Jump to content
Magen

Master League giocatori con freccia VIOLA perenne

Messaggi raccomandati

iniziate la ML...giocate tranquillamente le prime 7 10 partite... poi i giocatori hanno tutti una freccia viola, di stanchezza..che dura per SEMPRE...non si toglie..... infatti con la roma sto giocando con Cerci,Okaka,Virga.... tutti viola gli altri....

ma è un bug? o si puo fare qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziate la ML...giocate tranquillamente le prime 7 10 partite... poi i giocatori hanno tutti una freccia viola, di stanchezza..che dura per SEMPRE...non si toglie..... infatti con la roma sto giocando con Cerci,Okaka,Virga.... tutti viola gli altri....

ma è un bug? o si puo fare qualcosa?

Falli riposare i titolari ogni tanto. Aumenta lo stipendio al preparatore atletico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero è angosciante! però almeno ti da la possibilità di fare turnover... solo che quando mi trovo tutta la difesa più il portiere giù mi viene il panico

sto provando ad allenare di più in condizione (almeno 3-4) e forse le cose migliorano

altra cosa strana è che sono alla 2° stagione e non ho MAI assistito ad un infortunio, i miei giocatori si fanno male (spesso) solo in allenamento; per non parlare dei falli palesi non fischiati, mi hanno negato troppi rigori e falciato da ultimo uomo troppo spesso tanto che sto salvando tutti i replay (almeno uno a partita) e penso che farò un montaggio, che poi non è giusto perchè la mia squadra prende si e no 4-5 ammonizioni in tutto il campionato perchè faccio pochissimi falli mentre la cpu mi ammazza (impunemente) ad ogni partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi sto accorgendo di una cosa assurda..... sto col bari e alla fine del girone di andata sono terzo in classifica e mi sto giocando lo scudetto!!!!! cioè sto giocando al livello campione e il mio bari sembra il barcellona!!!le altre squadre non si avvicinano minimamente alla mia porta..le partite finiscono tutte 1 a 0 per me e il computer addirittura riesce a giocare solo in difesa con passaggi imprendibili di prima...le partite stanno diventando un angoscia tutte uguali e nonostante giochi con giocatori con freccia viola vinco il piu delle volte...a volte pareggio anche apposta...mi sembra troppo facile sto gioco!!!!! le uniche squadre ke mi hanno tenuto testa sono state l'inter e la roma..ma le altre le ho messe tutte sotto e potevo stare tranquillamente a punteggio pieno!!! troppo facile cosi...adesso le cose sono due ...o io sono diventato un maestro de sto gioco cosa impossibile o è troppo facile!!! come si mette il livello superstar?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma io il gioco lo trovo abbastanza diffcile. Sicuramente più del 2009. Forse sono io che sono una pippa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi sto accorgendo di una cosa assurda..... sto col bari e alla fine del girone di andata sono terzo in classifica e mi sto giocando lo scudetto!!!!! cioè sto giocando al livello campione e il mio bari sembra il barcellona!!!le altre squadre non si avvicinano minimamente alla mia porta..le partite finiscono tutte 1 a 0 per me e il computer addirittura riesce a giocare solo in difesa con passaggi imprendibili di prima...le partite stanno diventando un angoscia tutte uguali e nonostante giochi con giocatori con freccia viola vinco il piu delle volte...a volte pareggio anche apposta...mi sembra troppo facile sto gioco!!!!! le uniche squadre ke mi hanno tenuto testa sono state l'inter e la roma..ma le altre le ho messe tutte sotto e potevo stare tranquillamente a punteggio pieno!!! troppo facile cosi...adesso le cose sono due ...o io sono diventato un maestro de sto gioco cosa impossibile o è troppo facile!!! come si mette il livello superstar?????

Sarà, ma io il gioco lo trovo abbastanza diffcile. Sicuramente più del 2009. Forse sono io che sono una pippa?

Io riesco a difendere bene anche con squadre scarse infatti piglio pochissimi gol, il problema è segnare (parliamo sempre di squadre medio-basse) perchè arrivati al limite dell'area ogni intervento della cpu è palla persa, le alternative sono inventarsi qualcosa prima della trequarti, agire sulle fasce o il tiro da fuori, andare in dribbling è inutile, forse dipende dal fatto che uso squadre medio-basse perchè con la demo era diverso... non so credo sia più difficile in generale cmq, probabilmente il bari di DjC2910 ha fatto diversi acquisti ed ora è uno squadrone (effettivamente anche io con i primi acquisti seri, makinwa, guti, ho cominciato a segnare di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa della Konami con gli aggiornamenti ve li potete fare da soli con questo

Eccolo finalmente

EDIT: grande TOOL che permette anche l'assegnazione delle CARDs, il settaggio degli SLIDERs e il posizionamento dei giocatori in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa della Konami con gli aggiornamenti ve li potete fare da soli con questo

Eccolo finalmente

EDIT: grande TOOL che permette anche l'assegnazione delle CARDs, il settaggio degli SLIDERs e il posizionamento dei giocatori in campo.

sisi provato ed è veramente eccezionale, solo che non mi funzionano gli import da of2 e dai file esportati boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi provato ed è veramente eccezionale, solo che non mi funzionano gli import da of2 e dai file esportati boh

Speriamo nella prossima versione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ora è l'import di intere squadre da file funziona... un pomeriggio a provare e non andava mah misteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the baddle non ho fatto acquisti col bari...è proprio quello di default visto ke nn sono riuscito ad acquistare nessuno...confermo che è difficile segnare ma è anche difficile prendere gol visto ke nn riescono a farmi nemmeno un'azione degna di nota...cmq un gol lo si fa sempre!! boo ... cmq ho messo il livello superstar ma x la master non funziona!!!!!funziona solo x le amichevoli...l'ho provata e dopo 10 minuti stavo gia 2 a 0!!!!ma ke livelli sono?!?!?!?!?!?!? booooo... troppo facile ufffffffffffff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the baddle non ho fatto acquisti col bari...è proprio quello di default visto ke nn sono riuscito ad acquistare nessuno...confermo che è difficile segnare ma è anche difficile prendere gol visto ke nn riescono a farmi nemmeno un'azione degna di nota...cmq un gol lo si fa sempre!! boo ... cmq ho messo il livello superstar ma x la master non funziona!!!!!funziona solo x le amichevoli...l'ho provata e dopo 10 minuti stavo gia 2 a 0!!!!ma ke livelli sono?!?!?!?!?!?!? booooo... troppo facile ufffffffffffff

Non saprei cosa dirti.

E' vero che anche a me gli avversari fanno pochi tiri in porta, però anche io faccio fatica a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei cosa dirti.

E' vero che anche a me gli avversari fanno pochi tiri in porta, però anche io faccio fatica a segnare.

Se si hanno calciatori con un buon tiro da fuori (per es. Quagliarella) basta avere palla sulla trequarti, posizionarsi bene e si segna sempre. Ho fatto una tripletta di Quagliarella con l'Italia. Tutti gol da 35 metri. Gioco al livello massimo e ormai già stravinco tutte le partite. Si segna troppo facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si hanno calciatori con un buon tiro da fuori (per es. Quagliarella) basta avere palla sulla trequarti, posizionarsi bene e si segna sempre. Ho fatto una tripletta di Quagliarella con l'Italia. Tutti gol da 35 metri. Gioco al livello massimo e ormai già stravinco tutte le partite. Si segna troppo facilmente.

Allora mi sa che sono propio una pippa, io da fuori segno molto poco e le partite non finiscono mai in una goleada, a parte rare eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sa che sono propio una pippa, io da fuori segno molto poco e le partite non finiscono mai in una goleada, a parte rare eccezioni.

Devi partire dalla trequarti con il calciatore che guarda il secondo palo, in diagonale. Se il giocatore ha le caratteristiche giuste segna sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi partire dalla trequarti con il calciatore che guarda il secondo palo, in diagonale. Se il giocatore ha le caratteristiche giuste segna sempre.

Preferisco giocare a caso e non usare sempre la stessa tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo finalmente

Grande, adesso posso farmi una bella Champions con la mia squadra di Fantacalcio!

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti