Jump to content
Monte

Diventa un MITO

Messaggi raccomandati

Beh? Ancora nessuno posta qualcosa sul suo mito? :P

Inizio io, Montes, giovane attaccante spagnolo (promessa?) notato dal Genoa.

Dopo diverse partite sudate cercando di farsi notare dall'allenatore, finalmente riesco a giocarmi qualche secondo tempo di partita. Esordio contro la Fiorentina, vicino al gol sullo scadere ma un grande Frey nega tutto.

Speriamo di essere titolare più velocemente possibile.. guardarmi le partite non è che mi soddisfi poi tanto :D

Sotto coi vostri miti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro Monte, per me ERRI.

Spiego: anche Eldiego, ispirato alla vicenda umana di Diego Armando Maradona Junior, "giocava" all'Atalanta. Il problema è che essendo trequartista 17enne il posto a Doni lo toglievo dopodomani più recupero.

Quindi, ricevendo all'ultima giornata l'offerta per giocare (trequartista, gli altri ruoli non mi interessano)dal Groningen (Olanda) mi sono trasferito nel paese delle dighe, per giocare di più. E poi diciamoci la verità: se non si gira un pò il mito è terribilmente noioso (nell'altro mi sono fatto Genoa, Siena, Everton, Samp, Juve, Milan, Roma, Barcellona e Reggina, nemmeno Ronaldo o Bobogol hanno fatto cose simili) :D

Insomma, ha funzionato. Al Groningen siamo arrivati terzi in campionato e abbiamo fatto persino l'Europa League, perdendo dopo essere arrivati primi nel gironcino contro i Rangers, sconfitta dolceamara in quanto ho segnato il primo gol europeo. E Eldiego è cresciuto di molto.

Inutile dire che lo consiglio a tutti. Avrete notizie di Eldiego presto, che lo vogliate oppure no :D

Vediamo i vostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta lennon, il mito l'ho riniziato perchè da trequartista mi stavano facendo giocare perfino davanti alla difesa.. quindi ho riniziato in attacco :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parer mio quest'anno diventa un mito è una cosa indecente. i compagni di squadra sono scarsissimi, ogni volta che mi trovo in buona posizione il compagno di squadra di turno puntualmente si gira dall'altra parte e perde palla. poi il 90% dei rinvii alti vengono presi dagli avversari e inoltre quando la palla passa vicino ai compagni questi stanno fermi come belle statuine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parer mio quest'anno diventa un mito è una cosa indecente. i compagni di squadra sono scarsissimi, ogni volta che mi trovo in buona posizione il compagno di squadra di turno puntualmente si gira dall'altra parte e perde palla. poi il 90% dei rinvii alti vengono presi dagli avversari e inoltre quando la palla passa vicino ai compagni questi stanno fermi come belle statuine.

Se giochi in squadre scarse è normale che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio mito è un centrocampista centrale (vedremo se diventerà un Cambiasso o un Lampard ;)) ed è una sorta di alter-ego del sottoscritto... a parte l'aspetto volutamente somigliante, addirittura le caratterisitiche iniziali assegnate dal computer sono simili alle mie!

Sono solo alla prima stagione, al Genoa, però sono entrato in prima squadra quasi subito: giusto 5-6 allenamenti con la squadra B, uno con la squadra A e poi 3 secondi tempi di fila (contro Lazio, Atalanta e Bologna) fino all'esordio dal primo minuto contro la Reggina, dove ho giocato tutta la partita, fatto un assist e sono stato nominato "miglior giocatore avversario". Nella prossima partita contro l'Inter in Coppa Italia dovrei partire ancora titolare... se son rose fioriranno! :)

Aggiornamenti a seguire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda da fare sulla modalità "Diventa un Mito" versione 2009 (la scrivo qui perché il topic sotto la sezione PES 2009 mi sembra ormai superato - in caso contrario spostate pure questo post).

Durante l'allenamento/partita, lo schemino di fianco al nome del mio giocatore, che normalmente indicherebbe quale tattica è attualmente in corso, che significato ha in modalità "Diventa un Mito"?

3

2       4

1

Mi sono accorto che i vari "numeri" vengono più volte attivati o disattivati nel corso della partita, ma la loro attivazione è indipendente da qualsiasi combinazione di tasti io prema. Dunque, che impatto ha (o meglio, dovrebbe avere) questa azione sulla partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio devi guardae che tattiche sono impostate nel gioco. Ogni numero corrisponde ad una tattica e sono attivate in automatico dal computer. Per la modalità Mito non so se le puoi mettere manuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, come promesso qualche tempo fa vi aggiorno sulla situazione del mio mito.

Attualmente, all'inizio del girone di ritorno della seconda stagione, sono in forza al Torino, dove mi sono trasferito dal Genoa a gennaio del campionato precedente. In totale ho collezionato 10 presenze con entrambe le squadre, per un totale di 20 partite solo alla prima stagione... non male per un pischello di 17 anni, eh? ;)

Quest'anno sono diventato un perno del centrocampo granata partendo regolarmente nell'undici titolare, e finora ho contribuito alla causa con 3 gol decisivi (2 in campionato e 1 in Coppa Italia).

Tuttavia ho un dubbio: vengo sostituito più o meno ad ogni partita verso il 70°-75° indipendentemente dalla mia prestazione, e vorrei capire a cosa potrebbe essere dovuto (premetto che il mio alter-ego virtuale aveva 84 Resistenza di partenza, migliorata fino a 85 e poi "droppata" per investire nello sviluppo delle altre caratteristiche). E' un po' frustrante non finire quasi nessuna partita in campo (ne avrò giocate 2, forse 3 fino al 90°).

Secondo voi la sostituzione viene effettuata per preservare la forma del giocatore e poterlo schierare ad ogni partita? Il nostro uomo, infatti, ha "solo" 4 di Forma Fisica, ma fino ad ora non è mai andato oltre il 15% nella barra dell'affaticamento (forse proprio grazie alle sostituzioni).

Probabilmente verso il 75° sono quasi sul rosso con la resistenza, però non sono MAI arrivato a 0, neanche nelle partite in cui ho corso di più.

Per ritardare o meglio ancora evitare di essere sostituito ogni volta dovrei avere un valore di resistenza intorno al 90? O dovrei gestire meglio gli scatti e l'affaticamento durante la partita? (quello ho già provato a farlo, ma non mi ha "allungato la vita" di molto)

O forse dipende da qualcos'altro ancora?

Bé fatemi sapere come la pensate! :)

Ulteriori aggiornamenti a seguire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dipende dalla stima dell'allenatore e dalle tattiche della squadra, controlla se ha la massima fiducia in te e se nelle tattiche sono previste sostituzioni con un certo livello di affaticamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziata l'avventura del giovane esterno croato Marioskevic nei The Potteries (che belli i nomi fasulli!)! dopo essersi fatto notare negli allenamenti riceve l'opportunità di giocare qualche spezzone di gara, fino a due settimane fa quando seguendo un azione di contropiede segna su una respinta del portiere il gol che vale la vittoria, da quel momento viene schierato titolare, ma è troppa la voglia di farsi notare e nel big match contro la London FC si becca un rosso diretto per un fallo dubbio a centrocampo. Ora tocca rimboccarsi le maniche per farsi perdonare dal mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dipende dalla stima dell'allenatore e dalle tattiche della squadra, controlla se ha la massima fiducia in te e se nelle tattiche sono previste sostituzioni con un certo livello di affaticamento

Interessante, questa cosa della fiducia non la sapevo! In che menu si può monitorare?

Le tattiche sulle sostituzioni invece le trovo sempre nella formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando riempi la barra della fiducia parti titolare, ma se fai partite di m. ti risbatte in panca!

più che la tattica guarda quando vieni ingaggiato per che ruoli ti prendono, così almeno sai se hai speranza di giocare nel tuo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2009 pensavo solo a leggere il grande nome, in effetti. Ora guardo PRIMA dove gioco, POI se c'è concorrenza (tipo: Aaron Lennon sulla fascia = Lennon81 non giocherà mai) e quindi se la squadra mi sta simpatica (cosa difficile) vado.

Questo spiegherebbe perchè sono rimasto ancora a Groningen. Che devo dire, dopo il folle anno, sta riprendendo il suo normale giro, e cioè la lotta per la salvezza. Tocca emigrare, mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2009 pensavo solo a leggere il grande nome, in effetti. Ora guardo PRIMA dove gioco, POI se c'è concorrenza (tipo: Aaron Lennon sulla fascia = Lennon81 non giocherà mai) e quindi se la squadra mi sta simpatica (cosa difficile) vado.

Sono d'accordissimo con te.

Soprattutto all'inizio, il giocatore è troppo scarso per avere la pretesa di andare in uno squadrone E giocare regolarmente. Bisogna farsi un po' il culo nelle squadre di medio-bassa classifica, e magari riuscire (con un po' di fortuna) ad andare avanti il più possibile nella coppa nazionale. Finché non si arriva ad avere una manciata di caratteristiche decenti (80 o +) per il proprio ruolo, penso sia impossibile riuscire a sfondare in un top team, e fino ad allora ogni singola partita è necessaria per mantenere la crescita costante.

Comunque anche per me il fattore "simpatia" gioca un ruolo determinante nell'ottica di un trasferimento! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qst è il mio primo post..che emozione ihih..volevo solo parlare del mio mito. E' appena nato(calcisticamente parlando) è un nanetto come me e, come me, fa il centrocampista di fascia. Non come me, è davvero una giovane promessa. E' stato ingaggiato dal Siena e subito è stato portato in seconda posizione a 3 punti dalla Juventus cn cui ha già pareggiato 1 a 1. 49 e 46 punti rispettivamente, sarà la difficoltà regolare ma ha già fatto 14gol e 13 assist.. Davvero una gran bella promessa x il calcio sembra..

PS:non c'entra cn qst post ma la patch degli aggiornamenti è fantastica..c'è proprio tutto :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qst è il mio primo post..che emozione ihih..volevo solo parlare del mio mito. E' appena nato(calcisticamente parlando) è un nanetto come me e, come me, fa il centrocampista di fascia. Non come me, è davvero una giovane promessa. E' stato ingaggiato dal Siena e subito è stato portato in seconda posizione a 3 punti dalla Juventus cn cui ha già pareggiato 1 a 1. 49 e 46 punti rispettivamente, sarà la difficoltà regolare ma ha già fatto 14gol e 13 assist.. Davvero una gran bella promessa x il calcio sembra..

PS:non c'entra cn qst post ma la patch degli aggiornamenti è fantastica..c'è proprio tutto :DD

Bravo complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora si parla del mio mito :D

Una punta argentina di 17 anni, AGUERO GUEVARA (c'è pure il nome Aguero nella telecronaca). Parte in serie A con il Bologna, ma l'elevata difficolta (campione) e la squadra molto scarsa (che non aiutava il giovane a crescere) decide di andarsene nel mercato invernale con una quota di 0 gol e 4 assist, per trasferirsi al Parma, squadra famosa per aver lanciato molti giovani... ed ecco al primo allenamento fa il primo Gol su azione. E cosi finisce nella panchina e gioca scampoli di partita.

Purtroppo contro il Milan commetto un grave errore sul 0-0 al'86°: Palla a centrocampo, Bojinov passa ad Aguero il quale tenta di girarsi trovandosi Seedorf di fronte che gli leva la palla, senza tanti complimenti, l'allunga a Ronaldinho che fa un capolavoro di assist e Pato deve solo appoggiare, 0-1.

5.5 ed un allenatore infuriato che mi rimanda nella squadra delle riserve B.

Peccato... inutili i 5 assist che ho fornito nelle precedenti partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo contro il Milan commetto un grave errore sul 0-0 al'86°: Palla a centrocampo, Bojinov passa ad Aguero il quale tenta di girarsi trovandosi Seedorf di fronte che gli leva la palla, senza tanti complimenti, l'allunga a Ronaldinho che fa un capolavoro di assist e Pato deve solo appoggiare, 0-1.

5.5 ed un allenatore infuriato che mi rimanda nella squadra delle riserve B.

Che sfortuna! Mi sa che il caso di dirgli due paroline a Guidolin! ;)

Ma capita spesso che si venga "retrocessi" alle partitelle di allenamento? Lo chiedo perché finora non mi è mai capitato, una volta entrato in panchina non sono mai stato rimandato nella squadra riserve, anche dopo un'infortunio o una squalifica (ogni tanto capita... siamo calciatori, mica ballerine! :)).

Il peggio che mi è successo è farmi un paio di partite in panchina dopo una squalifica, per poi riprendere la "girandola" dei secondi tempi prima di conquistare il posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è capitato che mi facessero "riposare" semplicemente non convocato passa alla settimana successiva... cmq a voi capita che alla 3a stagione le stats aumentino molto lentamente? solo in europa league miglioravano più velocemente, tranne l'ultima dove anche lì con il contagocce, dove addirittura mi ha dato solo i punti esperienza e non quelli partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi aggiornamenti :D, il mio mito si trasferisce all'AZ squadra olandese, dove sembra non adattarsi tanto bene..il campionato è ancora lungo..Cmq è stato anche convocato in nazionale dove ha fatto recuperare una partita sullo 2 a 0 facendo 1 gol e 2 assist contro la corea del sud.. X il resto tutto bene, tranne la finale dove è stato sostituito sul 3 a 2 e poi la partita è stata recuperata e vinta dall'olanda x 4 a 5..vabbè... Ho parlato tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi presento il mio mito...

carriera iniziata da poco...

smino, trequartista italiano di 17 anni, viene notato da catania e livorno. Decide di trasferirsi in sicilia, dove dopo una decina di partite tra le riserve(con 3 gol e 5 assist) approda in prima squadra...

per ora solo 3 partite in campionato, senza grandi sorprese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando riempi la barra della fiducia parti titolare, ma se fai partite di m. ti risbatte in panca!

più che la tattica guarda quando vieni ingaggiato per che ruoli ti prendono, così almeno sai se hai speranza di giocare nel tuo ruolo

Mi sono accorto che man mano che si viene ingaggiati in una squadra più forte il mister è sempre più esigente e fa turnover pesante, schierando titolari i giocatori in forma (ergo, quelli con la freccia verde o migliore).

Infatti, nonostante sia indubbiamente titolare della Lazio (che nel gioco diventa veramente forte), il mio mito non parte sempre dall'inizio, e mi sono accorto che questo accade regolarmente quando ha la freccia azzurra o viola (di solito in quei casi viene fatto entrare nella ripresa). Quando giocava nel Torino, invece, partiva SEMPRE titolare indipendentemente dalla sua condizione.

Per cui se anche a voi è capitato, dopo una serie di partite da titolare, magari anche con buone prestazioni, di partire inspiegabilmente dalla panchina, molto probabilmente è dovuto alla condizione fisica non al top. Occhio alla freccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto che man mano che si viene ingaggiati in una squadra più forte il mister è sempre più esigente e fa turnover pesante, schierando titolari i giocatori in forma (ergo, quelli con la freccia verde o migliore).

Infatti, nonostante sia indubbiamente titolare della Lazio (che nel gioco diventa veramente forte), il mio mito non parte sempre dall'inizio, e mi sono accorto che questo accade regolarmente quando ha la freccia azzurra o viola (di solito in quei casi viene fatto entrare nella ripresa). Quando giocava nel Torino, invece, partiva SEMPRE titolare indipendentemente dalla sua condizione.

Per cui se anche a voi è capitato, dopo una serie di partite da titolare, magari anche con buone prestazioni, di partire inspiegabilmente dalla panchina, molto probabilmente è dovuto alla condizione fisica non al top. Occhio alla freccia!

Direi che è normale. Più la squadra è forte più ci sono ricambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se è possibile acquisire le abilità speciali (o carte abilità)? E imparare nuove posizioni?

Le posizioni in campo le acquisiti se ti fanno giocare per parecchio tempo fuori ruolo (per esempio, il mio mito è partito come centrocampista centrale e nella squadra attuale viene impiegato come mediano, per cui ha acquisito anche quel ruolo).

Per quanto riguarda le carte abilità penso che funzioni come nella versione 2009, ovvero che le sblocchi quando raggiungi determinati valori di abilità.

Correggetemi se ho detto delle cose sbagliate :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il periodico aggiornamento sul mio Mito.

Nonostante le sue convincenti prestazioni (con tanto di convocazione in Nazionale :)), la Lazio ha avuto un crollo incredibile nelle ultime partite del campionato ed ha fallito (seppur di poco) la qualificazione alle Coppe Europee per la stagione successiva... con grande rammarico del nostro "eroe", che dovrà aspettare un anno per poter (ri)mettersi in mostra nelle rassegne continentali...

Tuttavia, totalmente inaspettata e gradita, arriva un'offerta da parte della Fioretina, che nel frattempo è diventata una delle migliori squadre europee (8a nel ranking squadre). La partenza di Donadel per Siviglia lascia un posto vacante nel centrocampo viola, ed è un'occasione che il ragazzo non si lascia sfuggire. ;)

Inizia così la 4a stagione (con la 4a squadra) del mio alter-ego calciatore.

Dopo solo 4 partite di allenamento, esordisce nel secondo tempo della sfida contro l'Aston Villa, e viene riproposto dal 1° della ripresa anche nella successiva gara di campionato contro la Juventus.

Comincia la lotta per un posto da titolare nella formazione gigliata! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una stagione al st etienne con 8 gol e 4 assist e secondo posto in campionato, arriva il doppio titolo nella seconda stagione per Marioskevic con la vittoria del campionato e miglior uomo assist con 13 passaggi vincenti. a completare l'opera anche 5 gol, peccato per la champions dove dopo aver fatto fuori il real 2-2 a madrid e 2-1 in casa, eliminati dal barca. a 20 anni, 79 di valore decido di sposare la causa juventina vincitrice della serie A e finalista di champions. forse un grande errore perchè in allenamento non si va oltre il 6.0 ed è praticamente impossibile segnare a buffon, sia i soliti tiri da fuori nel sette che botte ravvicinate su cross o angolo non hanno sortito effetto, e neanche con assist sono riuscito fino ad ora a mettermi in mostra, anche i miei compagni seppur messi in condizione nn sono riusciti a bucare il portiere della nazionale. tra l'altro vengo impiegato spesso fuori posizione. attendo fino alla prima finestra di mercato e se non vedo spiragli mi sa che dovrò "retrocedermi" in qualche squadretta con meno concorrenza, o almeno con un portiere peggiore anche se è dura giocare con in squadra un portiere mediocre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua, punta centrale vecchio stile, 193cm per 89kg...Mi chiamo con il mio vero cognome.

Inizio al Bologna, prima allenamento con la squadra B, poi l'emozione di indossare la pettorina segnare ed entrare in panchina la domenica. Entravo sempre il secondo tempo, non mi davano una palla, una che sia. Così a gennaio sono andato al Genoa, un allenamento e poi subito titolare al posto di Crespo. Prima partita e gollonzo di testa in tuffo da posizione defilata. Da li ho sempre giocato, 2 assist e 5 gol fino alla fine della stagione.

Decido di rimanere al Genoa, sono alla mia seconda stagione, una decina di partite fatte ed ho segnato 6 gol e 3 assist. Ho fatto una stagione impostando al massimo la velocità e la tecnica di tiro. Ora come mi conviene settare la crescita delle abilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto notando che è molto importante la resistenza, almeno se vuoi giocare le partite per intero, e poi, per come gioco io velocità e dribbling. secondo me potenziare il tiro arrivati a un certo punto è quasi deleterio,tra i 70 e i 75 credo sia un valore migliore di 99 infatti a quel punto inizi a spararla sempre centrale ed è facile pararti i tiri, invece non avere il tiro pulito ti aiuta a segnare da fuori e io come esterno di centro campo avevo bisogno di questo. poi il dribbling, credo sia fondamentale almeno per chi gioca ragionando e non di prima. io preferisco dare la palla quando sono sicuro, raramente mi gioco di prima l'assist quindi avere capacità di dribbling ti aiuta a temporeggiare o cmq a saltare l'uomo per avere superiorità numerica. ora alla juve ho notato che giocano praticamente solo di prima, e in modalità diventa un mito è quasi frustrante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto notando che è molto importante la resistenza, almeno se vuoi giocare le partite per intero, e poi, per come gioco io velocità e dribbling. secondo me potenziare il tiro arrivati a un certo punto è quasi deleterio,tra i 70 e i 75 credo sia un valore migliore di 99 infatti a quel punto inizi a spararla sempre centrale ed è facile pararti i tiri, invece non avere il tiro pulito ti aiuta a segnare da fuori e io come esterno di centro campo avevo bisogno di questo. poi il dribbling, credo sia fondamentale almeno per chi gioca ragionando e non di prima. io preferisco dare la palla quando sono sicuro, raramente mi gioco di prima l'assist quindi avere capacità di dribbling ti aiuta a temporeggiare o cmq a saltare l'uomo per avere superiorità numerica. ora alla juve ho notato che giocano praticamente solo di prima, e in modalità diventa un mito è quasi frustrante...

E' un'osservazione molto utile questa sulla precisione del tiro, tornerà buona anche a me (io sto facendo un CC).

Io consiglio di investire qualche punto anche sulla potenza (che ti migliora potenza tiri e velocità passaggi - da non confondere con l'equilibrio), perché generalmente un tiro centrale ma forte provoca una respinta corta con la palla che chiede solo di essere spinta in rete :)

La resistenza invece è sì importante, ma già con un 85 (e un normalissimo 4 in forma fisica) io gioco tranquillamente tutte le partite (coppe incluse) fino all'80° usando parecchio gli scatti. Secondo me conviene potenziarla, ma non troppo... per i centrocampisti un 90 è già eccellente, mentre per gli attaccanti basta un 84-85.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento sul mio mito... ho cominciato una nuova carriera.. da trequartista non riuscivo a esprimermi...

quindi, creato un nuovo personaggio: chiamato con il mio vero cognome, italiano, destro, una punta "di peso": 188cm x 88Kg.....

vengo notato dal genoa dopo la partita iniziale (2 gol..), da li parte la gavetta tra le riserve e, alla prima partita da titolare in casa, ecco il primo gol della carriera: passaggio filtrante e gol dopo un uno contro uno col portiere...

terza partita da titolare, il derby con la samp, gol e assist... che goduria...

ora ho finito la prima stagione: 6 gol e 2 assist... anche se non ho ancora passato il periodo di trattative, decido di rimanere ancora almeno un anno a genova, per guadagnarmi un posto in nazionale e godermi il posto da titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento sul mio Mito, giunto alla sua 6^ stagione da professionista: solo 22 anni, ma già un "veterano" del calcio giocato!

Trascorre due stagioni nella Fiorentina: molto positiva la prima, che gli è valsa la partecipazione agli Europei con la nazionale, ma piuttosto opaca la seconda (così come per il resto della squadra, che alterna prestazioni meravigliose a partite inguardabili) terminata con uno striminzito ottavo posto in campionato, l'eliminazione al primo turno in tutte le coppe e un magrissimo score personale di 4 reti.

In estate decide quindi di cambiare aria, in cerca di riscatto e di un posto in nazionale per gli imminenti Mondiali estivi, e si trasferisce al Palermo, squadra potenzialmente inferiore alla Fiorentina, ma che ha il pregio di partecipare alle coppe in virtù dell'ottimo 6° posto conseguito nella stagione precedente.

Parte direttamente dalla panchina nella prima gara di campionato contro il Genoa (che goduria non doversi fare le partitelle di allenamento!) ed esordisce con la maglia rosanero entrando nella ripresa.

Riuscirà il nostro eroe a guidare la sua nuova squadra alla ripetizione dell'ottima stagione appena conclusa?

Aggiornamenti a seguire...

P.S.: visto come si stanno evolvendo le sue caratteristiche, il mio Mito potrebbbe diventare un Cambiasso più "leggero" (ma più veloce) di quello vero. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento..il mio mito è cresciuto a difficoltà regolare, abbastanza facile infatti faceva ciò che desiderava..ha vinto tutto sia nel siena che nell'az, adesso è all'arsenal, ho aumentato la difficlotà a professionista e devo dire che la differenza si nota parecchio..Ma che mito dsarebbe se non si facesse spazio? ha lottato un pò ma grazie ad un gol ed un assist con tre panchine, adesso si è guadagnato il posto da titolare..aumenta naturalmente anche se arranca un pochetto..ma andiamo avanti :DD quest'anno spero all'europa legue, (come la juve) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma ho un problema. Ho iniziato in modalità DUM. Sono nell'hull city. Ma quando non gioco non posso velocizzare la partita!!! io sposto il cursore sulla velocità 2.0...ma i giocatori vanno lenti come nella partita normale!!

Qualcuno può aiutarmi cortesemente?

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma ho un problema. Ho iniziato in modalità DUM. Sono nell'hull city. Ma quando non gioco non posso velocizzare la partita!!! io sposto il cursore sulla velocità 2.0...ma i giocatori vanno lenti come nella partita normale!!

Qualcuno può aiutarmi cortesemente?

grazie mille

Gioco originale? È tutto aggiornato? Patch installate? Dacci qualche informazione in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco originale? È tutto aggiornato? Patch installate? Dacci qualche informazione in più.

si, originale con la sky evo patch installata. anche se lo mando a 2.0.....niente!!

Sapete dirmi come mai?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, originale con la sky evo patch installata. anche se lo mando a 2.0.....niente!!

Sapete dirmi come mai?

grazie

la butto lì, non è che il kitserver ti blocca la velocità di gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi come mai?

grazie

Il gioco originale è aggiornato con le patch konami e i download interni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una lunga pausa dal gioco (dannato lavoro...) ho ripreso la mia ormai storica partita a "Diventa un Mito", e mi appresto ad iniziare la IX stagione.

Dato che sono praticamente a metà carriera, vi posto le caratteristiche del mio giocatore, così da potermi confrontare con voi ed avere un feedback da parte vostra.

Attacco____________72

Difesa_____________74

Equilibrio_________77

Resistenza_________91

Velocità Massima___87

Accelerazione______87

Reazione___________75 (che legno...)

Agilità____________81

Prec. Dribbling____76

Vel. Dribbling_____87

Prec. Pass. Corti__81

Vel. Pass. Corti___87

Prec. Pass. Lunghi_81

Vel. Pass. Lunghi__83

Precisione Tiro____73

Potenza Tiro_______74

Tecnica di Tiro____71

Prec. Punizioni____75

Effetto____________78

Colpi di Testa_____78

Elevazione_________81

Tecnica____________81

Aggressività_______74

Temperamento_______78

Abilità Portiere___49

Gioco di Squadra___73

Forma Fisica_______ 4

Prec. Piede Debole_ 4

Freq. Piede Debole_ 4

Resist. Infortuni__ A

Abilità speciali

* Dribbling

* Posizionamento

* Regista

Età________________25 anni

Ruolo______________CC(*), Med

Altezza____________173 cm

Peso_______________65 kg

Nel complesso non mi sembra male, però confrontandomi con altri giocatori ho scoperto che i loro Miti (a parità di "anzianità" di gioco) avevano già qualche caratteristica sul 90 o superiore, mentre io ho soltanto la Resistenza in "zona arancio" e una manciata di altre caratteristiche a ridosso del 90 (ma comunque ancora distanti).

Che ve ne pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non sembra troppo malvagio...però non saprei fare paragoni, non ho né la pazienza, né il tempo per fare 9 stagioni :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la butto lì, non è che il kitserver ti blocca la velocità di gioco?

Misa proprio che hai ragione!!!! Però nel config del kitserver, come faccio a sbloccare la funzione...vedo game speed, ma questa non la setta in maniera fissa la velocita? Cioè se messo a 2.0 nella config non mi rimane sempre a quella velocita??

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la velocità ce l'ho impostata su 0.99 perché uso la SM Patch, però quando mi sostituiscono riesco a cambiarla senza problemi con i tasti L2/R2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la velocità ce l'ho impostata su 0.99 perché uso la SM Patch, però quando mi sostituiscono riesco a cambiarla senza problemi con i tasti L2/R2

Che ti devo dire....non so proprio come mai. nel kitserver ho impostato la velocità a 1...ma niente. Ho provato ad impostarla nel kit anche a 2...nessun risultato! Premendo L1/L2 non ci sono effetti!!! boh..... :crybaby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire....non so proprio come mai. nel kitserver ho impostato la velocità a 1...ma niente. Ho provato ad impostarla nel kit anche a 2...nessun risultato! Premendo L1/L2 non ci sono effetti!!! boh..... :crybaby:

qualcuno sa dirmi qualche altro suggerimento? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mito Baftijaroviç conosciuto come la freccia rossa è un giocatore del Chievo e subito dopo della Roma .

sul Chievo si è fatto notare dell'astuzia e dellla velocità . ha 177 cm e pesa 70 kg

sulla Roma si è fatto notare con la sua agilità e la sua cattiveria

un giocatore davvero importante che ha segnato molti gol anche se è un Terzino , ha fatto molti assist ma anche molti conflitti

Bafitjaroviç è di origine bosniaca e esso conosce Dzeko e Ibiseviç che molte volte in nazionale fanno bellisime giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti