Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

@  marcap : (22 August 2017 - 07:28 PM) Io forse ci entro a pelo, devo controllare Vram che ce ne vogliono 2 ma credo di averne 1
@  energia : (22 August 2017 - 06:36 PM) tanto non ho i requisiti per poterlo provare :)   

https://twitter.com/...412553722167296
@  marcap : (22 August 2017 - 06:28 PM) PES2018 Demo will be released on 30th August 2017 for Xbox 360, Xbox One, PS3 and PS4, prior to September 14th release on PC and consoles
@  marcap : (22 August 2017 - 05:06 PM) Potrebbe essere un'idea , mandiamo un messaggio all'acciuga.
@  energia : (22 August 2017 - 04:58 PM) Ora che abbiamo Szczesny (non so come si scrive e mi da noia cercarlo) buffon lo potrebbe provare centrale difensivo
@  marcap : (22 August 2017 - 03:33 PM) di sicuro si oppone alla vendita di sturaro. avevo anche letto che potrebbe retrocedere marchisio e far ripartire l'azione da lui, stile bonucci.
@  energia : (22 August 2017 - 01:48 PM) a lui piace fare giocare tutti fuori ruolo... non mi meraviglierei fosse vero
@  energia : (22 August 2017 - 01:47 PM) ieri si era paventata persino la voce che il magico Allegri volesse convertire Sturaro a fare il terzino... sarà vero?
@  marcap : (22 August 2017 - 12:14 PM) Ma la Juve con Spinazzola perde tempo o sbaglio? Se non sbaglio la Juve è nel torto da quel che ho letto...
@  energia : (21 August 2017 - 06:28 PM) @marcap: http://www.sportmedi...a-per-ora.shtml
@  marcap : (21 August 2017 - 06:27 PM) @Pinturicchio07 : nothing new under the sun !!!!
@  Pinturicchio07 : (21 August 2017 - 05:16 PM) https://i.imgur.com/OzHeeGi.jpg
@  marcap : (21 August 2017 - 03:37 PM) Si prende Strootman e gli si da Cuadrado? va a finire che il colombiano a forza di dire che parte parte davvero...
@  energia : (21 August 2017 - 02:38 PM) non vedevo l'ora di un po delle solite polemiche
@  marcap : (21 August 2017 - 01:50 PM) E' cominciato il campionato e son cominciate anche le polemiche :)
@  marcap : (20 August 2017 - 09:06 PM) @Pinturicchio07 he was fired
@  Pinturicchio07 : (20 August 2017 - 07:20 PM) I thought he was fired / he resigned from Mediaset Premium ??
@  Pinturicchio07 : (20 August 2017 - 07:20 PM) All this controversy by that clown Pistocchi
@  energia : (20 August 2017 - 07:20 PM) e poi allegri continua a tenere super mario sempre in campo perchè ha paura di prendere le botte...
@  Pinturicchio07 : (20 August 2017 - 07:19 PM) Hi :)

Foto

CPY fix 1.04.01 + all DLCs

CPY 1.04 PES 2017 DLC 3.0 1.04.01 1.5 pes2017.exe cracked cpy crack

• Please log in to reply
25 replies to this topic

#1 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 891 Messaggi:

Inviato 10 February 2017 - 03:31 AM

Ho modificato con un Hex Editor il crack CPY  per farlo sembrare  come se fosse l'exe 1.04.01 di Konami, in modo che ora può caricare il nuovo DLC 3.0 senza problemi:

Download CPY FIX v.1.04.01 for DLC 3.0 by NRG...

mega:#!ewwWRL7Z!u1KYfbJdDS77SSf0aQMBWS5PKRUH0Wi23JqqPw1Zplk

no more  cheating by cpu scripting during master league with this modified .exe (credits to nesa24 for the infos ) ;)

bugs present into  the CPY .exe corrected by Konami into their originals .exes...

Download all the DLCs by Konami...

mega:#F!DkRCwYzS!r6mYaNKpNkYaRMotqtfslg

v1_04_00.png

DpFileListGenerator 1.8 by Baris for DLC 3.0...
(run it as administrator)
Dp_File_List_Generator_DLC_3.png
image taken by my macOS port of PES2017...

Warning about DpFileListGenerator and CPY users:

change manually the pathes inside the settings.xml file of the tool

Enjoy

#2 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 10 February 2017 - 07:41 AM

Sai fare di tutto  ;)

#3 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 891 Messaggi:

Inviato 25 April 2017 - 10:32 PM

aggiornati i links in prima pagina

#4 marcap

marcap

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 26 April 2017 - 09:15 AM

Merci

#5 Kilay

Kilay

Pulcino

• Members
  • 2 Messaggi:

Inviato 15 June 2017 - 05:22 AM

e dirmelo prima ?  :24-up:  grazie energia e forza mandzu

#6 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 891 Messaggi:

Inviato 15 June 2017 - 08:36 AM

e dirmelo prima ?  :24-up:  grazie energia e forza mandzu

Ciao Kilay, benvenuto... come vedi è li a disposizione di tutti da Febbraio ;)

#7 enz077

enz077

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 16 July 2017 - 08:01 PM

Ciao a tutti,ho scaricato i 3 dlc e il fix cpy...tutto ok...ma i giocatori non sono aggiornati....cè ancora Higuain nel Napoli,come posso aggiornare i giocatori? 

#8 enz077

enz077

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 16 July 2017 - 10:07 PM

Ciao a tutti,ho scaricato i 3 dlc e il fix cpy...tutto ok...ma i giocatori non sono aggiornati....cè ancora Higuain nel Napoli,come posso aggiornare i giocatori? 

nessuno mi aiuta per favore? è per mio figlio ...non vuole higuain nel napoli 

#9 marcap

marcap

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 17 July 2017 - 09:05 AM

nessuno mi aiuta per favore? è per mio figlio ...non vuole higuain nel napoli 

Ciao Enz077: se hai fatto tutti i passaggi corretti non dovresti avere Higuain nel Napoli. Vedo che avevi anche un altro problema, quello del caricamento infinito.

Se vuoi un consiglio rifai tutti i passaggi e invece della PesGalaxy usa la PTE per la quale forniamo assistenza. Forse i problemi sono causati dalla patch che usi e che non conosciamo.

Per la PTE trovi un Topic apposito.

#10 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 891 Messaggi:

Inviato 18 July 2017 - 12:43 PM

devi usare una patch aggiornata come la PTE che trovi nel forum

dopo che hai aggiornato la PTE può darsi che rimetta il DLC 2.0 per il gioco originale, quindi se hai il gioco craccato assicurati di risovrascrivergli il dlc 2.0 fixato per il crack altrimenti tornerai ad avere il caricamento infinito al calcio d'inizio

#11 enz077

enz077

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 04:39 AM

devi usare una patch aggiornata come la PTE che trovi nel forum

dopo che hai aggiornato la PTE può darsi che rimetta il DLC 2.0 per il gioco originale, quindi se hai il gioco craccato assicurati di risovrascrivergli il dlc 2.0 fixato per il crack altrimenti tornerai ad avere il caricamento infinito al calcio d'inizio

Ragazzi io non ho messo nessuna patch..ho solo scaricato Download all the DLCs by Konami... e scompattato tutto nella cartella di pes...quando avvio il gioco...mi esce patch 1.4 e tutto ok..ma i giocatori non sono aggiornati...dove ho sbagliato?

#12 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 891 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 07:53 AM

@enz077

Prima di tutto i dlc non vanno scompattati dentro la cartella di pes2017 ma dentro alla cartella DOWNLOAD:

C:/.../.../Pro Evolution Soccer 2017/Download  

nella cartella "Pro Evolution Soccer 2017" devi mettere solamente il  crack 1.04.01 fix by NRG...

ma a parte questo,

ATTENZIONE: i dlc non aggiornano le formazioni a fine stagione 2016/2017

(nel gioco originale le formazioni si aggiornano in live attraverso steam, cosa che non può avvenire con il gioco pirata)

Per aggiornare anche le formazioni con il gioco crackato, bisogna utilizzare una patch di terze parti...

Quindi, consiglio spassionato:

Scaricati la PTE patch dal forum:

http://www.pesmania....ch/#entry236294

e segui le istruzioni di installazione per la versione CPY (crack)

La patch ti corregge anche le licenze mancanti del gioco pulito konami, come i loghi, i nomi delle squadre e le magliette originali di squadre come Juve e Real di cui Konami non ha le licenze, e aggiunge molto altro ancora, rendendo il gioco molto più bello e completo rispetto a quanto ufficialmente rilasciato da Konami.

NOTA BENE: allo stato attuale ufficialmente la PTE Patch 5.3 è aggiornata con le formazioni della stagione 2016/2017 appena conclusa, ma in fondo al thread della patch potrai vedere che ho aggiunto un file opzioni in work in progress (fintanto che non si saranno conclusi i trasferimenti estivi) che puoi sostituire a quello ufficiale della pte 5.3 se vuoi avere anche gli ultimi trasferimenti di mercato in attesa della nuova stagione e nel quale troverai anche le neopromosse dei campionati principali per la stagione 2017/2018

Non appena ci  saranno altri trasferimenti più importanti cercherò di aggiornarlo e renderlo disponibile

#13 enz077

enz077

Pulcino

• Members
  • 7 Messaggi:

Inviato 19 July 2017 - 10:13 PM

@enz077

Prima di tutto i dlc non vanno scompattati dentro la cartella di pes2017 ma dentro alla cartella DOWNLOAD:

C:/.../.../Pro Evolution Soccer 2017/Download  

nella cartella "Pro Evolution Soccer 2017" devi mettere solamente il  crack 1.04.01 fix by NRG...

ma a parte questo,

ATTENZIONE: i dlc non aggiornano le formazioni a fine stagione 2016/2017

(nel gioco originale le formazioni si aggiornano in live attraverso steam, cosa che non può avvenire con il gioco pirata)

Per aggiornare anche le formazioni con il gioco crackato, bisogna utilizzare una patch di terze parti...

Quindi, consiglio spassionato:

Scaricati la PTE patch dal forum:

http://www.pesmania....ch/#entry236294

e segui le istruzioni di installazione per la versione CPY (crack)

La patch ti corregge anche le licenze mancanti del gioco pulito konami, come i loghi, i nomi delle squadre e le magliette originali di squadre come Juve e Real di cui Konami non ha le licenze, e aggiunge molto altro ancora, rendendo il gioco molto più bello e completo rispetto a quanto ufficialmente rilasciato da Konami.

NOTA BENE: allo stato attuale ufficialmente la PTE Patch 5.3 è aggiornata con le formazioni della stagione 2016/2017 appena conclusa, ma in fondo al thread della patch potrai vedere che ho aggiunto un file opzioni in work in progress (fintanto che non si saranno conclusi i trasferimenti estivi) che puoi sostituire a quello ufficiale della pte 5.3 se vuoi avere anche gli ultimi trasferimenti di mercato in attesa della nuova stagione e nel quale troverai anche le neopromosse dei campionati principali per la stagione 2017/2018

Non appena ci  saranno altri trasferimenti più importanti cercherò di aggiornarlo e renderlo disponibile

Grazie domani provo

#14 guibaumgamer

guibaumgamer

Pulcino

• Members
  • 3 Messaggi:

Inviato 22 July 2017 - 05:27 PM

Ciao, buon pomeriggio!
Ho problemi di crack PES 2017 per sempre. Il problema è il seguente:
Se entro il modo di modifica di PES 2017 e modificare la mezza altezza o modificare l'avvio del lettore uscirà automaticamente il mini-faccia scompare, avere soluzioni?

#15 marcap

marcap

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 22 July 2017 - 05:39 PM

Ciao, buon pomeriggio!
Se entro il modo di modifica di PES 2017 e modificare la mezza altezza o modificare l'avvio del lettore uscirà automaticamente il mini-faccia scompare, avere soluzioni?

Salve e benvenuto: se fai tutti i passaggi come devono essere fatti il gioco non da problemi.

Cosa significa: modificare la mezza altezza ? e tutto il resto ? Se parli inglese scrivi in inglese.

#16 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 891 Messaggi:

Inviato 22 July 2017 - 06:46 PM

Ciao, buon pomeriggio!

non so se sei straniero e se hai usato un traduttore online, perchè si capisce poco di ciò che hai scritto...

Da quello che intuisco, tu hai il problema che se dal menù EDIT del gioco modifichi qualche giocatore quest'ultimo poi perde la faccina nello schema di gioco...

Purtroppo usando il Crack, è un problema noto... è dovuto all'exe CPY che è basato sul primo exe rilasciato da konami che aveva questo bug:

"qualsiasi giocatore che è stato o viene modificato nel file di salvataggio EDIT00000000, poi perde la faccina nello schema di gioco... succede solo se usi il gioco crackato... non c'è nulla che puoi fare se non che di resettare il giocatore stesso..."

Io personalmente preferisco tenermi le modiche al giocatore nel gioco anche se poi mi perdo la miniface... ;)

#17 marcap

marcap

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 22 July 2017 - 06:55 PM

E' brasiliano. Ho controllato l'IP.

#18 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 891 Messaggi:

Inviato 22 July 2017 - 07:07 PM

@guibaumgamer

Sorry I don't speak portughese, so I hope you can understand this english message

If you use the cracked exe by CPY (also if it's the fixed  one v1.04.1  by me) and you try to edit some player by the Edit menù of the game, you will lose the miniface of the player you touched because the cpy exe has a bug with edited saved player...

There isn't nothing you can do for this bug... It's normal with CPY cracked exe beacuse is based on the first bugged exe released by Konami...

Konami solved that bug with his first release through steam of a new exe, but CPY team never has update their crack, so now the crack is still based of the v.1.01.00 of the game also if adapted  by me to load the 3 dlcs released by konami for v.1.04.01 of the game

#19 guibaumgamer

guibaumgamer

Pulcino

• Members
  • 3 Messaggi:

Inviato 22 July 2017 - 07:58 PM

@guibaumgamer

Sorry I don't speak portughese, so I hope you can understand this english message

If you use the cracked exe by CPY (also if it's the fixed  one v1.04.1  by me) and you try to edit some player by the Edit menù of the game, you will lose the miniface of the player you touched because the cpy exe has a bug with edited saved player...

There isn't nothing you can do for this bug... It's normal with CPY cracked exe beacuse is based on the first bugged exe released by Konami...

Konami solved that bug with his first release through steam of a new exe, but CPY team never has update their crack, so now the crack is still based of the v.1.01.00 of the game also if adapted  by me to load the 3 dlcs released by konami for v.1.04.01 of the game

Grazie!
Ma che non si desideri contattare anguille per risolvere questi errori?

#20 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 891 Messaggi:

Inviato 22 July 2017 - 08:12 PM

Grazie!
Ma che non si desideri contattare anguille per risolvere questi errori?

Please try to speak in english because your italian isn't understandable...