Jump to content
Sign in to follow this  
shokunem

Help Kitserver (Premier League)

Messaggi raccomandati

Ciao raga da quanto tempo :) Volevo chiedervi un solo grande piacere! In giro ho trovato milioni di patch ma a me i giochi patchati non sono mai piaciuti.. volevo chiedervi se mi passavate un semplice kitserver con le divise e i numeri originali della premier league? :) Vi ringrazio anticipatamente :)

ps: se avete anke un semplice file option (di nessuna patch) con solo i nomi originali delle squadre false.. mi fareste un'enorme piacere :) Grazie ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga da quanto tempo :) Volevo chiedervi un solo grande piacere! In giro ho trovato milioni di patch ma a me i giochi patchati non sono mai piaciuti.. volevo chiedervi se mi passavate un semplice kitserver con le divise e i numeri originali della premier league? :) Vi ringrazio anticipatamente :)

ps: se avete anke un semplice file option (di nessuna patch) con solo i nomi originali delle squadre false.. mi fareste un'enorme piacere :) Grazie ciao

Salve!! guarda qui c'è di tutto e di più ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve!! guarda qui c'è di tutto e di più ;)

Grazie Marcap! Sempre gentilissimo! Gran bel sito..non lo conoscevo :)

Peccato per l'online quest'anno.. non posso fare tornei.. il mio primo anno di università..faccio il pendolare e non ho mai tempo :( male che va dopo la prima sessione di esami .. proverò a fare qualke torneo veloce! :) Ciao a tutti ragazzi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per l'online quest'anno.. non posso fare tornei.. il mio primo anno di università..faccio il pendolare e non ho mai tempo :( male che va dopo la prima sessione di esami .. proverò a fare qualke torneo veloce! :) Ciao a tutti ragazzi :D

Si è un bel sito e tutti i giorni c'è qualcosa di nuovo.

Peccato davvero per i tornei anche perchè l'Online va bene quest'anno.

Ora iniziamo la Master League e poi organizzeremo altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho i tuoi stessi problemi di tempo, so cosa vuol dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti