Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

Non e' stato inserito nessun grido nella Shoutbox, perche' non aggiungere un grido per iniziare?

Foto

Crash prima di iniziare la partita in ML

• Please log in to reply
23 replies to this topic

#21 Jason_W

Jason_W

Pulcino

• Members
  • 26 Messaggi:

Inviato 17 June 2016 - 07:02 AM

Purtroppo nemmeno il discorso antivirus aveva valenza, ieri sera al primo avvio del gioco, con antivirus disattivato, il crash s'è ripresentato appena prima di iniziiare la partita; a questo punto ho creato un file settings nuovo ed una cartella save vuota ed ho ricominciato tutto da capo; ovviamente i vecchi file non li ho cacciati, li ho solo rinominati così se avessi bisogno di ricreare qualcosa come in passato posso andarlo a vedere!

Quello che ci siamo detti in PM non mi è stato possibile farlo anche perchè a differenza dei NO-DVD le patch ufficiali Konami non si trovano più in giro, almeno non tutte, pazienza non è un problema...

#22 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17574 Messaggi:

Inviato 17 June 2016 - 12:11 PM

Se installi nuovamente il gioco? Potrebbe essere un'idea.

#23 Jason_W

Jason_W

Pulcino

• Members
  • 26 Messaggi:

Inviato 27 June 2016 - 08:04 AM

Rieccomi qua!

Allora: dopo aver creato da zero un nuovo file "settings", una nuova cartella "save" ed aver rieditato tutto come l'avevo prima ho ricominciato, e salvato, una ML; ad oggi, e non lo dico troppo ad alta voce, nessun problema una volta caricata la ML e ricominciato a giocare!

A quanto pare era nelle mie modifiche il problema, o almeno spero!

#24 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17574 Messaggi:

Inviato 27 June 2016 - 02:07 PM

Ottimo, speriamo bene.......