Jump to content
Sign in to follow this  
marcap

PES2018

Messaggi raccomandati

Salve,

al momento lo Staff di Pesmania non è in grado di fornire nessuna assistenza a chi gioca con Pes2018 in quanto non abbiamo i requisiti per poterlo giocare sui nostri computer.

Chi ne fosse in grado è il benvenuto nel dire la sua su questo nuovo capitolo Konami e aiutare chi ne ha bisogno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora posso continuare a usare il mio 2014 sereno :D

beh io se fossi te passerei almeno al 2017... ;)

il discorso è che cambiare la giocabilità è una sciocchezza per konami, basta cambiare qualche valore qua e la da una versione all'altra... e almeno con pes2017 questo lo possiamo fare da noi grazie al sider e al modulo gameplay di juce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io se fossi te passerei almeno al 2017... ;)

il discorso è che cambiare la giocabilità è una sciocchezza per konami, basta cambiare qualche valore qua e la da una versione all'altra... e almeno con pes2017 questo lo possiamo fare da noi grazie al sider e al modulo gameplay di juce...

In realtà, a meno che cambi qualcosa, credo che la mia carriere di pes sia quasi finita. Saranno 4 mesi che non ci gioco, mi sono dato ad altri sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate in cosa consistono i gicoatori leggenda che hanno tatno pubblicizzato? dove li trovo?

credo li trovi quando giochi una master league e acquisti nuovi giocatori per la tua squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già la seconda volta che mi capita in myclub che mi si disconnette dalla partita di punto in bianco. Casualmente subito dopo aver segnato.

Ieri è stato clamoroso perché avevo appena fatto il gol del 3-2 al 94°.

è uscita la scritta "partita interrotta per crescenti difficoltà di connessione tra te e pinco pallino, per cui la partita non verrà considerata per le statistiche" ma cazzarola era praticamente finita e fino a un secondo prima non c'era stato nessun problema!

La cosa mi puzza non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vado errato l'avversario ha un modo di poter far cadere la linea quando subisce un goal o sta perdendo cosi' la partita stessa non viene presa in considerazione per i vari punteggi.

E' un sistema già conosciuto usato dai soliti stronzi che non sanno cosa è un gioco.

I Jappo avevano detto che avrebbero risolto il problema ma naturalmente non lo hanno mai risolto e sinceramente non saprei come potrebbero, forse creando dei programmi specifici.

La madre degli imbecilli è sempre incinta !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che merda, una volta tanto che mi capita di vincere con gol allo scadere... comunque mi posso immaginare l'incazzatura di prendere gol al 94°, tra l'altro dopo aver pareggiato al minuto 86 e dopo 3 parate miracolose consecutive del suo portiere.

Vabe mi sono rifatto nella partita dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la modalità lobby di squadra non la usa nessuno? a me sembra così divertente

non tutti quelli che qui hanno pes 2018 ce l'hanno originale... le modalità online per loro sono negate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti quelli che qui hanno pes 2018 ce l'hanno originale... le modalità online per loro sono negate

Ok, comunque parlavo in generale. ci sono pochissime stanze e le poche che ci sono hanno la password per accedere (con dentro 3 persone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti