Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

Non e' stato inserito nessun grido nella Shoutbox, perche' non aggiungere un grido per iniziare?

Foto

Pes2016

• Please log in to reply
104 replies to this topic

#101 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17574 Messaggi:

Inviato 09 December 2015 - 05:38 PM

Allora: io non sono un gran giocatore di Pes ma il mio, poco o tanto, sono riuscito un po' a farlo e intendo divertirmi.

Questo Pes2016 pero' ha alcune cose che non tornano assolutamente per niente...

Se da una parte è più facile che i Pes passati a questo giro i jappo hanno inserito delle programmazioni che non hanno assolutamente senso.

Contro le cosidette grandi squadre (Inter, Milan, Napoli, Fiorentina, Roma e anche straniere, mi creavo le competizioni per conto mio con le migliori in Europa) me le sono sempre giocate alla pari con i tre risultati possibili che uscivano fuori.

A questo Pes2016, nella ML, contro le cosidette grandi italiane non riesco a combinare un cavolo e non sono neanche settate le squadre rivali.

Sono 6 ML che al di la del risultato, quasi sempre perso, ne avro' vinte un paio contro le 5 suddette, è il modo come avviene che è assolutamente senza senso.

Oggi ho chiuso Pes per ben due volte mentre giocavo contro il Milan. Non è possibile che sia nella prima che nella seconda una rimessa di Buffon vada sui piedi del più avanzato rossonero il quale naturalmente segna.  2 volte su 2, 4 goals presi cosi'.

Qui non centra più il saper giocare o meno, qui sono quellli stronzi dei jappo che l'hanno programmato cosi', sensa nessuna logica.

Come non è possibile che riesca a malapena a fare un tiro "a cristiano" contro le suddette.

Gli arbitri dopo l'ultimo DLC sembrano anche un po' ritoccati, mai avuto cosi' tante punizioni a favore e finalmente ho visto anche un paio di rossi (1 per me e 1 per la CPU) ma contro queste l'arbitro manco esiste, peggio di prima.

Anche su un altro forum ho letto cose simili.

#102 Kazako

Kazako

Pulcino

• Members
  • 18 Messaggi:

Inviato 01 September 2016 - 12:00 AM

Se qualcuno vuole divertirsi con PES2016 aggiornato al 2017 solo per la serie A, entrate e Uscite

Allega File

Ti piacciono i BroWserGame?

Vieni a trovarci su: http://www.bwgbrowsergame.it/

#103 marcap

marcap

• Admin
  • 17574 Messaggi:

Inviato 02 September 2016 - 10:10 PM

Grazie mille.

#104 Lorenzo Ciapparelli

Lorenzo Ciapparelli

Pulcino

• Members
  • 1 Messaggi:

Inviato 14 October 2016 - 09:00 PM

Scusate l'ignoranza come si fa ad aggiornare?

#105 marcap

marcap

• Admin
  • 17574 Messaggi:

Inviato 15 October 2016 - 09:43 PM

Scusate l'ignoranza come si fa ad aggiornare?

Intendi inserire l'aggiornamento postato sopra che riguarda la serie A?

Scarichi quel file, lo dizzippi e il file che trovi, cioè EDIT00000000

lo prendi e lo metti nella cartella save che si trova il

C: Documents/KONAMI/PRO EVOLUTION SOCCER 2016/save

Ti consiglio di fare una copia del tuo in caso di problemi, lo puoi rinominare per esempio  ORG_EDIT00000000