Jump to content
Sign in to follow this  
marcap

[Pes2010] Black List for Online

Messaggi raccomandati

Visto e considerato che molti hanno l'ignobile abitudine di disconnettersi quando perdono, usiamo questo Topic per creare una "Black List"

con nomi di utenti che hanno questa brutta abitudine.

Si prega di postare solo i nomi, noi dello Staff aggiorneremo via via questo Post, e ogni altro commento verrà cancellato :)

Ecco qua i loro nick:

FIAT777

ste-fa-no-94

dannypc

-Miky-

ting0

bvbfighter_1990

higt-definition

Danes13

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto e considerato che molti hanno l'ignobile abitudine di disconnettersi quando perdono, usiamo questo Topic per creare una "Black List"

con nomi di utenti che hanno questa brutta abitudine.

Si prega di postare solo i nomi, noi dello Staff aggiorneremo via via questo Post, e ogni altro commento verrà cancellato :)

Ecco qua i loro nick:

FIAT777

ste-fa-no-94

dannypc

-Miky-

ting0

bvbfighter_1990

aggiungi anche il mio nome, io la faccio quando vedo che l'altro utente inizia a laggare o altre cose che mi pregiudicano la giocabilità.

una volta l'ho fatto anche contro uno che mi insultava perchè usavo la squadra di ML e mi insultava anche perchè sono Genoano....l'ho fatto andare appositamente sul 2-0 (in pochi minuti) per poi disconnettermi (ovviamente senza fargli prendere punti)...che gioia leggere le sue rosikate in chat.... :crybaby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a disconnttersi senza perdere punti?

è semplicissimo, però te lo spiego in privato perchè non è una bella cosa da divulgare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ma se uno si disconnette per quel motivo ha tutte le ragioni di questo mondo,anche perchè a me ad esempio vengono i nervi quando gioco con un ritardo di 3 secondi a volte. Però se il gioco va normale, e uno si disconnette solo perchè sta perdendo, questo da fastidio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni giorno vengo tempestato da PM di gente che mi chiede come fare a disconnettersi: mettetevi il cuore in pace non vi dirò nulla...non voglio divulgare armi improprie, anche se talvolta contro certi cheater o lagger è l'unica cosa senssata da fare, purtroppo c'è chi potrebbe usare questo metodo nel peggiore dei modi, cioè in maniera antisportiva.

quindi evitatre di mandarmi i PM perchè non vi dirò nada.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest PsYc0

ahahha mitico!! :D :D

lo conosco anche io questo segreto di fatima :D

vi dispenso dai PM anche io :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio così, almeno riceverò un PM in meno...

Vabbè considerando che non lo vuoi dire a nessuno, almeno puoi dire se è un programma oè proprio una procedura da eseguire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè considerando che non lo vuoi dire a nessuno, almeno puoi dire se è un programma oè proprio una procedura da eseguire?

non è nessun programmino...mica sono un cheater...

l'ho scoperto per caso facendo un paio di procedure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono riuscito a scoprirlo! ci tenevo perchè a volte quando metti partita rapida sei costretto a scontrarti con persone che usano questo trucchetto e non puoi disconnetterti in quanto se lo fai perdi a tavolino e ti si sgonfia il pallone.

Ritornando cmq alla lista nera aggiungerei il nome di higt-definition

Questa persona l'avevo battuta 4-0 e caso strano all'80esimo si era disconnessa, poi ho rifatto partita rapida e l'ho incontrato di nuovo, è partito subito il gioco, senza darmi l'opportunità di rifiutare e ho perso la partita 2-1 questa volta senza disconnessioni, quindi evitatelo come la peste!

Poi ci sta anche un tizio che sicuramente usa questo programmino che si chiama Danes13, questa persona ieri ha partecipato alla D3 cup, qualificata tyra i primi posti, agli ottavi di finale l'ho incontrato e caso strano, in una azione mia molto pericolosa si disconnette e vince lui perchè nei tornei in caso di pareggio se ci sono problemi di linea passa quello che sta meglio in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest PsYc0

leonraf, vieni a giocare nei nostri tornei. questi comportamenti non esistono qui da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il torneo di Aprile e sarei interessato a partecipare ma non so come iscrivermi... ho letto invece all'altro link che avete creato unas comunità "solo INTEL" posso unirmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il torneo di Aprile e sarei interessato a partecipare ma non so come iscrivermi... ho letto invece all'altro link che avete creato unas comunità "solo INTEL" posso unirmi?

Allora per iscriverti devi fare risposta all'ultimo post, cancelli quello che c'è scritto e scrivi : partecipo anch'io, tutto li.

Certo che puoi unirti alla comunità, la password è pesmania. Scrivi bene soloINTEL (solo INTEL va tutto grande). Ne esiste un'altra, spagnola, scritta cosi': soloIntel ed è senza password.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mi sono unito alla comunità e adesso mi iscrivo al torneo... ma a parte quello, ce ne sono altri non iniziati?

No, per adesso solo quello.

Per dire che sei in comunità e vuoi giocare puoi andare al link qui sotto, crei un nuovo Topic con titolo : Giocare con Leonraf (per esempio) e comunichi quando sei dentro :)

vai qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho visto che ci sono delle competizioni nella comunità, non pensavo si potessero creare... Quindi il campionato che inizierà il primo aprile ci sarà nel menù competizione della comunità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho visto che ci sono delle competizioni nella comunità, non pensavo si potessero creare... Quindi il campionato che inizierà il primo aprile ci sarà nel menù competizione della comunità?

No perchè se c'è un qualche problema di linea e c'è una disconnessione uno dei due perde e la partita non si puo' cancellare.

Il torneo che vedi è fermo anche per queste ragioni.

Usiamo la comunità per amichevoli o per giocare le partite dei vari tornei ma le classifiche sono da altre parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè se c'è un qualche problema di linea e c'è una disconnessione uno dei due perde e la partita non si puo' cancellare.

Il torneo che vedi è fermo anche per queste ragioni.

Usiamo la comunità per amichevoli o per giocare le partite dei vari tornei ma le classifiche sono da altre parti.

capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per adesso solo quello.

Per dire che sei in comunità e vuoi giocare puoi andare al link qui sotto, crei un nuovo Topic con titolo : Giocare con Leonraf (per esempio) e comunichi quando sei dentro :)

vai qui

e il trucco di cambiare solo le proprie frecce online lo sapete ?? questo è un gran trucco pero sleale :bicycle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il trucco di cambiare solo le proprie frecce online lo sapete ?? questo è un gran trucco pero sleale :bicycle:

facci sapere poi quanti e chi ti ha piemmato :icecream: :icecream:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Credo di aver capito di cosa parli, me lo ha spiegato un amico un paio di giorni fa....

Ho provato per curiosità, ma anche se funziona solo in un certo modo, è veramente una cosa scorretta, spero lo sistemino con un fix presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti