Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

Non e' stato inserito nessun grido nella Shoutbox, perche' non aggiungere un grido per iniziare?

Foto

Winning Eleven 9 Liveware Evolution 2016/2017 PC

WE9LEK WE9LE WE9 PES5 2016/20

• Please log in to reply
12 replies to this topic

#1 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 835 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 11:40 AM

82bb2ab8f053c957f1f6acbb7e7718d356e9a577

Winning Eleven 9 liveware evolution, è un gioco che io scopri più di 10 anni or sono trafficando tra .torrents di lingua asiatica... Lo provai  (da noi  c'era già PES5) e ne rimasi entusiasta a tal punto che volli condividerlo con il mondo realizzando subito una mia patch sia italiana che inglese, visto che il gioco era venduto solo sul mercato Koreano ed era tutto in lingua koreana...

Qui potete leggere la mia discussione storica in cui feci conoscere il gioco al mondo e spiegai il perchè al tempo era meglio abbandonare PES5  o anche il WE9 americano e asiatico, per questa  nuova evoluzione koreana:

http://www.soccergam...ad.php?t=131912

ricordo ancora i miei messaggi privati su quel forum dove la gente mi innondava di richieste su come avere il gioco che era venduto solo nel mercato coreano...

Bene il gioco una volta diffusosi capillarmente e liberamente online, negli anni successivi divenne un cult della serie più famosa dei giochi di calcio made in Konami e così negli anni a seguire furono realizzate molte patches per aggiornarlo alle stagioni successive...

05abN5Q.jpg

Bhè dato che anche quest'anno (dopo più di 10 anni dall'uscita del gioco originale) qualcuno ha deciso di realizzare una patch 2016/2017 mi sembra giusto che chi non avesse più modo di reperire il gioco per provarlo e patcharlo, lo possa scaricare già pronto e patchato.

A differenza del gioco originale del tempo questa versione patchata  è stata migliorata anche graficamente visto che con una modifica del exe e della memoria da esso utilizzabile è ora possibile gestire files con grafica con definizione più alta rispetto a quella utilizzata dal gioco in origine... Inoltre il nuovo exe è stato modificato anche per migliorare il gameplay e la fisica del pallone rispetto al gioco originale uscito alla fine del 2005.

Installer of full version of WE 9 LE Season 2016-17 Matija7 Edition as a separate independent game

Part 1
Part 2
Part 3

Option File fixed for ML by geezer

Credits for the patch to Matija7 from Evo-Web

Since patches for this game are becoming very hard to find, I will upload an update that I was making for myself with new teams, faces, graphics and a lot of other stuff for anyone that is interested.

Screenshot1702.jpgScreenshot37780.jpgScreenshot39276.jpgScreenshot41793.jpgScreenshot44947.jpgScreenshot45741.jpgScreenshot4085.jpgScreenshot9888.jpg
Screenshot2951.jpgScreenshot3981.jpgScreenshot4299.jpgScreenshot6637.jpgScreenshot7556.jpgScreenshot8808.jpgScreenshot9622.jpgScreenshot10061.jpgScreenshot76456.jpgScreenshot77981.jpgScreenshot78999.jpgScreenshot79778.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

#2 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17517 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 03:55 PM

Ottimo. io ho un WE9LE ma se non vado errato mi sembra di aver perso qualche file e non mi funge.

Intanto prendo questo e poi vedo cosa ho....

Grazie

#3 marcap

marcap

• Admin
  • 17517 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 07:27 PM

Il Pad Xbox per Windows lo prende in automatico o va settato?

#4 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 835 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 07:54 PM

Il Pad Xbox per Windows lo prende in automatico o va settato?

devi settarne i tasti tramite il settings.exe (le xinput ancora non c'erano)

#5 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 835 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 07:57 PM

Putroppo ho costatato che la patch inclusa con il gioco è un po' raffazzonata con numerosi bug... ad esempio pare che la masterleague non funzioni e l'autore stia cercando il motivo... poi ho giocato juve roma e mi ha crasciato mentre cercavo di sstemare lo schema di gioco... forse i kit della roma non so... il kit del napoli non funziona... poi i giocatori avevano glitch grafici su collo e testa...

Per la risoluzione e aspect ratio 16.9 corretto bisogna impostarla a manina nel file di configurazione

kload.cfg  all'interno della cartella kitserver

#6 marcap

marcap

• Admin
  • 17517 Messaggi:

Inviato 27 December 2016 - 09:59 PM

Avevo letto che ci sono problemi. Ho fatto solo una partita ma non capisco il perchè il pad non mi si setta bene eppure con l'xinput va alla grande.

I giocatori non sono un granchè.

Domani riprovo i settaggi.

#7 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 835 Messaggi:

Inviato 28 December 2016 - 09:35 AM

Avevo letto che ci sono problemi. Ho fatto solo una partita ma non capisco il perchè il pad non mi si setta bene eppure con l'xinput va alla grande.

Domani riprovo i settaggi.

io l'ho provato sulla partizione di Windows 8.1 che non uso quasi mai, e il 360 controller una volta impostati i singoli tasti attraverso il settings.exe del gioco funziona perfettamente...  a sto punto non so se sia colpa di Windows 10 con le directInput utilizzate dal gioco

#8 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 835 Messaggi:

Inviato 28 December 2016 - 11:25 PM

New I 've managed to fix master league crash.
The fuckin problem was with classic national teams.
Classic national teams must have all player slots full.
It turns out that in Matija's Option file two classic teams had two or three player slots free.
So i just filled these empty slots with some dummy players and that's it.
MASTER LEAGUE WORKS NOW.

Fixed Option file link:
http://www.mediafire...MI-WIN32WE9KOPT

#9 marcap

marcap

• Admin
  • 17517 Messaggi:

Inviato 29 December 2016 - 11:22 AM

Il fatto che se alcuni slots sono vuoti e il gioco crasha non mi è nuovo.

#10 CrisDrago

CrisDrago

Pulcino

• Members
  • 2 Messaggi:

Inviato 05 April 2017 - 03:06 PM

Ciao scusate, ho scaricato i 3 file ma apparte l'exe, gli altri 2 sono dei .bin, e non so come aprirli, qualcuno mi aiuta?

Ho provato con Daemon Tools ma non me li riconosce, suggerimenti? Grazie

#11 CrisDrago

CrisDrago

Pulcino

• Members
  • 2 Messaggi:

Inviato 05 April 2017 - 06:59 PM

Alla fine ho risolto, scaricando da un altro sito.

#12 marcap

marcap

• Admin
  • 17517 Messaggi:

Inviato 05 April 2017 - 07:58 PM

Benvenuto CrisDrago.

#13 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 835 Messaggi:

Inviato 05 April 2017 - 10:06 PM

Alla fine ho risolto, scaricando da un altro sito.

Comunque se non ricordo male dovevi semplicemente lanciare l'exe dalla stessa cartella in cui tenevi i 2 .bin e partiva l'installazione autoestraente