Jump to content
Sign in to follow this  
shaperwinter

HO BISOGNO DI ALCUNE DELUCIDAZIONI...

Messaggi raccomandati

salve a tutti. per prima cosa mi complimento con chi gestisce questo sito perchè è davvero ottimo e molto serio. Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione del forum ma comunque vorrei alcune delucidazioni inerenti allo svolgimento delle partite e quindi vi posto le seguenti domande, visto che vorrei iniziare ad ingranare a giocare con voi online al più presto:

1. ho visto che non c'è più il programma "launcher" che registrava il risultato delle partite, ora come fate?

2. dove trovo gli sfidanti?

anticipatamente ringrazio....buona giornata raga!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e grazie per i complimenti.

I risultati vengono postati qui sul forum.

Al momento c'è un icrso di svolgiimenti un torneo, la master league. Però le iscrizioni sono chiuse.

In ogni caso a breve partiranno ben 3 nuovi tornei.

Se vuoi farti delle amichevoli basta che apri una discussione in questa sessione dicendo che vuoi fare delle partite.

Altrimenti puoi entrare nella comunità online di pesmania, che si chiama solointel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti. per prima cosa mi complimento con chi gestisce questo sito perchè è davvero ottimo e molto serio. Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione del forum ma comunque vorrei alcune delucidazioni inerenti allo svolgimento delle partite e quindi vi posto le seguenti domande, visto che vorrei iniziare ad ingranare a giocare con voi online al più presto:

1. ho visto che non c'è più il programma "launcher" che registrava il risultato delle partite, ora come fate?

2. dove trovo gli sfidanti?

anticipatamente ringrazio....buona giornata raga!

No il "launcher" per il momento non c'è.

Per comunicare il risultato di solito posta uno solo e casomai l'altro conferma. In tre anni non abbiamo mai avuto nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ho dimenticato...scusate se vi rompo.

per partecipare a tornei il gioco dev'essere pulito o posso aggiornarlo cn file, cori, rose etc? io attualmente c'ho solo le patch konami installate. grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti