Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

@  marcap : (19 October 2017 - 04:40 PM) @Pesmania2001 : la roma ci ha superato nel ranking fatto dalla gazzetta dello sport, con tutto il rispetto per la rosa...ma questi devono pur scrivere qualcosa cosi' la gente clikka......
@  Pesmania2001 : (19 October 2017 - 12:31 PM) Pjanic migliore di Pirlo e Ronaldo nelle punizioni
@  Pesmania2001 : (19 October 2017 - 12:27 PM) e si, hai letto qui? http://www.ilbiancon...n-e-solo--45010
@  marcap : (19 October 2017 - 12:13 PM) http://www.ilbiancon...-gol-al-s-45489
@  Pesmania2001 : (19 October 2017 - 12:12 PM) ma nelle partite decisive sparisce, anche la roma ci ha superato nel ranking uefa, è la prima delle italiane
@  marcap : (19 October 2017 - 11:28 AM) @Itanep85 : è vero ma le ultime due non mi è parso in gran forma al di la dei due rigori sbagliati. anche ieri sera non è che abbia fatto grandi cose. forse sarebbe bene farlo riposare e mettere al suo posto bernardeschi il quale, son convinto, farebbe meglio che lungo la linea del fallo laterale.
@  Itanep85 : (19 October 2017 - 11:09 AM) Dybala ha fatto 12 gol in 12 partite
@  Pesmania2001 : (19 October 2017 - 09:24 AM) Guardate cosa feci con blender, mi aiutai con un tutorial http://oi65.tinypic.com/a40nc2.jpg
@  Pesmania2001 : (19 October 2017 - 09:20 AM) Non andremo lontano quest'anno, e in tutte le competizioni, finché Higuain e Dybala non segnano...
@  marcap : (19 October 2017 - 08:46 AM) il napoili gioca bene e crea delle belle occasioni. bisogna andare in portogallo e grecia e ricevere il barça, qualificazione non scontata
@  Pesmania2001 : (18 October 2017 - 10:13 PM) poi a volte non sopporto cuadrado, gli arriva un cross lui che fa, invece di stoppare e scappare, si ferma e aspetta l'avversario per scartarlo e si perde in dribbling e contro dribbling
@  Pesmania2001 : (18 October 2017 - 10:11 PM) e si
@  Pesmania2001 : (18 October 2017 - 10:11 PM) ieri ho visto la partita del Napoli, in 3-4 passaggi arrivano in porta
@  marcap : (18 October 2017 - 10:10 PM) allegri ha da pensare ad Ambra che ora si è fatta anche bionda :)
@  Pesmania2001 : (18 October 2017 - 10:08 PM) volete sapere qual è il problema? Sono 6 anni che giochiamo sempre allo stesso modo, ormai ci conoscono a memoria, poi con questo Sturato terzino Allegri ha stancato non funziona, non è un terzino infatti ha fatto schifo anche stasera, e poi Benatia, ti fa una partita buona e 3 da horror, ma è possibile che un giocatore come Dybala e Higuain non rendono come dovrebbero, secondo me non li sa gestire Allegri, gli ex che hanno lasciato stanno facendo bene altrove, Lemina è stato eletto il migliore finora e Zaza? Segna a raffica
@  energia : (18 October 2017 - 10:04 PM) mi è già successo
@  energia : (18 October 2017 - 10:03 PM) comunque il finale fanno cadere il link apposta
@  energia : (18 October 2017 - 10:03 PM) si ho ricominciato a guardare li dal 58 esimo
@  marcap : (18 October 2017 - 09:45 PM) @energia : concordo, gmi ultimi 10 minuti mi sono messo ad usare photoshop, poi gli ultimi due è andata via la connessione. in ogni modo dal tuo link poi si vedeva benissimo e il telecronista era uno juventino.
@  energia : (18 October 2017 - 09:30 PM) vedere la juve in champions fa cascare i coglioni e ne fa crescere 2 nuovi ogni volta

Foto

Pes2016

• Please log in to reply
106 replies to this topic

#1 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17617 Messaggi:

Inviato 17 September 2015 - 01:16 PM

E' appena uscito Pes2016. In attesa dei primi commenti.

#2 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1040 Messaggi:

Inviato 17 September 2015 - 07:20 PM

i primi commenti degli utenti pc su piattaforma steam non sono affatto entusiasti leggete qua: http://steamcommunit...filter=toprated

più per l'impatto grafico (pessimo direi) che per la giocabilità, di cui invece molti parlano molto bene...

Quest'anno mi sa che la Sony abbia sborsato bei quattrini a konami per avere la versione migliore su PS4 e fare risultare graficamente peggio la versione pc...

#3 marcap

marcap

• Admin
  • 17617 Messaggi:

Inviato 17 September 2015 - 08:33 PM

Che i jappo non siano capaci di inserire uno che sia un trasferimento nelle squadre è indecente.

E non si sa quando lo faranno. Danno du' soldi ad un paio di ragazzetti e questi lo farebbero più che volentieri....

#4 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1040 Messaggi:

Inviato 17 September 2015 - 08:42 PM

Che i jappo non siano capaci di inserire uno che sia un trasferimento nelle squadre è indecente.

E non si sa quando lo faranno. Danno du' soldi ad un paio di ragazzetti e questi lo farebbero più che volentieri....

Credo che in konami siano rimasti in 2 a lavorarci e a gratis fanno fare da betatester a tutti gli acquirenti, per poi patchare il gioco decentemente alla versione 1.03

#5 marcap

marcap

• Admin
  • 17617 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 08:49 AM

Per chi volesse già avere la Juventus con la rosa aggiornata.

Ho un po' aggiornato anche l'Inter.

Non buttate via il vostro se sostituite (al di la del fatto che casomai buttate via tutto e Pes lo ricrea).

Allega File  opt.rar   5.68MB   12 Numero di scaricamenti

#6 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1040 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 09:46 AM

allora, provato dopo il porting su mac a giocarci nativamente anche nella mia partizione con Windows 8.1...

​Rimasto abbastanza basito... prima con PES 2015 sul mio monitor esterno, giocavo a 1920x1200 high quality a 60 fps costanti ora con stessa configurazione PES 2016 gira ad un framerate che varia dai 45 ai 50 fps a seconda dell'accalcarsi di più o meno giocatori in zona... Inoltre se faccio un'amichevole di champion's league, cè' il logo gigante della champions che ad ogni rinvio da portiere attraversa lo schermo e mi rallenta paurosamente finchè non ha attraversato tutto lo schermo il gioco...

​Su mac a 20 fps con stuttering, non posso neanche più giocarci... prima almeno con pes 2015 giocavo a 30 fps costanti ed era comunque bello da giocare anche se non come su windows a 60 fps...

​Spero si tratti solo di una male ottimizzazione della versione 1.00.01 del gioco e con la prima patch ufficiale di konami torni tutto come prima... anche perchè come grafica e o altro mi sembra pressochè identico a PES 2015, quindi non capisco questa pesantezza maggiore nel girare, sul mio caro vecchio notebook...

#7 TheCiambella

TheCiambella

Pulcino

• Members
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 10:11 AM

Ciao ragazzi ho un problema e speravo che qualcuno mi potesse aiutare. Quando apro "settings" di pes, non ho come possibile opzione la risoluzione 1920x1080, ho anche cambiato su proprietà/compatibilità e messo la spunta su disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti, ma allo stesso modo riscontro lo stesso problema. Anche l'anno scorso con pes 2015 avevo lo stesso problema, ma ho risolto con questo metodo riportato qui sopra. 

#8 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1040 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 11:55 AM

Ciao ragazzi ho un problema e speravo che qualcuno mi potesse aiutare. Quando apro "settings" di pes, non ho come possibile opzione la risoluzione 1920x1080, ho anche cambiato su proprietà/compatibilità e messo la spunta su disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti, ma allo stesso modo riscontro lo stesso problema. Anche l'anno scorso con pes 2015 avevo lo stesso problema, ma ho risolto con questo metodo riportato qui sopra. 

Prova con il tool Resolution Changer: http://www91.zippysh...E4UOB/file.html

Resolution Changer by BlackRider1993

sPEzFAI.png?1

For Downsampling you need the tool GeDoSaTo and a powerful graphic card.
You can try all resolutions but unfortunately Konami does not support some aspect ratios (21:9) and the game crashes .

#9 TheCiambella

TheCiambella

Pulcino

• Members
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 01:57 PM

Grazie della risposta, ma ho risolto aggiornando il driver della scheda video e mettendo come scheda principale per avviare il gioco la scheda nvidia ad alte prestazioni.

Piuttosto volevo chiedere se già esiste qualche patch che possa andar a completare il calciomercato estivi e quindi tutti i trasferimenti e che possa modificare le squadre e i campionati senza licenza?

Messaggio modificato da Tommaso01 il 18 September 2015 - 02:15 PM
Post uniti

#10 marcap

marcap

• Admin
  • 17617 Messaggi:

Inviato 18 September 2015 - 02:52 PM

Qualche patch esiste già: 

http://www.pes-patch.com/

Ma appena la Konami rilascia il DLC con gli aggiornamenti del mercato ti sparisce tutto.

Rilascio che non si sa quando avverrà. La prossima settimana daranno qualche informazione sul rilascio ma o si sono datti una smossa veloce (non ci credo) o bisognerà aspettare un bel po'.

#11 nkono

nkono

Esordiente

• Members
  • 97 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 06:33 PM

Piccolo problema: non mi riconosce la scheda grafica Geforce 820m tant'è che nel setting-specifiche riconosce quella generica Intel® HD Graphics Family ‎(PS5.0/VS5.0)‎. Qualcuno ha qualche suggerimento ? Ciao e grazie

#12 Lorenzo Tanese

Lorenzo Tanese

Pulcino

• Members
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 07:06 PM

Per chi volesse già avere la Juventus con la rosa aggiornata.

Ho un po' aggiornato anche l'Inter.

Non buttate via il vostro se sostituite (al di la del fatto che casomai buttate via tutto e Pes lo ricrea).

attachicon.gifopt.rar

ciao scusa l ignoranza ..ma il file dove va copiato?

#13 marcap

marcap

• Admin
  • 17617 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 07:44 PM

Il file OPT va messo dentro:

Documenti/Konami/Pro Evolution Soccer 2016/Save

Rinomina il tuo, esempio: ORG_EDIT00000000

(strano che a questo giro si chiama cosi')

#14 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1040 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 07:48 PM

Piccolo problema: non mi riconosce la scheda grafica Geforce 820m tant'è che nel setting-specifiche riconosce quella generica Intel® HD Graphics Family ‎(PS5.0/VS5.0)‎. Qualcuno ha qualche suggerimento ? Ciao e grazie

devi andare nel pannello di controllo Nvidia nelle impostazioni 3d e aggiungere il pes2016.exe per essere utilizzato dalla tua scheda video:

nvidia.jpg

clicca sull'immagine per ingrandirla...

Se non setti l'exe dei giochi, partiranno con la scheda integrata per risparmiare energia...

#15 onepiece89

onepiece89

Allievo

• Moderatore
  • 862 Messaggi:

Inviato 20 September 2015 - 08:06 PM

Provato oggi su Ps4. Che dire, le modalità sono pressochè invariate, nessuna novità rilevante, e aggiungo per fortuna, visti gli esperimenti falliti anno per anno (le scarpette a ogni singola partita di Master League, solo una rottura inutile di scatole e una perdita di tempo!!).

Giocabilità probabilmente al massimo storico dal 2008 ad oggi, hanno migliorato molto le animazioni, i contrasti, i movimenti....piccoli miglioramenti in ogni punto che fnano sicuramente piacere.

Ma con la Konami non può essere tutto rose e fiori, lo sappiamo bene :D Del porting per PC non parlo per ora non avendolo provato, ma due cose mi fanno un pò storcere il naso:

1) I portieri meno blasonati (e a volte anche i migliori) non prendono un tiro! Se vi posizionate in modo decente da fuori area potete tirare delle fucilate che il portiere non riesce neanche a deviare in corner. Con i portieri migliori capita molto meno, ma capita!

2) I filtranti! C'è poco da fare, in questo pes è molto bello cercare di creare azioni ben manovrate, inserimenti, cross ecc ecc, ma i filtranti restano l'arma più letale del gioco, sono ancora troppo determinanti! Le difese a volte si aprono come burro troppo facilmente. E' un peccato visti i miglioramenti generali.

Infine, una cosa che mi ha fatto veramente imbestialire, indipendentemente dal fatto che la questione verrà risolta a breve: IL MERCATO
Ma porca miseria, come ***** è possibile che al 17 Settembre, data di uscita del gioco, il mercato sia aggiornato al 31 MAGGIO! 31 MAGGIO!! Pirlo VIdal Tevez alla Juve, Destro al Milan e via dicendo. E' il lavoro più banale del mondo, il più facile di tutti, un anno di lavoro per migliorare la giocabilità e non perdono pochi giorni per spostare un giocatore da A a B. Uscirà in settimana un DLC, ovviamente gratuito, che provvederà ad aggiornare tutto, ma è davvero inaccettabile che un gioco venga messo sul mercato a 50/70 euro e non abbia ricevuto il minimo aggiornamento.

In ogni caso, ribadisco che dati i miglioramenti generali del gioco, dal 2008 a oggi è sicuramente il miglior PES, e visti i probabili pochi, pochissimi miglioramenti dalla concorrenza, come avviene da un paio di anni, è possibile che quest'anno pes si avvicini davvero di molto ad essere il gioco di calcio più venduto

Solo un principe a Milano: Kevin PRINCE Boateng!!!!

#16 nkono

nkono

Esordiente

• Members
  • 97 Messaggi:

Inviato 21 September 2015 - 03:21 PM

devi andare nel pannello di controllo Nvidia nelle impostazioni 3d e aggiungere il pes2016.exe per essere utilizzato dalla tua scheda video:

nvidia.jpg

clicca sull'immagine per ingrandirla...

Se non setti l'exe dei giochi, partiranno con la scheda integrata per risparmiare energia...

Ho provato dal pannello Geforce che solitamente mi riconosce tutti i giochi e li ottimizza ma pes non lo vede proprio. 

Comunque grazie

#17 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 1040 Messaggi:

Inviato 21 September 2015 - 03:29 PM

Ho provato dal pannello Geforce che solitamente mi riconosce tutti i giochi e li ottimizza ma pes non lo vede proprio. 

Comunque grazie

lo devi aggiungere te l'exe del gioco per farglielo riconoscere

#18 Kazako

Kazako

Pulcino

• Members
  • 18 Messaggi:

Inviato 21 September 2015 - 08:56 PM

Buonasera, ho aggiornato tutti i nomi delle squadre e sto finendo tutti i trasferimenti delle italiane, sia in entrata, sia in uscita, per capire (Vidal e Coman sono al Bayern). Cosa devo fare per creare il file che vi permetta di aggiornarlo?

Ti piacciono i BroWserGame?

Vieni a trovarci su: http://www.bwgbrowsergame.it/

#19 marcap

marcap

• Admin
  • 17617 Messaggi:

Inviato 21 September 2015 - 09:30 PM

Grazie

Vai in :

Dentro quest'ultima cartella c'è un file che si chiama EDIT (seguito da altro).

Lo copi sul tuo desktop, crei una cartella, ce lo metti dentro, zippi il tutto e torni qui.

utilizza le opzioni avanzate per scrivere un post. usa il tasto "cerca" in basso" del post e selezioni la tua cartella zippata, clikki su "atta il file" (io l'ho in inglese" ma più o meno sarà cosi'.

Quando il tuo file è uppato clikki su "attacca/inserisci " al post" (o qualcosa del genere) e lo vedi nel corpo del messaggio.

clikki su "aggiungi risposta"

fatto.

Più facile a farsi che a spiegare.

#20 Kazako

Kazako

Pulcino

• Members
  • 18 Messaggi:

Inviato 21 September 2015 - 11:30 PM

Grazie

Vai in :

Dentro quest'ultima cartella c'è un file che si chiama EDIT (seguito da altro).

Lo copi sul tuo desktop, crei una cartella, ce lo metti dentro, zippi il tutto e torni qui.

utilizza le opzioni avanzate per scrivere un post. usa il tasto "cerca" in basso" del post e selezioni la tua cartella zippata, clikki su "atta il file" (io l'ho in inglese" ma più o meno sarà cosi'.

Quando il tuo file è uppato clikki su "attacca/inserisci " al post" (o qualcosa del genere) e lo vedi nel corpo del messaggio.

clikki su "aggiungi risposta"

fatto.

Più facile a farsi che a spiegare.

Vediamo se ho capito... devo ancora finire sarò al 60-65%

Allega File

Ti piacciono i BroWserGame?

Vieni a trovarci su: http://www.bwgbrowsergame.it/