Jump to content
Sign in to follow this  
bint

modifica veloce divise squadra

Messaggi raccomandati

salve a tutti; vorrei sapere se in qualche patch che gira per il mondo ne esista una che ha il comodissimo sistema presente, credo, in pes 2003, e poi non ripetuto;

il sistema era il seguente:

aperta la schermata con le divise delle squadre, era possibile cliccando su ctrl+tab modificare immediatamente maglia, pantaloncini, calze, in modo da avere combinazioni tra home e away e garantirsi così il contrasto tra i colori delle squadre;

qualcuno sa qualcosa in merito ?

altra domanda: ma è proprio impossibile avere le terze maglie ?

PS: tra l'altro, in pes 2010 la possibilità di modificare i colori della divisa non è più "interna" alla master cup, ma impone di uscire, aprire il menu generale ed accedere all'editor; two balls....

grazie e ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti; vorrei sapere se in qualche patch che gira per il mondo ne esista una che ha il comodissimo sistema presente, credo, in pes 2003, e poi non ripetuto;

il sistema era il seguente:

aperta la schermata con le divise delle squadre, era possibile cliccando su ctrl+tab modificare immediatamente maglia, pantaloncini, calze, in modo da avere combinazioni tra home e away e garantirsi così il contrasto tra i colori delle squadre;

qualcuno sa qualcosa in merito ?

altra domanda: ma è proprio impossibile avere le terze maglie ?

PS: tra l'altro, in pes 2010 la possibilità di modificare i colori della divisa non è più "interna" alla master cup, ma impone di uscire, aprire il menu generale ed accedere all'editor; two balls....

grazie e ciao a tutti

Con il Kitserver creato da Juce che esiste da un bel po'. Tra poco dovrebbe uscire la sua ultima versione che da la possibilità del terzo kit.

Troverai il link qui sul forum nel Topic dedicato al Kitserver ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In relatà con il kit server si possono già usare terza, quarta, quinta, ecc. divise. Quante se ne vuole. non ci sono limiti

Io ho la Juve con 26 combinazioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti