Jump to content
h2orulez

La nuova master league

Messaggi raccomandati

Intanto buongiorno...sapete dirmi come si fa a modificare il salvataggio automatico?

Perchè quando ho iniziato la master ho sbagliato ed ho attivato la funzione reset....ma non me la fa togliere più neanche a fine stagione...esiste magari qualche programma in merito?

Grazie.

La funzione di prevenzione reset e il salvataggio automatico sono die cose diverse se non ricordo male.

La prima evita di fare il giochino "stò perdendo quindi esco e rigioco la partita! perchè appena esci ti da la sconfitta a tavolino, il salvataggio automoatico invece salva solo prima di entrare nel menù della master dopo la partita.

Un'altra cosa come mai mi dice a fine stagione (ho vinto la champions e il campionato) che mi ha sbloccato i giocatori classici ed invece in profilo utente sono ancora bloccati?

Saranno altri giocatori classici che devi sbloccare vincendo altre competizioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il massimo cippy!

livello 5....!

Allora dovrebbero uscirne altri di forti, non per forza quelli classici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti non mi lmento...

ho un difensore che ha 22 anni e mi è arrivato a 105...

dovrò metter e qualche screenshot! :rolleyes:

Beato te.

Io per questioni di bilancio ho potuto mettere livello 4 solo dopo 2 stagioni. Alla prossima vediamo cosa esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La funzione di prevenzione reset e il salvataggio automatico sono die cose diverse se non ricordo male.

La prima evita di fare il giochino "stò perdendo quindi esco e rigioco la partita! perchè appena esci ti da la sconfitta a tavolino, il salvataggio automoatico invece salva solo prima di entrare nel menù della master dopo la partita.

Siamo daccordo ma non si può + modificare una volta avviata la master?

Saranno altri giocatori classici che devi sbloccare vincendo altre competizioni.

Ma scusami se midice che li ho sbloccati perchè non me li fa prendere?

Edit by marcap: la tua domanda era questa? Hai quotato tutto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu li vuoi prendere nella master, ho capito bene?

Se è così dovevi attivare i giocatori classici all'inizio della master.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa se sono poco chiaro....praticamente ho vinto la champions ed il campionato master e mi dice che nel profilo utente si sono sbloccati i giocatori classici ma invece nel profilo utente sono con il lucchetto...capito?come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa se sono poco chiaro....praticamente ho vinto la champions ed il campionato master e mi dice che nel profilo utente si sono sbloccati i giocatori classici ma invece nel profilo utente sono con il lucchetto...capito?come mai?

Allora non ci capiamo.

Vincendo la champions e campionato master si sbloccano dei giocatori classici, ma non tutti, solo una parte.

Per sbloccare gli altri devi vincere gli altri tornei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo so ma non ne ho nemmeno uno sbloccato.Capito?

Hai installato qualche patch che magari sostituisce i giocatori classici con altre squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai installato qualche patch che magari sostituisce i giocatori classici con altre squadre?

Ho installato la final 0.7 ma non so se mi ha sostituito i giocatori classici penso di no...

Comunque grazie per l'interessamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato la final 0.7 ma non so se mi ha sostituito i giocatori classici penso di no...

Comunque grazie per l'interessamento.

Allora probabilmente è per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avere i soldi limatati dai premi vale anche per le altre squadre o no?

ma io kredo di no...

da me c'è il real che ogni anno non vince niente e spende 100 mln di euro l'anno!

e io che vinco sempre non posso comprare nessuno per via degli stipendioni esorbitanti... :cry_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io kredo di no...

da me c'è il real che ogni anno non vince niente e spende 100 mln di euro l'anno!

e io che vinco sempre non posso comprare nessuno per via degli stipendioni esorbitanti... :cry_smile:

E' vero.

Da me l'inter ha, oltre a quasi tutta la rosa originale, ha preso kaka, villa, maxi rodriguez, terry e qualcuno che non ricordo.

Mi sembra decisamente impossibile che riesca a mantenere tutta la rosa senza andare in rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero.

Da me l'inter ha, oltre a quasi tutta la rosa originale, ha preso kaka, villa, maxi rodriguez, terry e qualcuno che non ricordo.

Mi sembra decisamente impossibile che riesca a mantenere tutta la rosa senza andare in rosso.

La CPU in rosso non ci va mai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CPU in rosso non ci va mai :)

Purtroppo si. Però non è molto giusto, il fatto dei soldi limitati dovrebbe valere per tutti, anche se è ovvio che così molte squadre fallirebbero.

Per il vecchio discorso delle qualificazioni alle coppe: il primo anno ho perso in finale di coppa italia dall'inter, che era qualificata alla champions. Quindi ho dedotto che non partecipavo alla europa league a favore della ppima esclusa in campionato. Invece no, l'anno dopo ho partecipato alla europa league. Quindi arrivando anche secondi si partecipa lo stesso alla coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse ci hai partecipato proprio perchè l'Inter ha vinto la Champions e la priorità l'hai avuta tu e non la squadra qualificatasi meglio in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma forse ci hai partecipato proprio perchè l'Inter ha vinto la Champions e la priorità l'hai avuta tu e non la squadra qualificatasi meglio in campionato.

L'inter come nella realtà non ha vinto la champions!!!!!

Si è qualificata tramite il campionato, e poi io parlavo di coppa italia ed europa league, cosa c'entra la champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si. Però non è molto giusto, il fatto dei soldi limitati dovrebbe valere per tutti, anche se è ovvio che così molte squadre fallirebbero.

Per il vecchio discorso delle qualificazioni alle coppe: il primo anno ho perso in finale di coppa italia dall'inter, che era qualificata alla champions. Quindi ho dedotto che non partecipavo alla europa league a favore della ppima esclusa in campionato. Invece no, l'anno dopo ho partecipato alla europa league. Quindi arrivando anche secondi si partecipa lo stesso alla coppa.

credo però che questo rientri nella norma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter come nella realtà non ha vinto la champions!!!!!

Si è qualificata tramite il campionato, e poi io parlavo di coppa italia ed europa league, cosa c'entra la champions?

Non c'è bisogno di mettere i punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di mettere i punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Era solo per far vedere l'evidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è Master League che si rispetti senza giocatori come Orellano e Kaiser..

In pes 2011 hanno lasciato alcuni giovani di belle prospettive come Palmieri, Shimizu e Duffy, ma tutti quelli che comparivano nei vecchi pes compaiono dopo qualche anno di master?

Se no esiste qualche sito dove prendere i valori per ricrearli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è Master League che si rispetti senza giocatori come Orellano e Kaiser..

In pes 2011 hanno lasciato alcuni giovani di belle prospettive come Palmieri, Shimizu e Duffy, ma tutti quelli che comparivano nei vecchi pes compaiono dopo qualche anno di master?

Se no esiste qualche sito dove prendere i valori per ricrearli?

Non credo che riappariranno andando avanti nella ML.

Per ricrearli forse c'è un sito che ha i valori. Ora te lo cerco e poi te lo posto (se lo ritrovo!)

EDIT: QUESTO

Fino a pes2010. Il sito è ottimizzato per Internet Explorer quindi usa IE per vedere bene e tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti