Jump to content
Baftijari

[TUTORIAL] Usare più patch nello stesso momento

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi oggi vi spiegherò come poter usare più patch contemporaneamente, ossia creando una cartella per i salvataggi a parte per ogni patch e un kitserver per ognuna

1- Per prima cosa scaricare il programma XVI32(google è amico)

2- Apri il file pes2011.exe col programma appena scaricato

1- SE VOLETE CAMBIARE IL NOME DELLA CARTELLA DEI SALVATAGGI (SARA' SEMPRE IN DOCUMENTI)

aprire il file pes2011.exe con l'exe editor e cercare \KONAMI (scritto in grande) vi apparirà la scritta e potrete modificare pro evolution soccer 2011 a piacere, mettendo tipo bla evolution soccer 2011 o altro

una volta modificato salvate l'exe

VEDETE L'IMMAGINE PER CHIARIMENTI SU DOVE MODIFICARE:

http://i51.tinypic.com/jkx3wx.jpg

KITSERVER A PARTE

6- Fare clic su search -> Find e scrivere al kitserver e dargli un nome diverso ad esempio OLDserver.

ATTENZIONE: Questa operazione si può fare solo con kitserver installato sul exe

ATTENZIONE2: Vi consiglio a questo punto di salvare il file exe xon nome diverso dall'originale ricordandovi di mettere l'estensione "exe"

VEDETE L'IMMAGINE PER VEDERE DOVE MODIFICARE(STA SCRITTO A ME PEDSERVER PERCHè L'HO GIà MODIFICATO)

http://i53.tinypic.com/10n5cbc.jpg

ricordate bene:ogni exe che farete vale solo per una patch,quindi se volete più patch fate più copie degli exe e modificateli

NB:QUANDO MODIFICATE IL KITSERVER CAMBIATECI ANCHE IL NOME ALLA CARTELLA!

fonti:le cose le ho scovate io perchè lo facevo anche su pes 2010,però ho preso una guida per il 2010 e l'ho riadattata al 2011 perchè cambia qualcosa(parecchio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prima di fare una domanda dovresti leggere il titolo della discussione e vedere di cosa tratta.. hai chiesto anche nel topic del kitserver e anche lì non c'entrava niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti