Jump to content
Sign in to follow this  
sminobs

Aggiornamento

Messaggi raccomandati

credo di aprire un 3d piuttosto inutile.. comunque, qualcuno sa qualcosa di patch e/o fo per aggiornare pes 2011 con nomi/loghi corretti e con i vari trasferimenti di mercato?

mi rendo conto che è ancora un po presto, ma sono molto pigro e vedere il milan senza ibra e binho mi da un po sui nervi.. :wacko:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è questione dei due cambi, puoi farli te manualmente tramite l'editor interno, ma visto che sei pigro Immagine Postata prendi questa patch e questo fix così avrai le rose e il resto aggiornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è questione dei due cambi, puoi farli te manualmente tramite l'editor interno, ma visto che sei pigro Immagine Postata prendi questa patch e questo fix così avrai le rose e il resto aggiornato

GRANDE!!

come inizio non c'è male.. aspetterò ansiosamente (come tutti gli anni) le patch per avere le grafiche sky, la telecronaca bergomi-caressa.

Certo, avere una superpatch come per pes2009 sarebbe più che l'ideale.. :angel: :angel: :angel:

grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanch io non ci capisco niente, quali devo scaricare?

Devi scaricare dal primo link, quello più grosso. Poi se vuoi le rose aggiornate scarichi anche il secondo.

C'è la Bundesliga prima e seconda divisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Non è per caso esiste un aggiornamento allineato alla nuova DLC della KONAMI?

Grazie

Intendi solo basato sul file EDIT della Konami? Mi sa proprio di no, tutto quello che esce è compatibile con la PESEDIT dei tedeschi quindi con Bundesliga prima e seconda divisione.

Se c'è qualche spostamento da fare mi sa che ti conviene fartelo da te dall'editor interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti