Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

@  marcap : (22 August 2017 - 07:28 PM) Io forse ci entro a pelo, devo controllare Vram che ce ne vogliono 2 ma credo di averne 1
@  energia : (22 August 2017 - 06:36 PM) tanto non ho i requisiti per poterlo provare :)   

https://twitter.com/...412553722167296
@  marcap : (22 August 2017 - 06:28 PM) PES2018 Demo will be released on 30th August 2017 for Xbox 360, Xbox One, PS3 and PS4, prior to September 14th release on PC and consoles
@  marcap : (22 August 2017 - 05:06 PM) Potrebbe essere un'idea , mandiamo un messaggio all'acciuga.
@  energia : (22 August 2017 - 04:58 PM) Ora che abbiamo Szczesny (non so come si scrive e mi da noia cercarlo) buffon lo potrebbe provare centrale difensivo
@  marcap : (22 August 2017 - 03:33 PM) di sicuro si oppone alla vendita di sturaro. avevo anche letto che potrebbe retrocedere marchisio e far ripartire l'azione da lui, stile bonucci.
@  energia : (22 August 2017 - 01:48 PM) a lui piace fare giocare tutti fuori ruolo... non mi meraviglierei fosse vero
@  energia : (22 August 2017 - 01:47 PM) ieri si era paventata persino la voce che il magico Allegri volesse convertire Sturaro a fare il terzino... sarà vero?
@  marcap : (22 August 2017 - 12:14 PM) Ma la Juve con Spinazzola perde tempo o sbaglio? Se non sbaglio la Juve è nel torto da quel che ho letto...
@  energia : (21 August 2017 - 06:28 PM) @marcap: http://www.sportmedi...a-per-ora.shtml
@  marcap : (21 August 2017 - 06:27 PM) @Pinturicchio07 : nothing new under the sun !!!!
@  Pinturicchio07 : (21 August 2017 - 05:16 PM) https://i.imgur.com/OzHeeGi.jpg
@  marcap : (21 August 2017 - 03:37 PM) Si prende Strootman e gli si da Cuadrado? va a finire che il colombiano a forza di dire che parte parte davvero...
@  energia : (21 August 2017 - 02:38 PM) non vedevo l'ora di un po delle solite polemiche
@  marcap : (21 August 2017 - 01:50 PM) E' cominciato il campionato e son cominciate anche le polemiche :)
@  marcap : (20 August 2017 - 09:06 PM) @Pinturicchio07 he was fired
@  Pinturicchio07 : (20 August 2017 - 07:20 PM) I thought he was fired / he resigned from Mediaset Premium ??
@  Pinturicchio07 : (20 August 2017 - 07:20 PM) All this controversy by that clown Pistocchi
@  energia : (20 August 2017 - 07:20 PM) e poi allegri continua a tenere super mario sempre in campo perchè ha paura di prendere le botte...
@  Pinturicchio07 : (20 August 2017 - 07:19 PM) Hi :)

Foto

Problema irrisolvibile

• Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 pisto

pisto

Pulcino

• Members
  • 19 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 01:37 PM

Ragazzi sono sull'orlo della disperazione, ho cambiato casa da 2 mesi, mi sono portato pes e il computer dalla vecchia casa dove abitavo.
Prima Pes andava correttamente, da quando sono nella nuova casa non funziona piu l'online, il problema è che dopo 4-5 minuti della prima partita che faccio mi crasha il gioco e torna al desktop windows.
La cosa stranissima è che il computer in se (scheda grafica e tutto il resto) è lo stesso di prima, cambia solo ed esclusivamente la connessione che prima era fw.
Quando sono venuto ad abitare qui mi connettevo tramite una chiavetta ricettrice di reti wireless alla connessione di mio zio (ALICE) pensavo che fosse quella che poteva causare il crash, allora ho deciso di collegarmi al suo modem alice via cavo, stesso problema, a sto punto non so cosa pensare.
Ho riprovato anche a riportare il computer nella mia vecchia casa e funziona, stesso computer, stesso monitor, stesso pad... tutto insomma! cambia la connessione e basta.

La mia domanda è, può una connessione internet causare un crash perchè è l'unica indiziata dopo che ho escluso la chiavetta netgear con cui mi connettevo! l'offline funziona, vi prego datemi una mano, dove sono venuto ad abitare e lavorare alla sera non c'è niente da fare, e senza il mio pes mi sto annoiando tremendamente!

#2 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 01:56 PM

E' come hai notato te stesso un problema di connessione.
Se non vado errato con Alice c'è chi ha avuto problemi. Fai una ricerca nel forum se trovi qualcosa.

Hai aperto tutte le porte sul router? Perchè potrebbe essere quello il problema.

#3 pisto

pisto

Pulcino

• Members
  • 19 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 03:04 PM

The killer. ho già fatto una ricerca e non ho trovato niente che assomigli al mio problema (magari disconessioni di internet si ma nessuno ha crash del gioco come me) infatti ne approfitto per ringraziarti di come aiuti tutte le persone che hanno difficoltà
e che magari, come me, sono un po ignorantoni di computer... tanto ignorantoni da non sapere come aprire tutte le porte del router :D se sei tanto gentile da dirmelo, ti premetto che ho win 7!
Grazie anticipatamente

#4 marcap

marcap

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 03:30 PM

Anche io avevo dei crash con pes2010 quando giocavo con un mio amico in Italia (io vivo in Francia) e sai a cosa era dovuto? Al fatto che io usavo il francese come lingua in Pes e lui l'Italiano!!! Strano vero?

In ogni modo: devi entrare con un indirizzo URL che è composto da numeri (esempio 192.12.0.1) nel router e da apri le porte.
Casomai contatta quelli di Alice e fatti dire come andare sul router o se te lo fanno loro se non ti ci fanno andare.

Ho problemi ha postare dei link quindi cerca portchecker qui sul forum (ci sono tre discussioni)

#5 pisto

pisto

Pulcino

• Members
  • 19 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 03:45 PM

Uhm... scusa ci ho capito poco niente... puoi rispiegarmelo un po piu dettagliatamente?? fai conto di spiegarlo a un bambino :D

Cmq la storia del francese e italiano ha dell'incredibile! E come hai fatto ad accorgertene?

Io oramai le ho provate tutte adesso se mi spieghi bene la storia delle porte provo anche questa!

#6 marcap

marcap

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 05:26 PM

entro stasera te lo spiego, adesso ho un monte di cose importanti da fare visto che è tutto il giorno che non ho lavorato!

#7 marcap

marcap

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 23 August 2011 - 05:29 PM

vai qui: cerca portchecker e vai nella discussione (HELP] Richieste aiuto Online.......etc..etc...
C'è un'immagine postata da me e spiegazioni etc... vedi un po'.

#8 marcap

marcap

• Admin
  • 17545 Messaggi:

Inviato 24 August 2011 - 11:06 AM

Pisto: leggiti bene quello che scrive gare1975 - potrebbe esserti utile.
Ma non mi chiedere come si fa a crearsi una connessione manualmente a banda larga perchè non lo so.
Chi dovrebbe saperlo sono Tommaso e onepiece.