Jump to content
Sign in to follow this  
nospeech_82

Inserire/importare nuove squadre con PESEditor

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,nel tentativo di confezionarmi un PES2010 "su misura" sono già arrivato ad un discreto punto combinando la SMPatch con i cori di GigiMarulla.Vorrei però sistemare qualcosa in merito alle squadre prendendone magari alcune da altre patch senza doverle necessariamente installare. Su come fare (e se sia possibile farlo) ho però qualche dubbio che vorrei girare a chi, magari, ha già avuto modo di lavorare su questo sia per sé, che collaborando a qualche patch più o meno "sostanziosa".Premessa...come base di partenza la mia intenzione è quella di usare semplicemente il PESEditor.1) Vorrei, ad esempio, inserire Algeria e Nuova Zelanda per completare il lotto del Mondiale 2010: è possibile aggiungere delle nuove nazionali senza dover per forza sostituire quelle che già presenti?Da un lato ricordo la vostra StandUp4TheChampions che ne inseriva di nuove ma al posto di squadre di club; dall'altro ho visto, ad esempio, che una cosa del genere è stata fatta nella PESEdit Patch 1.0 (che però non sono sicuro di voler utilizzare)2) Sempre nella SMPatch sono presenti le squadre di B italiana che però sacrificherei volentieri per accogliere qualche squadra sudamericana in più o qualche europea lasciata fuori dal giro. Appoggiandomi ad un altro OF posso letteralmente "importare" in blocco un intera squadra (ma solo una!) con tutti i suoi giocatori su un'altra?Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Vi ringrazio comunque per l'attenzione!Un saluto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti