Jump to content
h2orulez

La nuova master league

Messaggi raccomandati

tra le novita ci sono trattative e allenamenti

2 domande al riguardo

x allenamento... sapete le varie "skill" che si possono scegliere di allenare cosa vanno realmente ad aumentare come stats? tipo condizione fisica che azz migliore? se mi dite solo la freccetta del prepartita mi sembra inutile allenare la dato che è random ...

x le trattative

intavolato il contratto si puo solo cambiare il prezzo?!? come si fa a proporre scambi?

c'è qualche guida online??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x allenamento... sapete le varie "skill" che si possono scegliere di allenare cosa vanno realmente ad aumentare come stats? tipo condizione fisica che azz migliore? se mi dite solo la freccetta del prepartita mi sembra inutile allenare la dato che è random ...

Non ci ho ancora giocato, ma nelle precendti edizioni consisteva nel far variare le freccette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo una ML senza praticamente giocare, le lascio all'allenatore, solo per vedere come funziona la cosa in attesa dell'update konami.

E ho visto che si partecipa alla Champions League già il primo anno!!!! Bella cavolata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo una ML senza praticamente giocare, le lascio all'allenatore, solo per vedere come funziona la cosa in attesa dell'update konami.

E ho visto che si partecipa alla Champions League già il primo anno!!!! Bella cavolata!

Ma con qualsiasi squadra? Io ho partecipato, ma pensavo che fosse perché avevo il Milan, nel qual caso sarebbe ragionevole.

Cmq sono arrivato terzo nel girone e mi sono fatto buttare fuori subito anche dall'Europa League, forse passare direttamente dal terzo al quinto livello di difficoltà non è stata proprio una scelta saggia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con qualsiasi squadra? Io ho partecipato, ma pensavo che fosse perché avevo il Milan, nel qual caso sarebbe ragionevole.

Cmq sono arrivato terzo nel girone e mi sono fatto buttare fuori subito anche dall'Europa League, forse passare direttamente dal terzo al quinto livello di difficoltà non è stata proprio una scelta saggia :)

Io gioco con la Juve ma secondo me non ha senso. La CL va conquista :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco con la Juve ma secondo me non ha senso. La CL va conquista :)

Concordo. Ma non si può evitare di farla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partecipi in champion se la tua squadra nella realtà ci partecipa, altrimenti non ci partecipi, non ci vedo niente di sbagliato, anzi il contrario

io con il camaro in D2 partecipo solo alla coppa italia (4° di finale inter-camaro 0-0, camaro-inter 0-1 mannaggia :P)

quest'anno la master league è molto più manageriale, ok acquistare giocatori è difficile, gli scambi sembra non si possano fare, però hai la giovanile, mandi giocatori in prestito, e i prezzi sono finalmente reali... io non avrei mai ceduto Assenzio (74 di media, 22 anni) ma per 11.000.000 l'ho ceduto, cosa che con i punti degli altri anni non avrei mai fatto, e poi è meglio così per gli acquisti, in D2 per acquistare giocatori decenti devi faticare e ti dvi fare bene i conti, anche con le cessioni, negli altri pes nel giro di 2 anni partendo dall D2 vincevi tutto... vive la simulaciòn :P

e poi non giocate con la juve o con il milan che piacere c'è? pigliatevi una squadra medio bassa e poi quando arrivate in serie A e fate bene so soddisfazioooooni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi non giocate con la juve o con il milan che piacere c'è? pigliatevi una squadra medio bassa e poi quando arrivate in serie A e fate bene so soddisfazioooooni

E' vero, però come prima volta ci sta anche la grande squadra :)

Almeno finché non esce una patch con le vere squadre di serie B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono fare scambi? ma che cavolata!!!!!

ma non lo so se è tanto una cavolata, negli altri pes io vivemo di soli scambi, mi levavo i panchinari scambiandoli con giocatori forti e pagando pochi punti, almeno ora devi impegnarti per acquistare un giocatore e devi gestirti bene i soldi; tra l'altro non si vedono le stats dei giocatori quindi ti basi sulla media generale ma soprattutto sui commenti degli osservatori, mi sa che dal prossimo anno investirò parecchio sugli osservatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo so se è tanto una cavolata, negli altri pes io vivemo di soli scambi, mi levavo i panchinari scambiandoli con giocatori forti e pagando pochi punti, almeno ora devi impegnarti per acquistare un giocatore e devi gestirti bene i soldi; tra l'altro non si vedono le stats dei giocatori quindi ti basi sulla media generale ma soprattutto sui commenti degli osservatori, mi sa che dal prossimo anno investirò parecchio sugli osservatori

Anche io mi basavo molto sugli scambi per risparmiare, ma averli tolti del tutto mi sembra assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la miglior cosa è prendersi una squadra che non esiste (io ho preso la PES UNITED) e usare i giocatori master (castolo,minanda ecc) cosi nessun giocatore va a finire sui svincolati prima del tempo :P

c'è da dire che la squadra master fa proprio cagare ma con un po di acquisti diventa accettabile e poi gutierrez e foque sono da pallone d'oro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga cmq ho un problema nella master... io non voglio rinnovare alcuni contratti ma me li sono ritrovati rinnovati ugualmente!

ho 3 ceppe della squadra master (ximeles,ceciu,burchet) che sono inutili e voglio mandarli via senza pagare la penale rescindendo il contratto... io non gliel'ho rinnovato ma questi ci sono ancora O.o come me la spiegate sta cosa io li voglio mandare via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga cmq ho un problema nella master... io non voglio rinnovare alcuni contratti ma me li sono ritrovati rinnovati ugualmente!

ho 3 ceppe della squadra master (ximeles,ceciu,burchet) che sono inutili e voglio mandarli via senza pagare la penale rescindendo il contratto... io non gliel'ho rinnovato ma questi ci sono ancora O.o come me la spiegate sta cosa io li voglio mandare via!

come spiegato durante la master se non si accetta di rinnovare il contratto questo viene rinnovato con lo stesso stipendio del precedente contratto alla fine del calciomercato

in realtà credo che il contratto non venga rinnovato ma semplicemente rimanga quello già esistente, infatti i giocatori posso chiedere il rinnovo anche 2 anni prima che questo scada, se tu non accetti, il contratto rimane invariato... non posso essere sicuro perchè ancora non ho avuto giocatori con contratto scaduto, però ad esempio giocatori appena promossi dalla giovanile chiedono il rinnovo di contratto che non può essere scaduto dopo solo 2-3 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena preso pes2010, e sono andato subito a curiosare nella master...

mi è sfuggito oppure da quest'anno non posso più modificare lo stadio, le maglie, il nome della squadra e il logo????

non ci posso credere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sfuggito oppure da quest'anno non posso più modificare lo stadio, le maglie, il nome della squadra e il logo????

non ci posso credere..

in compenso si può usare una delle 18 squadre di altre b (ed è una gran cosa) quindi puoi modificarne una prima di iniziare la master e poi giocare con i giocatori di default della amster

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come spiegato durante la master se non si accetta di rinnovare il contratto questo viene rinnovato con lo stesso stipendio del precedente contratto alla fine del calciomercato

in realtà credo che il contratto non venga rinnovato ma semplicemente rimanga quello già esistente, infatti i giocatori posso chiedere il rinnovo anche 2 anni prima che questo scada, se tu non accetti, il contratto rimane invariato... non posso essere sicuro perchè ancora non ho avuto giocatori con contratto scaduto, però ad esempio giocatori appena promossi dalla giovanile chiedono il rinnovo di contratto che non può essere scaduto dopo solo 2-3 settimane

non saprei... gli altri contratti ho fatto accetta sul rinnovo e sono risultati accettati... i 3 che nn ho rinnovato sono ancora in squadra non so con che contratto xo hanno il "cuoricino della squadra" vuoto e spezzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mandare via chi vuoi...quando c'è da rinnovare il contratto se non fai nulla ...si rinnova in automatico...devi selezionare il giocatore che non vuoi più e scegliere di mandarlo via....lo devi fare tu però.

Puoi anche decidere di rescindere il contratto prima del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci posso credere..

Non capisco a cosa ti riferisci.

Io sto facendo la master e ho preso la pes united, modificandone il nome, lo stemma e i nomi dei giocatori... infatti faccio la D2 con il Trivial club con giocatori con nomi tipo Puzzone e stracchino.

Si modifica eccome....ho importato anche una foto per fare lo stemma da mettere sulla maglia (un bel WC).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mandare via chi vuoi...quando c'è da rinnovare il contratto se non fai nulla ...si rinnova in automatico...devi selezionare il giocatore che non vuoi più e scegliere di mandarlo via....lo devi fare tu però.

Puoi anche decidere di rescindere il contratto prima del tempo.

se li mandi tu rescindi il contratto (pagando una penale e in questo nuovo pes demoralizzando tutta la squadra), nei vecchi pes se non accettavi i rinnovi col azz che si rinnovavano in automatico... ti trovavi senza giocatori!

l'unica soluzione che ho trovato x ora è che durante il rinnovo, cambio le contrattazioni e gli offro contratti tipo di 5 anni con un ingaggio di 1000 euro che rifiutano loro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se li mandi tu rescindi il contratto (pagando una penale e in questo nuovo pes demoralizzando tutta la squadra), nei vecchi pes se non accettavi i rinnovi col azz che si rinnovavano in automatico... ti trovavi senza giocatori!

l'unica soluzione che ho trovato x ora è che durante il rinnovo, cambio le contrattazioni e gli offro contratti tipo di 5 anni con un ingaggio di 1000 euro che rifiutano loro :D

Con i pes vecchi si che i contratti si rinnovavano da soli.

Uffa, non vedo l'ora di iniziare la master, ma perchè la konami ci mette tanto a fare stò aggiornamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto come altri... ho editato pes united creando una squadra mia...

le trattative mi sembrano molto più macchinose, devo ancora capire come fare... ad esempio volevo prendere paloschi, l'ho messo in lista, ho aperto le trattative, ma non riesco a decidere il prezzo, il contratto ecc...anche se nelle impostazioni iniziali ho segnato che voglio gestire in prima persona il mercato....boh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto come altri... ho editato pes united creando una squadra mia...

le trattative mi sembrano molto più macchinose, devo ancora capire come fare... ad esempio volevo prendere paloschi, l'ho messo in lista, ho aperto le trattative, ma non riesco a decidere il prezzo, il contratto ecc...anche se nelle impostazioni iniziali ho segnato che voglio gestire in prima persona il mercato....boh..

e no se ne occupa l'osservatore, poi se raggiunge un accordo puoi decidere se accettare i termini o rifiutare

è vero può sembrare strano però è molto più realistico anche dei vari football manager

il ti do 2 consigli: per tutte le trance di mercato esclusa la prima (che è troppo breve) metti in lista talenti i giocatori che ti interessano prima dell'inizio della finestra del mercato, in questo modo dopo un paio di rapporti l'osservatore ti dirà se ci sono possibilità che la trattativa vada in porto, a quel punto puoi fare l'offerta. ti consiglio questo perchè si ha un massimo numero di trattative per tranche e rischi di farle tutte senza acquistare nessuno

per la prima tranche di mercato, che è molto breve, inquadra al massimo 2 ruoli in cui hai bisogno di rinforzi, avvia trattative con 1-2 giocatori per ruolo in modo di avere più possibilità di concludere entro la fine della trance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se malauguratamente quando si pagano gli stipendi dei giocatori, dello staff della ricerca etc etc (prima settimana di settembre) si arriva con il conto in rosso la dirigenza effettuerà tagli e svincolerà alcuni giocatori per recuperare le perdite... io mi son visto svincolare i 2 acquisti appena arrivati quindi state attenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se malauguratamente quando si pagano gli stipendi dei giocatori, dello staff della ricerca etc etc (prima settimana di settembre) si arriva con il conto in rosso la dirigenza effettuerà tagli e svincolerà alcuni giocatori per recuperare le perdite... io mi son visto svincolare i 2 acquisti appena arrivati quindi state attenti

Lo avevo letto non mi ricordo dove. Forse sul libretto delle istruzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda. Voglio iniziare una master con la mia squadra personalizzata che ho creato tra le altre squadre.

Però quando inizio non c'è più l'opzione per iniziare la master con i giocatori come castolo, miranda, gutierrez, ecc.

Non si può fare niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda. Voglio iniziare una master con la mia squadra personalizzata che ho creato tra le altre squadre.

Però quando inizio non c'è più l'opzione per iniziare la master con i giocatori come castolo, miranda, gutierrez, ecc.

Non si può fare niente?

in realtà l'opzione c'è: basta che quando hai individuato la squadra che vuoi usare, tu schiacci il pulsante che corrisponde

al "filtrante" per vedere sostituita la rosa iniziale con quella classica con Ivarov, Jaric, Espimas e gli altri broccoloni dei

nostri beniamini della Master ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà l'opzione c'è: basta che quando hai individuato la squadra che vuoi usare, tu schiacci il pulsante che corrisponde

al "filtrante" per vedere sostituita la rosa iniziale con quella classica con Ivarov, Jaric, Espimas e gli altri broccoloni dei

nostri beniamini della Master ;)

Ok, grazie mille.

Ci proverò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un'altra domanda.

Visot che i fondi sono quelli che sono e di prendere qualcuno non se ne parla, la primavera come funziona? I giovani si aggiungono da soli o devo fare qualche cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei un'altra domanda.

Visot che i fondi sono quelli che sono e di prendere qualcuno non se ne parla, la primavera come funziona? I giovani si aggiungono da soli o devo fare qualche cosa?

Se non sbaglio devi inserirli te in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio devi inserirli te in prima squadra.

Questo lo so, intendevo se compaiono nuovi giocatori nella sqaudra primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non lo so.

Alla fine della stagione, d'estate per intenderci, compaiono nuovi giocatori nella Primavera. La loro abilità iniziale dipende dalle finanze destinate alla Primavera ed all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della stagione, d'estate per intenderci, compaiono nuovi giocatori nella Primavera. La loro abilità iniziale dipende dalle finanze destinate alla Primavera ed all'allenatore.

Ok, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda. Vorrei sostituire l'eredivisie con altre squadre, ma noto che mi fa modificare solo serie A, premier, liga e la d2. Mentre non posso fare niente con l'eredivisie e la ligue one.

Non c'è un modo per modificare anche queste due? Mi scoccerebbe fare una master senza squadre portoghesi, russe, ecc. ma con le olandesi, che sono in maggior parte scarse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda. Vorrei sostituire l'eredivisie con altre squadre, ma noto che mi fa modificare solo serie A, premier, liga e la d2. Mentre non posso fare niente con l'eredivisie e la ligue one.

Non c'è un modo per modificare anche queste due? Mi scoccerebbe fare una master senza squadre portoghesi, russe, ecc. ma con le olandesi, che sono in maggior parte scarse.