Jump to content
Monte

Diventa un MITO

Messaggi raccomandati

BAFTIJAROVIC LE SUE CARRATERISTICHE

Età 22

Peso 70 kg

Altezza : 177

Posizione : Terzino , Libero , Trequarti , Esterno Basso

Reazione : 79

Agilità : 69

Nazionalità : Bosniaca

----------------------------------------------------------------

Attaco : 60

Difesa : 82

Squadre : 1) Chievo 2) Roma 3) Inter 4) Milan 5) Livorno 6) Zenit 7) Rangers 8) Milan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una lunga pausa dal gioco (dannato lavoro...) ho ripreso la mia ormai storica partita a "Diventa un Mito", e mi appresto ad iniziare la IX stagione.

Dato che sono praticamente a metà carriera, vi posto le caratteristiche del mio giocatore, così da potermi confrontare con voi ed avere un feedback da parte vostra.

Attacco____________72

Difesa_____________74

Equilibrio_________77

Resistenza_________91

Velocità Massima___87

Accelerazione______87

Reazione___________75 (che legno...)

Agilità____________81

Prec. Dribbling____76

Vel. Dribbling_____87

Prec. Pass. Corti__81

Vel. Pass. Corti___87

Prec. Pass. Lunghi_81

Vel. Pass. Lunghi__83

Precisione Tiro____73

Potenza Tiro_______74

Tecnica di Tiro____71

Prec. Punizioni____75

Effetto____________78

Colpi di Testa_____78

Elevazione_________81

Tecnica____________81

Aggressività_______74

Temperamento_______78

Abilità Portiere___49

Gioco di Squadra___73

Forma Fisica_______ 4

Prec. Piede Debole_ 4

Freq. Piede Debole_ 4

Resist. Infortuni__ A

Abilità speciali

* Dribbling

* Posizionamento

* Regista

Età________________25 anni

Ruolo______________CC(*), Med

Altezza____________173 cm

Peso_______________65 kg

Nel complesso non mi sembra male, però confrontandomi con altri giocatori ho scoperto che i loro Miti (a parità di "anzianità" di gioco) avevano già qualche caratteristica sul 90 o superiore, mentre io ho soltanto la Resistenza in "zona arancio" e una manciata di altre caratteristiche a ridosso del 90 (ma comunque ancora distanti).

Che ve ne pare?

buono buono . anche se alcuni sono sopra i 90 non ti preuccupare migliorerai l'importante è divertirsi =) :) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se le foto del giocatore su diventa un mito, cioè gli scatti che sono diversi ogni giornata si possono trovare sulle cartelle del disco rigido....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto.

Il mio mito è un trequartista naturale, poi con gli anni l'ho allenato come seconda punta e prima punta e ora lo sto allenando come esterno alto (fra 31 settimane finisce l'allenamento)

Caratteristiche: equilibrato, 180cm, 75Kg, piede destro, nazionalità spagnola.

Primi due anni livello regolare ora sono passato a livello professionista.

Iniziata la carriera ho la fortuna di scegliere subito una squadra che facesse l'europa league, il Newcastle, e senza preoccuparmi del poco spazio che potessero darmi accetto e alla fine della stagione riesco ad essere un titolare fisso della squadra.

Finita la prima stagione, mi arriva l'offerta del Palermo, ed essendo io siciliano, sono contentissimo di giocare per i rosanero, e mi trovo benissimo con il tipo di gioco che sviluppa il Palermo, ho avuto anche la fortuna di giocare con Arshavin ed entrambi abbiamo sbancato l'europa league a furia di miei assist e suoi goal..

Finita la stagione però non ricevo alcuna offerta e quindi rimango a Palermo, dove a dicembre lottavo per un posto in champions, però a gennaio mi cerca l'arsenal, e dando un'occhiata alla formazione dell'arsenal, mi faccio ingolosire dalla possibilità di giocare in premier e lascio a malincuore il palermo!

Inizio l'avventura in premier ma sin da subito capisco che con l'allenatore e la tattica usata non mi trovo bene, e a farmelo apposta vengo eliminato dall'europa league proprio dal palermo, trascorro la stagione con pochissimi goal e assist fatti, tantissime sostituzioni, però arrivo 4°.

Finita la stagione a causa della poca brillantezza offerta dal mio giocatore, mi arriva solo un offerta dell'AZ, ma decido di restare per una rivincita.

Cerco in tutte le maniere di fare goal, ma in tante partite solo 3 goal fatti, contro i miei 12 fatti col palermo!

e cosi metto tra le squadre interessate la juventus (di cui sono tifoso), e a gennaio finalmente approdo alla vecchia signora, e come per magia divento titolare fisso e quasi ogni partita e firmata da qualche goal o assist, purtroppo mi ritrovo ancora in attacco la coppia Amauri e Iaquinta (due scarponi) ma per fortuna c'era anche Anderson il trequartista (gioca al Manchester United credo nella realtà) e grazie a me, lo faccio diventare capocannoniere della serie A e do il via alla rimonta che mi porta in regalo lo scudetto.

A fine stagione ho la bellissima soddisfazione di RIFIUTARE UN CONTRATTO CON L'INTER, e rimango alla juve dove nel frattempo arriva David Villa e Sergio Ramos.

Inizio la nuova stagione con la voglia di arrivare in fondo in tutte le competizioni (serie A, champion's e tim cup)

Inizia una serratissima lotta con il Milan, a gennaio avevamo staccato la terza di 13 punti circa ma con il milan avevo solo due punti di vantaggio, ogni partita rischiavo la rimonta, ma per fortuna un golletto lo facevo quasi sempre, finalmente i miei tiri da lontano iniziavano a far male e anche grazie questi goal che mi metto subito capocannoniere.

finisco la stagione con una bella tripletta SCUDETTO CHAMPION'S E TIM CUP e capocannoniere della champions con 10 goal e con 18 goal in serie. (Grazie a questa stagione vinco anche il premio giocatore dell'anno in champions e il PALLONE D'ORO)

Decido di completare l'opera rimanendo un altro anno alla juve per tentare di vincere la supercoppa europea e il mondiale per club. La nuova stagione però parte male, non so perchè ma i miei goal si fanno sempre più rari (forse le motivazioni) ma grazie ad un gruppo stupendo riesco a completare i miei due obbiettivi.

A gennaio avevo vinto tutto con la juve e ho l'onore di poter accettare un'offerta per giocare con la camiseta blanca, IL REAL MADRID, dove ci sono giocatori di questo livello, Kakà, Ibrahimovic, Deco, Xavi, Julio Cesar e il graditissimo ri-incontro con arshavin.

Sto ora iniziando questa nuova avventura, ho ripreso confidenza con il goal e se non ci penso io c'è Ibra che la metto dentro sempre!!

Insomma ora ho 23 anni, quotazione generale 85!

Che ne dite della mia carriera??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ;)

Più di tutto direi che rifiutare l'inter deve essere stata una bella soddisfazione.

E già che ci sei fagli 2/3 goals tutte le volte che l'incontri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ;)

Più di tutto direi che rifiutare l'inter deve essere stata una bella soddisfazione.

E già che ci sei fagli 2/3 goals tutte le volte che l'incontri :)

Grazie..si lo puoi dire bene, una bella soddisfazione e per quanto riguarda i goal, l'inter mi ispira sempre, e fin ora l'avrò incontrato una decina di volte, con otto vittorie, due pareggi e una 6 goal segnati da me! :21-lalalala: :yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità?!?! :blink:

Ma il nostro mito può mai raggiungere la valutazione generale

come C.Ronaldo(98) :drool: o addirittura Messi(101) :!:

Il mio a 23 anni ha 85 come valutazione e mi sembra strano che nei prossimi due tre anni possa acquisire oltre 15 punti di miglioramento!!!! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti