Jump to content
Sign in to follow this  
mirri82

TELE2 E PROBLEMI

Messaggi raccomandati

Scusate,ma mi è venuto un dubbio.

Nel gioco online di PES2010 ho parecchi problemi e cioè spesso mi si disconnette e soprattutto non riesco quasi mai a giocare una partita decente a causa di un ritardo di 2-3 secondi nella risposta ai comandi. Possibile che questi problemi siano dovuti alla mia connessione internet e cioè Tele2??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma mi è venuto un dubbio.

Nel gioco online di PES2010 ho parecchi problemi e cioè spesso mi si disconnette e soprattutto non riesco quasi mai a giocare una partita decente a causa di un ritardo di 2-3 secondi nella risposta ai comandi. Possibile che questi problemi siano dovuti alla mia connessione internet e cioè Tele2??

Non credo. Le sconnessioni sono dovute al fatto che un AMD contro un INTEL non funziona! La Konami ha rilasciato oggi un comunicato dove dice che ci stanno lavorando. Al momento hanno sistemato due Lobby una per Intel e una per AMD. Vai su quelle e scegli la tua.

Il ritardo è dovuto alla linea avversaria il più delle volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda. Io utilizzo una connessione wireless,può essere che questa non vada bene per il gioco online? Perchè qualcuno mi ha detto così,anche se mi sembra strano visto che la potenza del segnale è ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda. Io utilizzo una connessione wireless,può essere che questa non vada bene per il gioco online? Perchè qualcuno mi ha detto così,anche se mi sembra strano visto che la potenza del segnale è ottima.

La wireless è meno stabile del cavo quindi ti conviene, quando giochi, usare il filo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti