Jump to content
Sign in to follow this  
georgbest83

aiuuuuto crash in master league

Messaggi raccomandati

Ciao vorrei chiedere se qualcuno mi potesse aiutare...allora il mio problema è questo:

quando faccio una master league ho un serio problema e il gioco va in crash, il problema si presenta SEMPRE quando nel menu della master vado in "la mia squadra" (dove si possono mettere i giocatiri in lista di cessione, prestito, rescindere i contratti ecc.) li va in crash e mi dice pes 2010 ha smesso di funzionare.....se non vado in quella sezione va tranquillo. quindi non capisco questo fatto stranissimo, qualcuno potrebbe aiutarmi per favore???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ho provato adesso lo faccio...ma è strano perchè se faccio trattative, piano di gioco, gioco le partite ecc. non lo fa, solo se vado in la mia squadra, è stranissimo...grazie per la risp veloce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ho provato adesso lo faccio...ma è strano perchè se faccio trattative, piano di gioco, gioco le partite ecc. non lo fa, solo se vado in la mia squadra, è stranissimo...grazie per la risp veloce..

Poi facci sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo qualche patch?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, ho provato ad iniziare una nuova master e ho fatto due prove!!! la cosa strana è questa: se la master la gioco con la squadra per le esibizioni andando in la mia squadra non va in crash....invece se la gioco con i giocatori per la master (castolo, miranda, quelli per intenderci) andando nel menu la mia squadra va in crash...pes 2010 ha smesso di funzionare che rabbia!!!! per favore qualcuno mi aiuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la Sm patch, ma non credo sia quello però...

E invece protrebbe essere.

PS; hai il gioco aggiornato alla patch konami 1.3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece protrebbe essere.

PS; hai il gioco aggiornato alla patch konami 1.3?

Adesso provo pure senza patch...non ho nessun aggiornamento ufficiale della konami perchè il gioco è scar....(non so se si può dire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso provo pure senza patch...non ho nessun aggiornamento ufficiale della konami perchè il gioco è scar....(non so se si può dire)

Aggiorna che è sempre bene. Prova senza la SMpatch che tra l'altro dopo l'aggiornamento, 1.1, 1.2, 1.3 non ti funzionerebbe.

Devi aspettare il loro aggiornamento a quello della Konami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna che è sempre bene. Prova senza la SMpatch che tra l'altro dopo l'aggiornamento, 1.1, 1.2, 1.3 non ti funzionerebbe.

Devi aspettare il loro aggiornamento a quello della Konami

infatti senza patch non lo fa il crash ho appena provato....quindi posso aggiornre lo stesso anche con gioco non orig.? ma devo aggiornare tutti e tre o solo la 1.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti senza patch non lo fa il crash ho appena provato....quindi posso aggiornre lo stesso anche con gioco non orig.? ma devo aggiornare tutti e tre o solo la 1.3

Dipende. Di solito la 1.3 comprende anche le altre due ma, io per esempio, con Pes2009 dovevo sempre ricominciare con la prima (gioco originale). Per andare sul sicuro inizia dalla prima e cosi' via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Di solito la 1.3 comprende anche le altre due ma, io per esempio, con Pes2009 dovevo sempre ricominciare con la prima (gioco originale). Per andare sul sicuro inizia dalla prima e cosi' via.

quindi posso anche con gioco non orig o no? e poi unì altra cosa scusa se rompo, ma le devo scaricare e poi installare o aggiornare direttamente dal menù download,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi posso anche con gioco non orig o no? e poi unì altra cosa scusa se rompo, ma le devo scaricare e poi installare o aggiornare direttamente dal menù download,,,

Le patch le scarichi e le installi, poi dal download aggiorni le rose etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie...solo un ultima cosa...ma queste patch si possono togliere in caso...

No, ma in ogni caso npn ti serve toglierle, perchè apportano dei benefici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma in ogni caso npn ti serve toglierle, perchè apportano dei benefici.

grazie...ancora un altra cosa, ma come faccio a vedere a quale aggiornamento è il mio pes dove c'è scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...ancora un altra cosa, ma come faccio a vedere a quale aggiornamento è il mio pes dove c'è scritto?

Nn saprei.

Io lo vedo online, ma tu non puoi.

In ongi casi se ogni tanto fai un salto sul forum vedi se ci sono nuove patch.

Per i contenuti scaricabili basta che ogni tanto provi a fare il download.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn saprei.

Io lo vedo online, ma tu non puoi.

In ongi casi se ogni tanto fai un salto sul forum vedi se ci sono nuove patch.

Per i contenuti scaricabili basta che ogni tanto provi a fare il download.

grazie...molto gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti