Jump to content
El Rey

inserire maglia nel kitserver

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e conosco poco le regole, quindi chiedo scusa per eventuali errori.

Avrei bisogno di alcune informazioni.

Ho creato una squadra nuova in pes 2010 rinominando un'altra squadra. Vorrei sapere come cambiare la divisa, visto che nella sezione MODIFICA del gioco la voce "divisa" è oscurata.

Grazie

El Rey

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e conosco poco le regole, quindi chiedo scusa per eventuali errori.

Avrei bisogno di alcune informazioni.

Ho creato una squadra nuova in pes 2010 rinominando un'altra squadra. Vorrei sapere come cambiare la divisa, visto che nella sezione MODIFICA del gioco la voce "divisa" è oscurata.

Grazie

El Rey

Salve!

- gioco aggiornato alla patch Konami 1.3

- Ultima versione del kitserver

Che squadra hai rinominato/vuoi cambiare le maglie? Sai usare il kitserver? Hai fatto tutte le maglie (2 per il portiere e 2 per i giocatori come minimo? Home e away?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve!

- gioco aggiornato alla patch Konami 1.3

- Ultima versione del kitserver

Che squadra hai rinominato/vuoi cambiare le maglie? Sai usare il kitserver? Hai fatto tutte le maglie (2 per il portiere e 2 per i giocatori come minimo? Home e away?

Salve!

Grazie per avermi risposto...

Il gioco è aggiornato alla patch Konami 1.2 ed ho installato la SM patch pes 2010. Nella patch era inserito un kitserver.

All'interno del gioco ho preso una squadra (Albinoleffe) nella sezione Altri campionati, in cui gli autori della patch avevano inserito il campionato italiano della serie B, ho modificato nome, stemma e giocatori ma non mi dà la possibilità, con l'editor interno, di cambiare divisa. Sono andato nel kitserver, cartelle GDB, uni, club, dove apparivano altre cartelle con i nomi di alcuni campionati presenti nel gioco, ma non tutti. La cartella Altri campionati non era presente. Allora ho pensato di crearla inserendoci una sottocartella con il nome della squadra da me creata all'interno della quale ho inserito le immagini di un kit maglie e font scaricate dalla rete. Ho poi modificato il file map.txt inserendo la dicitura

#Altri campionati

272, "Club\Altri campionati\Juventus classic"

Il risultato è che non ho più le maglie dell'Albinoleffe ma una divisa (sia home che away) completamente grigia.

Grazie per eventuali suggerimenti

El Rey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, siamo qui per questo :)

A occhio hai fatto tutto giusto. Sei sicuro che il numero della squadra è 272 ?

Hai fatto attenzione che le cartelle che hai creato e poi riportate nel map.txt siano scritte al 100% uguale? Basta uno spazio, una maiuscola al posto di una minuscola e non vedi più niente.

Il Kitserver è ATTACHED? (non si sa mai)

Quindi:

GDB

---- UNI

------ CLUB

------- Altri campionati

---------- Juventus classic

dentro la cartella Juventus classic cosa hai? se hai messo le maglie e via non le vedi.

Devi avere:

Juventus classic

---- ga <<<<<<<<< con la maglia dentro (kit.png) che è quella del portiere home

-----pa idem come sopra giocatore home

----gb idem come sopra portiere away

---- pb idem come sopra giocatore away

dentro queste hai un file config.txt generato dal GDB MANAGER?

EDIT: prendi una cartella di una squadra qualsiasi funzionante e rinominala Juventus classis e vedi un po' se le maglie le vedi oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, siamo qui per questo :)

A occhio hai fatto tutto giusto. Sei sicuro che il numero della squadra è 272 ?

Hai fatto attenzione che le cartelle che hai creato e poi riportate nel map.txt siano scritte al 100% uguale? Basta uno spazio, una maiuscola al posto di una minuscola e non vedi più niente.

Il Kitserver è ATTACHED? (non si sa mai)

Quindi:

GDB

---- UNI

------ CLUB

------- Altri campionati

---------- Juventus classic

dentro la cartella Juventus classic cosa hai? se hai messo le maglie e via non le vedi.

Devi avere:

Juventus classic

---- ga <<<<<<<<< con la maglia dentro (kit.png) che è quella del portiere home

-----pa idem come sopra giocatore home

----gb idem come sopra portiere away

---- pb idem come sopra giocatore away

dentro queste hai un file config.txt generato dal GDB MANAGER?

EDIT: prendi una cartella di una squadra qualsiasi funzionante e rinominala Juventus classis e vedi un po' se le maglie le vedi oppure no.

Ho controllato e ho seguito il tuo consiglio prendendo una cartella di una squadra qualsiasi funzionante e rinominandola Juventus classic. Così funziona. Probabilmente non andava bene il kit di maglie trovato sulla rete. Sai dove posso trovare un kit completo con divise della Juventus da inserire nella cartella del kitserver?

Grazie ancora. :-)

El Rey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato e ho seguito il tuo consiglio prendendo una cartella di una squadra qualsiasi funzionante e rinominandola Juventus classic. Così funziona. Probabilmente non andava bene il kit di maglie trovato sulla rete. Sai dove posso trovare un kit completo con divise della Juventus da inserire nella cartella del kitserver?

Grazie ancora. :-)

El Rey

ECCOLE

Primo link della colonna di destra: 26 maglie!!!!!!!!!!

Pero' credo che con la tua versione del kitserver non puoi selezionarle tutte, aspetta l'aggiornamento della tua SMpatch con il nuovo kitserver e allora dovrai aggiornare Pes con l'ultima patch della Konami, la 1.3

Quel sito è mio e di un paio di amici, fai pubblicità :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOLE

Primo link della colonna di destra: 26 maglie!!!!!!!!!!

Pero' credo che con la tua versione del kitserver non puoi selezionarle tutte, aspetta l'aggiornamento della tua SMpatch con il nuovo kitserver e allora dovrai aggiornare Pes con l'ultima patch della Konami, la 1.3

Quel sito è mio e di un paio di amici, fai pubblicità :)

GRAZIE davvero, marcap!

Sei stato grandioso. Adoro la rete e le possibilità che offre. Il kit funziona benissimo.

Farò sicuramente pubblicità. :yahoo7um:

A presto...

El Rey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE davvero, marcap!

Sei stato grandioso. Adoro la rete e le possibilità che offre. Il kit funziona benissimo.

Farò sicuramente pubblicità. :yahoo7um:

A presto...

El Rey

Prego ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:33: :33: :33: :33: :33:

Scherzooooooooooooo :D...

Hai visto che Kits? Ma credo ce ne sia un altro con più maglie e uno spettacolare del Valencia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai visto che Kits? Ma credo ce ne sia un altro con più maglie e uno spettacolare del Valencia.

WK forever... Ti faccio publicità :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io vorrei mettere una terza maglia ma nn ci riesco potete spiegarmi dettaglio per dettaglio come inserire questa maglia in una squadra ??? (fate conto k è la prima volta k prima volta k edito pes)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io vorrei mettere una terza maglia ma nn ci riesco potete spiegarmi dettaglio per dettaglio come inserire questa maglia in una squadra ??? (fate conto k è la prima volta k prima volta k edito pes)

Hai già il kitserver con le maglie dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già il kitserver con le maglie dentro?

Scusate io ho pes 2010 con patch 0.8 all in one e tutto a posto.....solo che adesso sono venute le divise 2011 dell inter e vorrei metterle su..... solamente che non ho la sm patch e nel kitserver non ho la cartella GDB...... potete aiutarmi??????? rispondete grazie......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho pes 2010 con patch 0.8 all in one e tutto a posto.....solo che adesso sono venute le divise 2011 dell inter e vorrei metterle su..... solamente che non ho la sm patch e nel kitserver non ho la cartella GDB...... potete aiutarmi??????? rispondete grazie......

Strano! In ogni modo lo puoi creare te. Funziona cosi: dentro la cartella KITSERVER crei una cartella GDB. Dentro questa crei una cartella uni (scritto in piccolo) , dentro la cartella uni crei una cartella SerieA e dentro questa crei una cartella Inter.

Dentro la cartella Inter crei 4 cartelle: ga, gb, pa e pb

Che sarebbero:

ga = maglie del portiere in casa

gb = maglia del portiere fuori casa

pa = maglia del giocatore in casa

pb = maglia del giocatore fuori casa.

Dentro queste cartelle ci vanno le rispettive maglie con i file dei numeri, lettere e file config.

Ma non è finita qui. Intanto fai questo e poi continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete invece quando esce un kitserver per pes 2011?????

Molto probabilmente mai perchè Juce ha detto che non lo farà.

Poi ci sta che cambi idea ma al momento la situazione è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti