Jump to content
h2orulez

La nuova master league

Messaggi raccomandati

Io ho pensato di ricominciare, del resto la stagione ra stata impostata male a cusa delle mia poca dimistichezza con la nuova master.

In ongi caso è vero, i trasferimenti sono praticamente impossibili.

Poi con la scusa che all'inizio devi pagare gli stipendi per una stagione che non hai fatto praticamente non hai più soldi per agire sul mercato per tutta la prima stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sistema nuovo dei trasferimenti non è male, anzi da molta più longevità alla master league rispetto alle altre edizioni, prima nel giro di due stagioni, tre al massimo, ti facevi uno squadrone.

adesso il mercato è impegnativo, non trovi subito elementi forti ed all'inizio viene solo gente a fine carriera, col tempo in base allo staff che riesci a crearti, ai fan, ai risultati ed alle competizioni a cui riesci a partecipare riesci a convincere le squadre a vendere ed i giocatori a venire.

ci vuole un po di tempo per riuscire ad usare questo sistema e le trattative vanno avviate durante l'anno e non solo durante la finestra di mercato, certo de rossi non lo prendi, pato nemmeno, ma mi sembra anche normale, però se la tua squadra va meglio del milan e pato in scadenza potrebbe non rinnovare col milan ed accettare la tua proposta

insomma in generale a me piace forse è vero che servirebbe un po più di libertà nell'impostare le offerte, ma il fatto che sia l'osservatore ad imbastire i primi contatti mi sembra giusto, è il suo mestiere (se consideriamo che più che osservatore è un direttore sportivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sistema nuovo dei trasferimenti non è male, anzi da molta più longevità alla master league rispetto alle altre edizioni, prima nel giro di due stagioni, tre al massimo, ti facevi uno squadrone.

adesso il mercato è impegnativo, non trovi subito elementi forti ed all'inizio viene solo gente a fine carriera, col tempo in base allo staff che riesci a crearti, ai fan, ai risultati ed alle competizioni a cui riesci a partecipare riesci a convincere le squadre a vendere ed i giocatori a venire.

ci vuole un po di tempo per riuscire ad usare questo sistema e le trattative vanno avviate durante l'anno e non solo durante la finestra di mercato, certo de rossi non lo prendi, pato nemmeno, ma mi sembra anche normale, però se la tua squadra va meglio del milan e pato in scadenza potrebbe non rinnovare col milan ed accettare la tua proposta

insomma in generale a me piace forse è vero che servirebbe un po più di libertà nell'impostare le offerte, ma il fatto che sia l'osservatore ad imbastire i primi contatti mi sembra giusto, è il suo mestiere (se consideriamo che più che osservatore è un direttore sportivo)

Sicuramente è più realistico, però all'inizio si fa veramente tanta fatica.

In più la primavera non da dei giocatori subito pronti a trascinare la squadra.

E poi per migliorare lo staff ci vogliono un mucchio di soldi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi per migliorare lo staff ci vogliono un mucchio di soldi!!!!

Tira fuori i soldi!!!! Pagali quei lavoratori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira fuori i soldi!!!! Pagali quei lavoratori :)

Ad averli.

Nella scorsa stagione sono andato sotto anche di 2 milioni, ma poi ho recuperato.

Ora con la nuova master sono sotto di 900.000. Ma gli stipendi sono sempre quelli base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi...ma io ho ricominciato la master gia un paio di volte...

quest'anno è moooooolto difficile... ho dovuto anche accettare la sconfitta morale di giocare a livello professionista, altrimenti ne vinco 2 all'anno... :cry_smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza gli scambi la master ha perso gran parte di quello che ha guadagnato a livello manageriale

non credo, gli scambi erano molto irreali, ti toglievi le scarpe e ti prendevi i campioni, almeno ora il mercato è sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta che hai iniziato cerca di comprare questi 2 poi:

Iluczina e rozycnetz!

quest'ultimo non sono sicuro si scrive così!

sono 2 fenomeni!

non trovo nessuno dei 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, ma per esempio riuscivi a prendere messi, cr9 ecc ecc dando via i tuoi forti

cr9 cosa sarebbe?

si appunto si torna al fatto che era irreale e che ti facevi la squadra di fenomeni in 2 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cr9 cosa sarebbe?

si appunto si torna al fatto che era irreale e che ti facevi la squadra di fenomeni in 2 stagioni.

Cristiano Ronaldo numero 9 sulla maglia = CR9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho cercati anch'io ma niente.

strano...

perchè ci sono!

ilucznica

sono quasi sikuro che si scrive così,l'altro non m ricordo bene!

poi non so se magari avete messo qualche patch è il ragazzo è sparito!

vi assicuro comunque che con il gioco vergine c'è,ed è un Dio!

a 22 anni è sta a 93!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano...

perchè ci sono!

ilucznica

sono quasi sikuro che si scrive così,l'altro non m ricordo bene!

poi non so se magari avete messo qualche patch è il ragazzo è sparito!

vi assicuro comunque che con il gioco vergine c'è,ed è un Dio!

a 22 anni è sta a 93!

Trovato, è polacco senza Club. 18 anni gioca dappertutto. Valore totale 1956

Edit: anche l'altro: ROZYKNETS Ukraino, 18 anni anche lui, valore totale 1833 (questo pero' mi sembra piuttosto scarso, forse crescerà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo boss!

con questi 2 ti assikuri il futuro a centrocampo!

rozyknets dopo 4 stagioni arriva a 90,e ti assicuro che se lo alleni su qualche card arriva a 95 cm minimo!

ah una cosa...

ho un giocatore che mi è arrivato a 101!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo boss!

con questi 2 ti assikuri il futuro a centrocampo!

rozyknets dopo 4 stagioni arriva a 90,e ti assicuro che se lo alleni su qualche card arriva a 95 cm minimo!

ah una cosa...

ho un giocatore che mi è arrivato a 101!

Avevo letto su Evo-web che ad alcuni era arrivato a 101 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda sul mercato.

Sono nella seconda parte della stagione, ho concluso 2 trattative, ma ora non me ne fa aprire più di una.

Questo significa che posso fare solo 3 trattative al massimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda sul mercato.

Sono nella seconda parte della stagione, ho concluso 2 trattative, ma ora non me ne fa aprire più di una.

Questo significa che posso fare solo 3 trattative al massimo?

c'è un limite di trattative ma non sono sicuro se sia per mese (credo di si) o per settimana e dovrebbe essere proprio 3

la cosa migliore è cominciare a fare mercato un paio di mesi prima che apra ufficialmente, in questo modo puoi piazzare i primi acquisti e continuare a fare mercato nella finestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un limite di trattative ma non sono sicuro se sia per mese (credo di si) o per settimana e dovrebbe essere proprio 3

la cosa migliore è cominciare a fare mercato un paio di mesi prima che apra ufficialmente, in questo modo puoi piazzare i primi acquisti e continuare a fare mercato nella finestra

Lo so, infatti ho fatto i primi acquisti dopo la finestra di metà stagione, ma ora mi ritrovo che posso aprire solo una trattativa, e la cosa è abbastanza frustrante.

Quindi in teoria tra un po' dovrebbero sbloccarsi anche le due possibilità che ora sono bloccate dagli acquisti effettuati o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, infatti ho fatto i primi acquisti dopo la finestra di metà stagione, ma ora mi ritrovo che posso aprire solo una trattativa, e la cosa è abbastanza frustrante.

Quindi in teoria tra un po' dovrebbero sbloccarsi anche le due possibilità che ora sono bloccate dagli acquisti effettuati o no?

se entri nel nuovo mese ti si sbloccano 3 trattative, se invece resti nello stesso mese dovrebbe restare 1 perchè le altre 2 te le sei già giocate (per curiosità chi hai preso?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se entri nel nuovo mese ti si sbloccano 3 trattative, se invece resti nello stesso mese dovrebbe restare 1 perchè le altre 2 te le sei già giocate (per curiosità chi hai preso?)

Ok, grazie per la risposta.

Comunque ho preso Mannone e Di gennaro a parametro 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a comprare i giocatori a parametro 0?

quando i giocatori sono all'ultimo anno di contratto e hanno messo il loro rinnovo in attesa (lo trovi scritto nelle info dove di solito c'è se sono in lista di trasferimento o prestito) se avvii la trattativa di trasferimento (unica disponibile, quella per il prestito ovviamente non c'è) puoi prenderlo a parametro zero per la stagione successiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando i giocatori sono all'ultimo anno di contratto e hanno messo il loro rinnovo in attesa (lo trovi scritto nelle info dove di solito c'è se sono in lista di trasferimento o prestito) se avvii la trattativa di trasferimento (unica disponibile, quella per il prestito ovviamente non c'è) puoi prenderlo a parametro zero per la stagione successiva

Io lo ho scperto casualmente.

In più se provi ad ingaggare i paremetro 0 è più probabile che vengano da te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho scperto casualmente.

In più se provi ad ingaggare i paremetro 0 è più probabile che vengano da te.

certo perchè se non rinnovano significa che non vogliono più stare in quella squadra

per tornare al limite del numero di trattative ho notato che io ne posso avviare 5, però considera che ho l'osservatore livello 5 (5.000.000) e gli altri livello 4 (3.000.000)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo perchè se non rinnovano significa che non vogliono più stare in quella squadra

per tornare al limite del numero di trattative ho notato che io ne posso avviare 5, però considera che ho l'osservatore livello 5 (5.000.000) e gli altri livello 4 (3.000.000)

Beato te, io li ho tutti ancora a livello 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te, io li ho tutti ancora a livello 1.

eh ma io sono alla stagione 2014-2015 ed ho faticato non poco partendo dalla serie b con una squadra in cui il giocatore più forte è valutato 72... ma che soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma io sono alla stagione 2014-2015 ed ho faticato non poco partendo dalla serie b con una squadra in cui il giocatore più forte è valutato 72... ma che soddisfazione

Io sono ancora alla prima stagione.

Ho iniziato con la squadra base, e si fa fatica, ma ci sono delle notevoli soddisfazioni quando si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia attuale formazione (considerando che avendo aggiunto la serie d e l'eccellenza siciliane alcuni giocatori non ci sono nel database originale, anche se i valori non sono modificati rispetto ai giocatori sovrascritti)

4-2-2-2

PT Dolenti 23anni 70

DC Sanè 27anni 76

DC Cammaroto 24anni 81

Ter Cappello 25anni 76

Ter Van Dinter 25anni 75

Med De Muilen 23anni 83

CC Brancati 24anni 79

Trq Escudero 27anni 81

Trq Popov 23anni 77

P Nemeth 25anni 79

P Arnautovic 25anni 80

PT Oteri 25anni 75

DC Perrinelle 31anni 73

Ter Grande 24anni 73

CL J. Callejòn 27anni 79

Trq Granero 27anni 77

EA Nade 30anni 77

P Ageleni 20anni 77 (prestito)

DC Giacopello 29anni 74

CL Lazetic 28anni 69

Trq Ettori 22anni 63

Trq Cleyton 31anni 67

P An Ritari 23anni 67

CL Sìrl 33anni 67

Trq Guti 37anni 60

Trofei vinti:

Serie A: Campione 2013-2014

Europa League: Campione 2013-2014

Coppa Italia: Campione 2013-2014

Serie A: Capocannoniere Nemeth 24gol (o 26 non ricordo)

Serie A: Assistman Nemeth (non ricordo quanti assist)

Finanze:

€25.381.160

Tifosi: 44043

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra une bella squadra, senza nomi altisonanti.

Io intanto ho raggiunto la promozione con un po' di giornate di anticipo e una gran fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra une bella squadra, senza nomi altisonanti.

Io intanto ho raggiunto la promozione con un po' di giornate di anticipo e una gran fortuna.

i successi non si ottengono con i nomi ma con la programmazione :P

ora comunque vorrei prendere qualcuno con media superiore a 90 a centrocampo e difesa, però le squadre non li mollano facilmente e le mie finanze non mi permettono cifre folli, un aguero ad esempio è valutato 10.000.000 ma ho paura pure ad avviare una trattativa perchè sono sicuro che il milan oltre a dirmi no e ridermi in faccia mi chiederebbe il doppio almeno, quindi mi butto sui giovani di bella speranza

la cosa strana è che dalla seconda divisione non riesco mai a prendere nessuno, eppure dovrebbe essere più semplice la trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per le trattative niente, non riesco ad aprirne altre. Che sia per colpa dell'osservatore di basso livello?

Intanto la mia squadra ha rischito l'impresa: finale di coppa italia persa per 0-0 e 1-1 contro l'inter. All'andato partita di contenimento in trasferta, dove riesco a tenere l'inter lontano dalla porta, ma io non riesco a rendermi pericoloso in attacco a causa delle tante assenze. Il ritorno in casa, passo in vantaggio in modo fortunoso e riesco a rendermi pericoloso altre volte, ma julio cesar è in giornata di grazia e para di tutto. In più ordaz sbaglia un gol già fatto tirando addosso a julio cesar solo davanti al portiere. E' l'83° ed ecco che succede il fattaccio: perdo palla dopo un angolo a mio favore a cusa delle lentezza del mio giocatore nel passaggio ed eto'o parte in contropiede con una velocità pazzesca, sembrava avesse il peperoncino nel culo. Cerco inutilemente di fare il fallo della disperazione, ma non riesco a prenderlo e da solo davanti a ivarov insacca. Cerco gli ultimi assalti ma niente.

Avendo perso in finale, parteciperò all'europa league o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda... penso di no, l'inter andrà in europa per la posizione di campionato ed in europa league ci va l'8° in serie a

almeno secondo i ragionamenti che facevamo tempo fa sul forum

per quanto riguarda eto'o, se hai una squadra con giocatori lenti le squadre con giocatori veloci ti mettono in difficoltà, magari dormono per 90 minuti poi il velocista di turno si prende invidia di bolt e va a segnare, infatti io ormai i giocatori lenti non li faccio giocare più, ad esempio guti nonostante sia forte è diventato letntissimo a 37 anni e fa tribuna fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda... penso di no, l'inter andrà in europa per la posizione di campionato ed in europa league ci va l'8° in serie a

almeno secondo i ragionamenti che facevamo tempo fa sul forum

per quanto riguarda eto'o, se hai una squadra con giocatori lenti le squadre con giocatori veloci ti mettono in difficoltà, magari dormono per 90 minuti poi il velocista di turno si prende invidia di bolt e va a segnare, infatti io ormai i giocatori lenti non li faccio giocare più, ad esempio guti nonostante sia forte è diventato letntissimo a 37 anni e fa tribuna fissa

Accidenti, avrei avuto bisogno di giocare in europa league per le finanze.

Per i velocisti concordo, ma purtroppo ora non ho molte possibilità di scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,ma i fenomeni tipo schwarz,kaiser,orellano...sono presenti nella master di quest'anno?

Schwarz è nell' Athletic Club Salsabie

Kaiser in nessuna squadra

Orellano in nessuna squadra

tutti e tre ML Youth

Il primo probabilmente lo trovi tra le squadre di Seconda Divisione.

Usa Pes Editor per vedere dove sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schwarz è nell' Athletic Club Salsabie

Kaiser in nessuna squadra

Orellano in nessuna squadra

tutti e tre ML Youth

Il primo probabilmente lo trovi tra le squadre di Seconda Divisione.

Usa Pes Editor per vedere dove sono

con pes editor li ho trovati e ci sono!

la cosa che volevo sapere,è che se escono fuori pian piano con le stagioni,perchè nella mia master ancora non sono venuti fuori...

invece nel mito ci sono!

ecco,sarei abbastanza inkakkiato se li abbiano tolti dalla master! 8-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con pes editor li ho trovati e ci sono!

la cosa che volevo sapere,è che se escono fuori pian piano con le stagioni,perchè nella mia master ancora non sono venuti fuori...

invece nel mito ci sono!

ecco,sarei abbastanza inkakkiato se li abbiano tolti dalla master! 8-)

Se escono fuori non te lo so dire ma a occhio credo di si. Visto che Schwarz è nell' Athletic Club Salsabie controlla un po' tra le squadre di Seconda Divisione della tua ML perchè potrebbe esserci ma con un nome "fake".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schwarz lo ho io, come anche shimizu.

Quest'anno la cosa delle leve è un po' diversa, visto che tutte le squadre hanno una primavera e i puù forti vanno alla squadre che investono di più sulla primavera.

Una domanda: ma come funziona la classifia dellw squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio...

che intendi per la classifica?

quella dove danno i punti a fine anno?

cippy,hai schwarz e shimizu,ma li ha komprati dall' Athletic Club Salsabie oppure sono comparsi da soli?

Intendo la classifica delle squadre, che è molto importante per le trattative.

Io al momoneto sono 137, peccato che l'ultima stagione abbia vinto campionato italiano e coppa uefa!!!!

Per i 2 li ho trovati nella primavera al primo anno. Poi più nulla, visto che se non investi nella primavera ti ritrovi solo degli scarsoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al momoneto sono 137, peccato che l'ultima stagione abbia vinto campionato italiano e coppa uefa!!!!

Per i 2 li ho trovati nella primavera al primo anno. Poi più nulla, visto che se non investi nella primavera ti ritrovi solo degli scarsoni.

Questa cosa della classifica io non l'ho mai capita...nonostante vinca tutto, sono sempre in posizioni orripilanti

:dunno:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

misà ke troppo dovrai vncere...

di solito ci vuole molto per arrivare alle posizioni di testa!

allora li hai trovati nella primavera...

beh menomale...

anche se non capisco perchè nalla mia ML ancora non sia uscito nessuno...sono nel 2014! :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa della classifica io non l'ho mai capita...nonostante vinca tutto, sono sempre in posizioni orripilanti :dunno:

Tra l'altro se non sali in classifica è difficilissimo fare acquisti. Io è da almeno 1 anno e mezzo che provo a prendere dei terzini ma niente, non viene nessuno.

Meno male che esistono gli svincolati, altrimenti non avrei ancora acquistato nessuno.

misà ke troppo dovrai vncere...

di solito ci vuole molto per arrivare alle posizioni di testa!

allora li hai trovati nella primavera...

beh menomale...

anche se non capisco perchè nalla mia ML ancora non sia uscito nessuno...sono nel 2014! :wacko:

Ma tu hai messo i miglioramenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu hai messo i miglioramenti?

si cippy!

dei bei giovano mi sono usciti dalla primavera,ma sono questi giocatori storici della ML che non escono...

insomma...uno schwarz a chi non piacerebbe in squadra? :drool:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cippy!

dei bei giovano mi sono usciti dalla primavera,ma sono questi giocatori storici della ML che non escono...

insomma...uno schwarz a chi non piacerebbe in squadra? :drool:

Quanto investi nella primavera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto buongiorno...sapete dirmi come si fa a modificare il salvataggio automatico?

Perchè quando ho iniziato la master ho sbagliato ed ho attivato la funzione reset....ma non me la fa togliere più neanche a fine stagione...esiste magari qualche programma in merito?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa come mai mi dice a fine stagione (ho vinto la champions e il campionato) che mi ha sbloccato i giocatori classici ed invece in profilo utente sono ancora bloccati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti