Jump to content
Sign in to follow this  
konica

ingiocabile

Messaggi raccomandati

praticamente è impossibile giocare,i comandi ritardano e dopo un paio di minuti ma anche subito si disconette per problemi sulla connessione. con altri giochi questo non succede anzi vanno benissimo. qualcuno può darmi qualche suggerimento?

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente è impossibile giocare,i comandi ritardano e dopo un paio di minuti ma anche subito si disconette per problemi sulla connessione. con altri giochi questo non succede anzi vanno benissimo. qualcuno può darmi qualche suggerimento?

grazie

L'argomento è già stato trattato, le cause:

- 2 connessioni diverse generano il ritardo nei comandi

- le disconnessioni, e sembra che sia assodato, sono causate da:

--- ADM vs INTEL = si disconnette

--- ADM vs AMD = tutto OK

--- INTEL vs INTEL = tutto OK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento è già stato trattato, le cause:

- 2 connessioni diverse generano il ritardo nei comandi

- le disconnessioni, e sembra che sia assodato, sono causate da:

--- ADM vs INTEL = si disconnette

--- ADM vs AMD = tutto OK

--- INTEL vs INTEL = tutto OK

grazie,quindi per giocare bisogna avere il c..... di trovare una connessione uguale e gli accoppiamenti giusti, bella roba...ma in quanti ci riusciranno?? che delusione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,quindi per giocare bisogna avere il c..... di trovare una connessione uguale e gli accoppiamenti giusti, bella roba...ma in quanti ci riusciranno?? che delusione!!!

Pare che sia proprio cosi'.

C'è da dire che non si lagga per niente ma il ritardo comando/risposta è snervante e ti ci vogliono 2/3 partite per capire bene come funziona.

La cosa principale pero' rimane il fatto che tutti gli anni la Konami ne combina una.

Mai che faccia un Pes che lo installi e ne sei contento (almeno sulla % maggiore delle cose).

E tutti gli anni ripete le solite cose: scusate ma siamo usciti in tutta fretta, vedrete il prossimo Pes andrà tutto bene.

E intanto danno una sistematina con un paio di download.

Il tutto per ripetersi il prossimo anno.

Ci son dei forum dove la gente è incavolata di brutto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOH...il gioco sembra bello, prima partita online

uno con il Barcellona (e si comincia bene....) e io a questo punto prendo l'inter

Alla fine del primo tempo mentre stavo selezioanndo la formazione con dei cambi mi si disconnette.

Comunque il gioco era senza lag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOH...il gioco sembra bello, prima partita online

uno con il Barcellona (e si comincia bene....) e io a questo punto prendo l'inter

Alla fine del primo tempo mentre stavo selezioanndo la formazione con dei cambi mi si disconnette.

Comunque il gioco era senza lag

leggendo i vostri commenti:

praticamente non si riesce a giocare tra alcuni utenti (AMDvsINTEL)....inoltre sembra che il ritardo nella risposta dei comandi sia snervante...

però non c'è lag EVVIVA!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari tutti questi problemi sono derivanti dai server ancora in fase di sperimentazione.

Però mi avete fatto venire un po' di curiosità, mi sa hce mi farò un partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo i vostri commenti:

praticamente non si riesce a giocare tra alcuni utenti (AMDvsINTEL)....inoltre sembra che il ritardo nella risposta dei comandi sia snervante...

però non c'è lag EVVIVA!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

FAVA!

il gioco e' ottimo, e' vera la faccenda AMD/INTEL

Ho giocato AMD/AMD senza disconnettermi mai, con due utenti gioco fluidissimo e partite bellissime e combattute, ottimi schemi, veramente esaltante.

Gioco ragionato e tattico , giocatori che sembrava di essere allo stadio

con un utente (rosso) invece ritardi sul joypad, e con un altro (rosso e pallone schiacciato) un pizzico di lag, ma niente in confronto al vecchio glorioso "lag" delle edizioni passate

Gran gioco, speriamo fissino questo bug

Ghey, compra sto ***** di gioco, spendili sti soldi invece di andare con i trans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAVA!

il gioco e' ottimo, e' vera la faccenda AMD/INTEL

Ho giocato AMD/AMD senza disconnettermi mai, con due utenti gioco fluidissimo e partite bellissime e combattute, ottimi schemi, veramente esaltante.

Gioco ragionato e tattico , giocatori che sembrava di essere allo stadio

con un utente (rosso) invece ritardi sul joypad, e con un altro (rosso e pallone schiacciato) un pizzico di lag, ma niente in confronto al vecchio glorioso "lag" delle edizioni passate

Gran gioco, speriamo fissino questo bug

Ghey, compra sto ***** di gioco, spendili sti soldi invece di andare con i trans

cmq con questo problema AMD-INTEL (rinnovo i miei + sentiti complimenti alla konami) gli unici tornei che si possono fare sono quelli di rubamazzetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq con questo problema AMD-INTEL (rinnovo i miei + sentiti complimenti alla konami) gli unici tornei che si possono fare sono quelli di rubamazzetto...

Ragazzi organizziamo un bel torneo di scopa e siamo OK. Tra l'altro non si puo' uppare la ML.

Poi già che ci siete LEGGETE QUI visto che c'è un tecnico della Konami che si occupa del problema. Menomale che è un tedesco e un jappo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh alf, diciamo che se mi comprassi il gioco, quest'anno non potendo darti le mazzullate per incompatibilità di processori, sceglierò un'altra vittima sacrificale tra i possessori di intel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti