Jump to content
Sign in to follow this  
Bluescafe

torneo 32 squadre equilibrate.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, volevo un vostro consiglio e aiuto..

Volendo organizzare un torneo con 32 giocatori che squadre sciegliereste con PES2010..?

Ciao a presto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, volevo un vostro consiglio e aiuto..

Volendo organizzare un torneo con 32 giocatori che squadre sciegliereste con PES2010..?

Ciao a presto.

Se utilizzi Pes Editor puoi comparare le squadre e scegliere quelle che si equivalgono. Ma trovarne 32 credo sia un'impresa. Non dimenticare che la Konami s'impegna a far bene solo alcune squadre, le più famose, e non le altre.

Se il Torneo lo fate Offline puoi sempre rivedere dei valori di alcuni giocatori e quindi il valore totale della squadra aumenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se utilizzi Pes Editor puoi comparare le squadre e scegliere quelle che si equivalgono. Ma trovarne 32 credo sia un'impresa. Non dimenticare che la Konami s'impegna a far bene solo alcune squadre, le più famose, e non le altre.

Se il Torneo lo fate Offline puoi sempre rivedere dei valori di alcuni giocatori e quindi il valore totale della squadra aumenta.

Grazie mille, rivedremo i valori dei giocatori.. a presto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me non è necessario.. A patto che usiate le nazionali di "seconda fascia" 32 squadre secondo me si trovano..

Tipo che so.. Serbia, Paraguay, Australia, USA.. Squadre di questo genere!!

PS: non prendete il Cameroon però, perché corrono più veloci loro con la palla che i difensori dell'Austria senza (provato sulla mia pelle, e purtroppo il mio gamepad ne porta ancora le conseguenze)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti