i file grafici all'interno di file .cpk (tra cui molti che l'editor interno non può toccare); i file .cpk creati dagli editers andranno installati dentro alla cartella download del gioco o manualmente tramite il tool dpfilelist generator per pes2018 o automaticamente se una patch compessiva avrà un setup.exe autoinstallante... Comunque anche quelle useranno nella cartella save un nuovo edit00000000 file con i trasferimenti e le squadre editate direttamente li dentro

NOTA: patch più piccole in formato cpk possono essere aggiunte anche con questa patch di inmortal esempio queste:

http://www.pesmania.it/forum/topic/22407-press-room-by-ginda-juventus-real-madrid-chelsea-manchester-united/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non so che dirvi a me il link postato funziona:

Immagine Postata

usate firefox e cambiate i dns di Windows con OpenDNS se avete problemi con mega

a volte basta aggiungere un "?" alla fine dell'indirizzo perchè si sistemi da solo... non so perchè mega faccia spesso delle bizze...

A volte basta tornare indietro e poi avanti perchè si sistemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Update 8.5

• Werder Bremen IA bug fix (Konami bug)
  • Liga/Copa MX with Teams
  • Liga Argentina (Chacarita, Argentinos)
  • Liga Chile Updates
  • Kits updates (and added 3º kit for some teams like Depor)
  • Referee kits, lfp, premier etc
  • Valencia FC Font
  • New teams: Maribor, Qarabag, Apoel, Chacarita.
  • Fixes and deleted duplicated players

https://mega.nz/#!vEpTgSJJ!alo-YQPOq8QZFXQBVRJ1YujcPHUU4U9gBRzniv-GyUU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se aggiungo l'aggiornamento a una partita in corso (tipo master league)? Vedo i cambiamenti sulla master in corso o dovrei iniziarne una nuova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se aggiungo l'aggiornamento a una partita in corso (tipo master league)? Vedo i cambiamenti sulla master in corso o dovrei iniziarne una nuova?

Non cambia niente, non devi iniziare una nuova, ricordati però di fare sempre il backup dei files salvati, ML, campionati ecc. Io inavvertitamente ho sovrascritto il file e devo rifare da 0 il campionato, ero alla 10ecima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una ML è già iniziata se cambi l'OF (per esempio con Messi alla Juve) nella ML non te lo ritrovi. Per poter avere Messi alla Juve nella ML la devi iniziare una nuova oppure comprarlo durante la ML che hai già in corso. Questo vale anche per il Campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una ML è già iniziata se cambi l'OF (per esempio con Messi alla Juve) nella ML non te lo ritrovi. Per poter avere Messi alla Juve nella ML la devi iniziare una nuova oppure comprarlo durante la ML che hai già in corso. Questo vale anche per il Campionato.

Ok quindi i trasferimenti non vengono apportati alle partite già iniziate. ed eventuali modifiche a nomi di stadi, giocatori e squadre? vale lo stesso discorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi dei giocatori = mi sembra che cambiano (puoi sempre fare una prova)

Stadi = non te lo so dire ma credo di si (puoi sempre fare una prova)

Nomi Squadre = Si

Magliette = Si

Eventuali nuove stats = No

Io di solito aspetto di avere un buon OF prima di iniziare una ML proprio perchè poi se vuoi determinati cambiamenti devi ricominciare da capo.

Tutto questo vale per tutti i Pes fino al 2017. Non ho il 2018 per verificare ma non credo che i jappo abbiano cambiato la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi dei giocatori = mi sembra che cambiano (puoi sempre fare una prova)

Stadi = non te lo so dire ma credo di si (puoi sempre fare una prova)

Nomi Squadre = Si

Magliette = Si

Eventuali nuove stats = No

Io di solito aspetto di avere un buon OF prima di iniziare una ML proprio perchè poi se vuoi determinati cambiamenti devi ricominciare da capo.

Tutto questo vale per tutti i Pes fino al 2017. Non ho il 2018 per verificare ma non credo che i jappo abbiano cambiato la cosa.

Ok ti ringrazio, per il momento ho iniziato un ML di prova dalla serie B, se anche non c'è la 3a maglia del Valencia pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina funzionava ma adesso non funziona neanche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè i link che partono dal forum poi si incasinano

provate ora

l'ho cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè i link che partono dal forum poi si incasinano

provate ora

l'ho cambiato

Funge. Merci (ma l'avevo già preso stamattina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funge. Merci (ma l'avevo già preso stamattina)

ma quindi ora riesci a giocare a pes 2018?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi ora riesci a giocare a pes 2018?

Non ho ancora riprovato ma intanto mi organizzo...ma non credo che funzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornata alla versione 9.1 con addon per dlc 1.0

Cosa sarebbe il dlc 1.0?

Ho un dubbio: per applicare la patch devo copiare anche i file nella cartella save? come mi comporto con quelli che ho già? se li sovrascrivo perdo la partita ML che ho iniziato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dlc 1.0 sono i files del datapack 1 rilasciato da konami adattatati per l'option file di InMortal

Per il discorso su come installarle devi seguire le istruzioni nell'archivio (io non ho il gioco)

La ML vale lo stesso discorso a cui ti aveva dato risposta marcap in un precedente update

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore aiutatemi, sto impazzendo tutto il giorno.

Ho scaricato tutto, (ho il gioco non originale)

Ho copiato i file ma, all'avvio del gioco, mi dice sempre:

DATI MODIFICATI - CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI.

la mia versione dati dice: 1.02.00

pacchetto dati non implementato

Qualcuno gentilmente potrebbe spiegare ad una capra come me, passo passo cosa devo fare e del materiale che ho bisogno, partendo dal gioco appena installato?

Lo spero, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e benvenuto.

Non ho Pes18 ma il modo migliore e unico per far funzionare il tutto (e questo vale per tutti i Pes) è quello di leggere attentamente le istruzioni e di fare le cose con calma passo dopo passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se posso risultare caustico, ma io resto dell'idea che il problema sia in ciò che hai scritto nella parentesi.

Magari poi sbaglio, altri consigli non ne ho perché a me funziona tutto correttamente senza aver fatto particolari sbattimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se posso risultare caustico, ma io resto dell'idea che il problema sia in ciò che hai scritto nella parentesi.

Magari poi sbaglio, altri consigli non ne ho perché a me funziona tutto correttamente senza aver fatto particolari sbattimenti

Nel senso che il gioco non è originale? A rigor di logica se uno segue passo passo le istruzioni non ci sono pobremi.

Io sono già 3/4 anni che non uso l'originale e le poche volte che riscontravo poblemi era perchè avevo fatto errori nell'installazione della patch o non avevo ben ricreato il DpFile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti