Jump to content
Sign in to follow this  
Barrow

Tornei

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, grazie a mikypan81 ho avuto il modo di conoscere questa comunità. Ho visto che organizzate vari tornei, compreso master online (non potrò partecipare fino a settembre). Che tornei ci sono a disposizione ?

P.S. Facevo parte dello staff di italiangamers tempo fa ma sono andato via SOLO per mancanza di tempo. Ho organizzato tornei con più di 200 player (lavoraccio), quindi se c'è bisogno di una mano ci sono. A presto online!

P.S.S. non c'è una lista di player che usano xfire ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest PsYc0

ciao, attivo al momento c'è il Never Ending.

Il fatto è che siamo a fine stagione e molti si concentrano solo sulla Master. Però la sera si gioca parecchio nella comunità. Se fossi arrivato 2 giorni prima potevi iscriverti al 2vs2.

Se vuoi partecipare alla ML online da settembre, puoi già cominciare a prendere una squadra tra quelle libere e non soggette a veto. Dai uno sguardo al topic Master League Online.

Per qualsiasi cosa puoi contattare me, Mikypan81,marcap o cippy.

In più se hai qualche altro da portare qui, non chiudiamo mai la porta in faccia a nessuno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Psyco, grazie di tutto....magari se mi dai il tuo contatto xfire ti aggiungo li cosi parliamo meglio (caldo permettendo xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti