Jump to content
vitus

Master League e coppe

Messaggi raccomandati

Ho finito la mia seconda stagione di ML con il Milan, con una seconda metà di campionato in crescendo dopo un inizio disastroso. Arrivo all'ultima giornata a giocarmi il settimo posto, ma purtroppo pareggio 0-0 e chiudo ottavo dietro al Genoa, sommamente deluso per aver mancato la qualificazione in Europa League. E invece... sorpresa! Mi compare il messaggio "Ci siamo conquistati un posto in Europa League"! Come mai? Eppure in classifica erano evidenziate in rosso le squadre dal 5° al 7° posto, come è giusto che sia! Non che mi lamenti :), però è strano.

Poi ho visto che nel palmares della squadra compare la voce "Coppa Konami". Sarebbe l'equivalente del Mondiale per Club?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho ancora giocato, ma nei capitoli precedenti se arrivavi 7° e una squadra già qualificata vinceva la coppa di lega, allora ci andavi anche tu in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho ancora giocato, ma nei capitoli precedenti se arrivavi 7° e una squadra già qualificata vinceva la coppa di lega, allora ci andavi anche tu in coppa.

La coppa di Lega l'ha vinta l'Inter ma se non sbaglio era già qualificata alla Champions, non alla Europa League.

Boh, meglio così, adesso devo solo cercare di non uscire subito nella fase a gironi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppa di Lega l'ha vinta l'Inter ma se non sbaglio era già qualificata alla Champions, non alla Europa League.

Boh, meglio così, adesso devo solo cercare di non uscire subito nella fase a gironi :)

chi vince la coppa di lega va in uefa league, ma se la vincente parteciperà alla champions (come nel tuo caso) in uefa league ci va la seconda

se poi una squadra che finisce tra le prime 7 ha vinto una coppa europea, e quindi vi parteciperà di diritto, si sblocca un posto per l'europa (in teoria l'ottava classificata)

almeno dovrebbe funzionare così, controlla bene le varie cose che verrà fuori una motivazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi vince la coppa di lega va in uefa league, ma se la vincente parteciperà alla champions (come nel tuo caso) in uefa league ci va la seconda

se poi una squadra che finisce tra le prime 7 ha vinto una coppa europea, e quindi vi parteciperà di diritto, si sblocca un posto per l'europa (in teoria l'ottava classificata)

almeno dovrebbe funzionare così, controlla bene le varie cose che verrà fuori una motivazione del genere

La cosa è un po' macchinosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti