Salta al contenuto

Alterna Shoutbox Urlobox

Non e' stato inserito nessun grido nella Shoutbox, perche' non aggiungere un grido per iniziare?

Foto

eliminare profilo pes 2010

• Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 rifredimg

rifredimg

Pulcino

• Members
  • 4 Messaggi:

Inviato 10 May 2010 - 03:18 PM

Ho pes 2010 per playstation 3 da qualche mese. Da qualche tempo gioco online e dato che spesso mi salta la connessione ho il pallone completamento sgonfio nel profilo online. Dato che non riesco a farlo rigonfiare erchŔ la connessione mi salta ogni 4-5 partite, sapreste dirmi come e se Ŕ possibile eliminare il profilo/account e crearne uno nuovo? Innanzitutto vorrei sapere se Ŕ possibile o se rcorro il rischio di non poterpi¨ usare la modalitÓ online.

Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte/consigli.

CIAO

#2 Tommaso01

Tommaso01

Primavera

• Moderatore
  • 1122 Messaggi:

Inviato 10 May 2010 - 03:55 PM

Se continui a disconnetterti non vedo cosa cambia dal creare un nuovo profilo...in rete ho letto che se vuoi farlo, devi cancellare il tuo id psn e quindi perdere anche tutti i progressi con gli altri giochi

25rgz.jpg

#3 rifredimg

rifredimg

Pulcino

• Members
  • 4 Messaggi:

Inviato 10 May 2010 - 04:14 PM

Potresti dirmi dettagliatamente come si fa per favore. Per i progressi negli altri giochi non mi importa perchŔ al momento Ŕ l'unico gioco che ho.

Grazie in anticipo per la risposta.

CIAO

#4 rifredimg

rifredimg

Pulcino

• Members
  • 4 Messaggi:

Inviato 10 May 2010 - 04:19 PM

Dimenticavo...ho cambiato connessione da un paio di settimane e sembra essere pi¨ stabile, quindi mi farebbe comodo ripristinare il pallone gonfio perchŔ dovrei riuscire ad accumulare punti. Grazie

#5 alex73

alex73

Pulcino

• Members
  • 12 Messaggi:

Inviato 10 May 2010 - 06:12 PM

appena ti connetti ti appare la schermata con le tue generalitÓ in basso a sinistra c'Ŕ scritto x per cancellare e a per andare avanti.
premi x e crei un nuovo utente.

#6 energia

energia

NRG

• Moderatore
  • 835 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 02:41 PM

Ho pes 2010 per playstation 3 da qualche mese. Da qualche tempo gioco online e dato che spesso mi salta la connessione ho il pallone completamento sgonfio nel profilo online. Dato che non riesco a farlo rigonfiare erchŔ la connessione mi salta ogni 4-5 partite, sapreste dirmi come e se Ŕ possibile eliminare il profilo/account e crearne uno nuovo? Innanzitutto vorrei sapere se Ŕ possibile o se rcorro il rischio di non poterpi¨ usare la modalitÓ online.

Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte/consigli.

CIAO

Ciao, non so se hai notato ma questo, Ŕ un forum esclusivamente per PES2010 in versione PC, non che non ti si voglia dare una mano, ma i consigli che ti vengono dati potrebbero non essere sufficenti, in quanto il men¨ e le modalitÓ online per PS3 potrebbero differire da quelli PC... magari sono uguali, ma occorre verificarlo prima...

#7 RichardGhval

RichardGhval

Pulcino

• Members
  • 3 Messaggi:

Inviato 03 June 2017 - 12:17 AM

Buongiorno a tutti, stamani, provando a modificare alcuni campi nel mio profilo Utente -> Profilo Generale, quando clicco su AGGIORNA PROFILO la pagina rimane bianca e le modifiche non vengono eseguite. Grazie in anticipo.

#8 marcap

marcap

. : The KILLER : .

• Admin
  • 17517 Messaggi:

Inviato 03 June 2017 - 07:24 AM

Salve, profilo utente qui su pesmania o per la PS3 ?  perchè se è per la PS3 o altra consolle qui non ne sappiamo niente visto che siamo tutti PC.