Jump to content
drnever

DrNever artworks

Messaggi raccomandati

Non editavo da tempo immemorabile ma debbo confessarvi che per questo PES mi è tornata la voglia, comincio allora con una piccola cosa tanto per riscaldarmi e.....per riprendere da dove avevo cominciato quando mi era presa la voglia ormai tanto tempo fà.... e cioè dall'editing delle piccole cose che però abbiamo continuamente davanti , ho pensato alle porte .....quello che c'è in giro fà veramente pena e allora ci ho messo mano come feci anche in passato.

:16-blabla: :16-blabla:

Immagine Postata

Uploaded with ImageShack.us

modificata la rete con trama tono su tono bianca, aggiunte due bande scure sui pali, colorate le corde di fissaggio in giallo e rosso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per il momento ho prodotto molto ma in pratica ho fatto solo adattamenti a volti non miei cui ho aggiunto tatuaggi...e qualche ritocco , ed ho adattato degli scorebords fondendo due pubblicazioni non mie con ottimo risultato a mio giudizio, ma nn ho pubblicato altro perche non si tratta di lavoro mio autentico.

:16-blabla: :16-blabla:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!!! Passa passa l'unnamed che lo metto subito :)

Forza Juve sempre!

aspetta prima guarda anche quest'altro se ti piace di più..........:16-blabla: :16-blabla:

Immagine Postata

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta prima guarda anche quest'altro se ti piace di più..........:16-blabla: :16-blabla:

In effetti non saprei. Visto che nella mia ML offline sono in Champions direi la prima.

Oppure se hai due files cosi' dipende poi che coppa faccio cambio bandierina :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una nuova bandierina ( no fantasy)

Immagine Postata

vi posterò presto nuove bandierine e le racchiuderò in una raccolta .....sono ammesse richieste

una volta postata la raccolta delle bandierine vi posterò il file PSD contenete il template bianco e le trame usate cosi potrete sbizzarrirvi anche voi e magari cominciare ad editare un po....

oltre alle bandierine ho in cantiere una rete a maglie qauadrate che sto perfezionando , naturalmente con fili aggiuntivi colorati e in trama su trama bianca come la precedente......a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità dell'immagine non è delle migliori ma..

Immagine Postata

Ti rifaccio la bandierina, nn mi piace come ti viene ........prob rigirando i loghi, ma ho un template (bianco) adesso...... quindi verrà migliore ripartendo da zero, se vedi la seconda sicuramente è venuta meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rifaccio la bandierina, nn mi piace come ti viene ........prob rigirando i loghi, ma ho un template (bianco) adesso...... quindi verrà migliore ripartendo da zero, se vedi la seconda sicuramente è venuta meglio.

Non me l'ha fatta scaricare la seconda. Mi appare una pagina completamente bianca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me l'ha fatta scaricare la seconda. Mi appare una pagina completamente bianca.

ok provvedo a ricaricare la seconda e riedito la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i files che ho postato : prima e seconda bandierina juventus sono già forniti come file .bin e vanno messi nella cartella dt07-img del kitserver pari pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Ecco la nuova

:yahoo7um: rete quadrata :yahoo7um:

di cui avete visto i file immagine inseriti nel bin per testare ledue versioni editate( dopodichè ho scelto al prima ):

nuova maglia quadrata con trama e bande tono su tono verticali

corde rosse e gialle (come nella precedente )

bande scure sui pali (come nella precedente )

pali di tensione della rete bianchi

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo la rete quadrata che è molto bella pero' il filo rosso mi piaceva più prima perchè più marcato, quasi leggermente più grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo la rete quadrata che è molto bella pero' il filo rosso mi piaceva più prima perchè più marcato, quasi leggermente più grosso.

avrei bisogno di un aiutino sempre per quella faccenda delle bottigliette vicino alla porta , devono pur essere da qualche parte, sec sono dove sono i vari microfoni e fotocamere fuori campo , magari qualche buon amico che edita stadi sa dove sono questi file grafici .........

poi c'è un'altra faccenda , esiste un altro file per il disegno della rete , mi sembra il 57( ma nn ne sono sicuro vado a memoria ) dove si può anche inserire una scritta (che appare sulla rete) nel primo slot, ho provato a sostituire nel primo slot ( che di default è trasparente ) con uno degli altri slot grafici successivi ( che appaiono come le bande colorate giallo rosse ) ed effettivamente ottengo un disegno uguale sulla rete, vale a dire appare sulla rete un disegno a bande ugule a quello inserito ma non riesco a modulare nè il colore nè la trsparenza, poiche il disegno della banda viene presa solo in bianco e nero . Quello che ho pensato e che i file successivi al primo si riferiscano a disegni che si possono mettere alle reti ma solo il primo slot (che come detto di default è trasparente) funziona però come detto se sostuisco a questo uno degli altri il risultato è si che viene inserito un disegno corrispondente ma solo in bianco e nero e non si può modulare la trasparenza (modificando il file grafico non prende le modifiche ). Quindi la domanda è : qualcuno a provato a smanettare su questo file ed a ottenuto risultati differenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già neanche io per questo ho formulato una richiesta , eppure ci devono per forza essere, probabilmente fanno parte dei files degli stadi , ho visto in una immagine ( per essere precisi mi riferisco a un terreno di gioco innevato che è appena uscito in rete ) che qlc è riuscito a mettere microni ovunque a bordo campo quindi chi costruisce gli stadi prob può giocare con questi files grafici , se vuoi saperla tutta (tanto l'idea rimane tra noi) era mia intenzione editare le bottigliette mettendoci l'etichetta della coca cola ......sarebbe stato mica male eh?( magari adesso che l'ho detto qlc + in gamba di noi la pubblicherà....he!he!)

Cmq adesso finisco il progetto di una raccolta di bandierine poi propongo qualche scritta e disegno nuovo per le reti (e vedo se vi piace), poi vorrei giocare con fotografi e allenatori .....insomma ho ancora degli "assi" nella manica ( a propos di assi dato che si vedono in giro immagini dei "quattro assi " come quella degli "assi" del Barca proposta per la prima volta da un certo DrNev :)

Poi ho constatato con grande rammarico che HOTFILE mi ha rimosso tutti i files che ho postato compresa nuova rete quadrata inserita da poco provvederò quanto prima a ripostare il tutto , mi potete indicare qualche uploader un po + serio ? perchè che i files mi vengano rimossi dopo cosi poco tempo e che per di + compaia una scritta che dice che è stato rimosso per violazione del copyright proprio non mi va ...... tanto più che sia la rete che le bandierine sono state editate partendo da un template bianco per cui che violazione c'è ?

vabbè non fatemi dire cosa penso davvero......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiornato il link per la rete quadrata potete riscaricare da sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ;)

Uscito ieri sera in prima nazionale.

debbo dire che un po di merito lo ha anche il "load mixer" ......he!he!.... complimenti per l'hardware e per il lavoro, bellissimo sembra quasi vero e rende merito al mio umile contributo....

Il fatto che tu lo abbia scelto per metterlo in bella mostra mi fà molto piacere, spero serva per incuriosire chi sta fuori a venire a vedere cosa facciamo qui, e per chi sta dentro per capire che a volte basta poco: se cio che facciamo è ben pensato e ben editato, anche se non si tratta di un lavorone, può essere cmq meritevole di attenzione e aggiungere qlc di nuovo.

Grazie ancora amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

debbo dire che un po di merito lo ha anche il "load mixer" ......he!he!.... complimenti per l'hardware e per il lavoro, bellissimo sembra quasi vero e rende merito al mio umile contributo....

Il fatto che tu lo abbia scelto per metterlo in bella mostra mi fà molto piacere, spero serva per incuriosire chi sta fuori a venire a vedere cosa facciamo qui, e per chi sta dentro per capire che a volte basta poco: se cio che facciamo è ben pensato e ben editato, anche se non si tratta di un lavorone, può essere cmq meritevole di attenzione e aggiungere qlc di nuovo.

Grazie ancora amico mio.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Lodmixer non è uscito dopo che Marcap ha fatto il video? :blink:

Infatti non c'era e non lo uso nemmeno ora che c'è :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non c'era e non lo uso nemmeno ora che c'è :)

beh io l'ho visto proprio lo stesso giorno che è uscito ed ho pensato, data la realisticità che aveva il filmato, che fosse dipeso anche da quello ....cmq non ho capito la battuta sul loadmixer come se fossi contrario ad usarlo.....

volevo poi chiedere a riguardo degli allenatori : si conosce esattamente a quali o meglio agli allenatori di quali squadre si riferiscono i volti presenti ?Esiste una mappatura dei files dei volti degli allenatori nel dt0c ? Evidentemente è possibile adattarli proprio alla squadra voluta o almeno ad una delle squadre in cui il gioco li mette, dato che non sono molti e forse insufficenti, ma mi sfugge completamente il meccanismo.......

Poi quale file/s corrisponde/ono ai vestiti degli stessi?

Ho anche un problema serio e correlato ai volti con OEDIT e pes to oedit converter che nn mi funzionano con windows 7 per cui non riesco più ad editare dei nuovi volti, so che possibile farli funzionare, ma non ci sono riuscito , ho scaricato una patch (che sostituisce l'exe e che dovrebbe risolvere) ma anche con quella mi dà errore, insomma avrei bisogno di un link per oedit e sopratutto pes to oedit converter che funzionino con win 7. (Ho già provato rendendo i programmi compatibili con XP ma anche quello niente).

Rig all'atro programma ( Blender ) nn ho la benchè minima idea di come funzioni e se possibile preferirei continuare con i programmi che conosco .

Ho editato il volto di Del Neri ma ovviamente per renderlo uguale ho bisogno di agire sul 3D altrimenti non posso avere un risultato ideale poi magari potrei anche editare il suo vestito se fosse possibile........ mi date qlc dritta? E magari se avete delle belle foto.........

Spero di essermi spiegato.

Grazie per le ev risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcap da noi può accedere alla mappatura di pes.. ve la posterei io stesso tutta quanta ma dovrei modificare una per una tutte le formattazioni del testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dt06.img

1357-1376: trainer, coach and managers faces in master league

grazie anche se nn ho capito come si fa ad abbinarli alle squadre

cmq ecco una nuova bandierina......

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie anche se nn ho capito come si fa ad abbinarli alle squadre

cmq ecco una nuova bandierina......

Immagine Postata

Questa è per Paluani!!!

appena si vede l'allenatore della Juve, nella ML, facccio uno screen :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco da un sacco e... guarda chi ti trovo?!

Doc! Ora sbandieri, addirittura?!

sono felice di vedere......che anche tu esisti ancora Lennon! :)

faccio qualcosina a tempo perso tanto per far vedere come si lavora .......

ecco una ulteriore nuova bandierina

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti