Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

Non e' stato inserito nessun grido nella Shoutbox, perche' non aggiungere un grido per iniziare?

Foto

kitspack 2017/2018 (adapted for PTE PATCH 6.1)

Geo_Craig90 v6 PTE PATCH

• Please log in to reply
63 replies to this topic

#1 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1064 Messaggi:

Inviato 25 August 2017 - 11:05 AM

EDIT: new release v6 date Oct, 02 2017

Questo  è un repack creato da me del package Kitpack 2017-18 HD V6 [AIO] by Geo_Craig90 (a lui i crediti dei kits ivi contenuti)

ho creato un nuovo package per eliminare files come video introduttivi e altri files aggiunti da Geo_Craig90 nel suo package che non c'entravano nulla con i kits.

Quindi questo package contiene solo i kits (con unicolor.bin predisposto per la PTE PATCH) e le cartelle opzionali per il sider (se volete anche gli away kits dei portieri)

KITS inclusi:

Spoiler

DOWNLOAD...  

https://mega.nz/#!Wg...bPYeh-ux2fhB02w

EDIT:

Geo_Craig90 ha rilasciato un fix per i suoi kits:

[FIXED] for Atalanta B.C. , Toulouse FC & Stade Rennais FC Kits are not showing up.
LINK : V6 FIX ONLY

credits for kits: Geo_Craig90

Come installarlo:

estrarre i files/cartelle dall'archivio scaricato

spostare il file Kits 2017-2018 dentro la cartella Download che si trova nella cartella principale di installazione del gioco

(l'unicolor.bin per la pte è già incluso all'interno di questo stesso CPK)

Utilizzare il DpFileList Generator 1.8 by Baris per rigenerare un nuovo dpfilelist file contenente come ultimo della lista il suddetto cpk file

EDIT: aggiungete anche il fix postato in prima pagina con lo stesso metodo sopra descritto

Se volete aggiungere anche gli away kits dei portieri, dovrete utilizzare il tool sider di juce  e spostare dentro alla sua cartella content

la cartella che trovate dentro alla content scaricata, e dentro alla cartella modules il file .lua che trovate dentro alla stessa modules scaricata

ricordate poi di attivare  nel file sider.ini il modulo lua necessario a farglieli caricare aggiungendo la seguente stringa nell'apposita sezione dell'ini:

lua.module = "Keeper_Awaykits.lua"

Nota: se i kits del pack non fossero di vostro gradimento per il loro effetto lucido, potrete sempre scaricare questo cpk, da aggiungere dopo il cpk dei kits con il dpfilelist generator, che li priverà dell'effetto in questione.

#2 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17638 Messaggi:

Inviato 25 August 2017 - 11:15 AM

Mille grazie.

#3 Pinturicchio07

Pinturicchio07

Esordiente

• Members
  • 60 Messaggi:

Inviato 25 August 2017 - 01:04 PM

@energia: 

Can you please explain how to use this ?? 

I do not use Sider etc. software, just use DpFileListGenerator by Baris. 

If I put "Kits 2017-2018.cpk" and "ptepatch_unicolor.cpk" in the DpFileList.bin and regenerate and then play the game, will I get updated kits ?? Or what is the use of the folder "Sider's folders_files for GK away kits" ?? 

Sorry if you have to explain a lot, but it's very confusing to me.

#4 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1064 Messaggi:

Inviato 25 August 2017 - 01:47 PM

@Pinturicchio07

regarding the kitspack, folders for sider are needed only if you want also extra away kits for goalkeepers and in this case you need to install sider into your game if you haven't it yet and merge the sider's folders and their files of the kitpack  inside the same folder contained with sider.

Don't overwrites that folders! only merge the files contained inside the folder with the corresponding folder's name. Once installed sider with the files contained into the kits package.  a lua module inside the "module" folder will change the away kits second the match during your game...

(you need to activate it into the sider.ini file as explained into the sider's documentation)

If you don't want to use 2nd away kits for goalkeepers; you don't need to use sider

So in that case you can use only dpfilelist generator to add into your dpfilelist file the kits 2017/2018.cpk and the ptepatch_unicolor.cpk

However take note tha Sider/LiveCPK can make many other things for your game with the proper .lua modules and his setting... for example: sider can also change  your camera settings, sider can permits you to use stadium server and many other .lua modules programmed by the pes users... Sider Can also use the full screen match without black bars if you play in a non 16:9 display

how to use sider/liveCPK is explained into his proper thread:

http://www.pesmania....uce-and-nesa24/

and inside his Doc folder (included in his archive)

Sider/liveCPK  is the tool man!

Juce has created for us an amazzing tool for pes2017...

today, It's a non sense to use pes2017 without sider/liveCPK tool ...

I suggest everyone to pass some time into the thread of Sider/liveCPK to understand how that fantastic tool works expecially if used with the various lua modules I posted into the forum...

EDIT: read also this: http://www.pesmania....iew=getlastpost

#5 Lucida7883

Lucida7883

Esordiente

• Members
  • 74 Messaggi:

Inviato 05 September 2017 - 10:01 PM

Ciao ragazzi. Esiste un kitpack squadre nazionali per la stagione 17/18?

#6 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1064 Messaggi:

Inviato 05 September 2017 - 10:07 PM

Ciao ragazzi. Esiste un kitpack squadre nazionali per la stagione 17/18?

Ciao Lucida,

purtroppo al momento non mi risulta alcun aggiornamento per le nazionali...

A chi resterà con pes2017 (come me)

toccherà farci passare i kits di pes 2018, sperando siano compatibili...

#7 Lucida7883

Lucida7883

Esordiente

• Members
  • 74 Messaggi:

Inviato 05 September 2017 - 10:34 PM

Non utilizzerai pes2018?

#8 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1064 Messaggi:

Inviato 06 September 2017 - 05:35 AM

Non utilizzerai pes2018?

no... non ho l'hardware che rispetti neanche i requisiti minimi del nuovo capitolo

#9 Lucida7883

Lucida7883

Esordiente

• Members
  • 74 Messaggi:

Inviato 06 September 2017 - 08:49 AM

Ho capito. Credo nemmeno io, ma lo proveró comunque non si sa mai. Credo che in tanti avranno lo stesso nostro problema.

#10 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1064 Messaggi:

Inviato 06 September 2017 - 12:10 PM

io non potrò provarlo perchè, a prescindere da come potrebbe girare, il mio notebook ha una scheda video directx10 e tra i requisiti minimi ci sono le directx11 e perciò all'avvio mi snobberebbe ancora prima di poterlo provare dicendomi che il gioco richiede una scheda video che le supporti

#11 Lucida7883

Lucida7883

Esordiente

• Members
  • 74 Messaggi:

Inviato 29 September 2017 - 08:57 PM

Quali file hai modificato dal pack per eliminare i video di Geo e gli stemmi sbagliati? Il 2 marzo esce il nuovo kitpack

#12 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17638 Messaggi:

Inviato 29 September 2017 - 09:35 PM

Quali file hai modificato dal pack per eliminare i video di Geo e gli stemmi sbagliati? Il 2 marzo esce il nuovo kitpack

Il 2 Ottobre vorrai dire.....

Fosse la Konami sarebbe si il 2 marzo del 2018  :)

#13 Lucida7883

Lucida7883

Esordiente

• Members
  • 74 Messaggi:

Inviato 29 September 2017 - 11:30 PM

Oh si il 2 Ottobre 🤣. Sorry

#14 Lucida7883

Lucida7883

Esordiente

• Members
  • 74 Messaggi:

Inviato 01 October 2017 - 08:17 PM

Energia aspetto che tu metta il link per il kitpack v6 by Geo_Graig90 nel qual caso ci siano video introduttivi o stemmi che contrastano con la PTE

#15 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1064 Messaggi:

Inviato 01 October 2017 - 09:39 PM

Energia aspetto che tu metta il link per il kitpack v6 by Geo_Graig90 nel qual caso ci siano video introduttivi o stemmi che contrastano con la PTE

cercherò... è che ho una connessione in upload ridicola e un kitpack mi ci vuole una vita ad upparlo

#16 Lucida7883

Lucida7883

Esordiente

• Members
  • 74 Messaggi:

Inviato 01 October 2017 - 10:41 PM

cercherò... è che ho una connessione in upload ridicola e un kitpack mi ci vuole una vita ad upparlo

Ok 😀

#17 Pesmania2001

Pesmania2001

Esordiente

• Members
  • 63 Messaggi:

Inviato 02 October 2017 - 08:37 AM

Kitpack V6

http://www.mediafire...Geo_Craig90.rar

Password : Borobudur Temple Yogyakarta Indonesia

#18 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1064 Messaggi:

Inviato 02 October 2017 - 08:51 AM

Kitpack V6

http://www.mediafire...Geo_Craig90.rar

Password : Borobudur Temple Yogyakarta Indonesia

ho già fatto il mio repack  e lo stavo già uppando, solo che con la mia connessione (30 KB/s in upload) il link sarà pronto circa verso le 14.00 di oggi

comunque grazie

;)

#19 Pesmania2001

Pesmania2001

Esordiente

• Members
  • 63 Messaggi:

Inviato 02 October 2017 - 09:10 AM

ho già fatto il mio repack  e lo stavo già uppando, solo che con la mia connessione (30kb/s in upload) il link sarà pronto circa verso le 14.00 di oggi

comunque grazie

;)

Di niente, ed è anche pesante, sono 500 mega

#20 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1064 Messaggi:

Inviato 02 October 2017 - 12:47 PM

il link è pronto in prima pagina (aggiornato a v.6)