Jump to content
ciancimino1

Maglie portieri e terze maglie serie A

Messaggi raccomandati

Dato che Pes inserisce praticamente solo le prime maglie dei portieri per la serie A eccovi di seguito le maglie alternative per le trasferte.

Atalanta seconda maglia portiere

Immagine Postata

Bari seconda e terza maglia portiere

Immagine Postata

Immagine Postata

Bologna seconda maglia portiere (questa non è ancora perfetta, appena ho un pò di tempo la miglioro

Immagine Postata

Cagliari seconda maglia portiere

Immagine Postata

Catania magli portiere anno scorso (però è stata usata in qualche amichevole quest'anno)

Immagine Postata

Chievo terza maglia giocatore (credo utilizzata anche come seconda maglia portiere)

Immagine Postata

Fiorentina seconda maglia portiere

Immagine Postata

Genoa seconda maglia portiere

Immagine Postata

Inter seconda maglia portiere

Immagine Postata

Juventus seconda maglia portiere

Immagine Postata

Lazio seconda maglia portiere (non ancora perfetta)

Immagine Postata

Livorno seconda maglia portiere

Immagine Postata

Milan prima maglia portiere colore corretto e seconda maglia portiere

Immagine Postata

Immagine Postata

Napoli seconda maglia portiere

Immagine Postata

Palermo prima e seconda maglia portiere

Immagine Postata

Immagine Postata

Parma seconda maglia portiere

Immagine Postata

Roma seconda maglia portiere e prima divisa calciatore tutta rossa

Immagine Postata

Immagine Postata

Sampdoria seconda maglia portiere

Immagine Postata

Siena seconda maglia portiere

Immagine Postata

Udinese prima e seconda maglia portiere e terza maglia calciatore

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Accettansi consigli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che Pes inserisce praticamente solo le prime maglie dei portieri per la serie A eccovi di seguito le maglie alternative per le trasferte.

Merci. Fatte te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, basandomi sui texture originali del gioco, in modo da avere dei file grafici compatibili con quelli di base.

Io non me ne intendo. Per me vanno bene. Poi arriva un kitmaker e..........

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa intendi con la frase "Poi arriva un kitmaker e.......... ;)"?

Che casomai un kitmaker ci trova delle inesattezze. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che casomai un kitmaker ci trova delle inesattezze. ;)

Sicuramente ci sono, Lazio e Bologna non sono perfette. ci sto lavorando. Comunque i kit sono presi dai template originali, quindi differenze sostanziali dai kit del gioco non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi devo chiedere una cosa, come faccio a entrare nei files delle maglie di pes2010?? potrei creare qualcosa io sono bravo con photoshop, però non so dove prendere la base per le maglie! me ne sarei grato! ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi devo chiedere una cosa, come faccio a entrare nei files delle maglie di pes2010?? potrei creare qualcosa io sono bravo con photoshop, però non so dove prendere la base per le maglie! me ne sarei grato! ciaooo

Questa è la mappatura non completa pero' dei kits, numeri e fonts. Il file è il dtoc.img

Fanne una copia di back-up, non si sa mai.

Per aprire il file hai bisogno di GGS (game grafhic studio 7.4.0)

map_kits2010.rar

Puoi cominciare con il migliorare i kits Konami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho dato uno sguardo ma ho bisogno di aiuto! allora, se io per caso voglio creare la maglia del Chelsea, posso crearla su una di quelle rosse della "pes"?? se si, una volta creata, come la posso "assegnare" al chelsea?? grazie per l'aiuto ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Come faccio ad inserie queste maglie?

Sono un niubbo dell'editing

Per tutti e due: per inserire una maglia dovete fare cosi': Con GGS aprite il file dtoc.img e cercate il file corrispondente al Chelsea (esempio) rifacendovi a quel MAP che ho postato prima. Gli unnamed_xxxx.bin dispari corrispondono alle maglie portiere e quelli pari alle maglie giocatori.

Una volta che siete su quel file selezionate la maglia che volete cambiare tra quelle due in basso (a sinistra è la home quella a destra è la away). Una volta selezionata vi apparirà più in grande nella finestra principale di GGS.

A questo punto con il mouse andate sopra la "maglia grande", clik destro e fate "open" e selezionate la vostra maglia. Una volta che quella nella finestra grande è cambiata (con la vostra) la prendete con il mouse e la trascinate in basso al posto di quella che volete cambiare. Chiudete GGS.

ATTENZIONE: non lavorate mai sui files originali di PES !!!!! Quindi solo su copie e inserite quindi le copie dentro Pes. Male che vada rimettete i files originali.

Ricordatevi che basta poco perchè PES non si apra!

Mettete i back-up dei files in un posto sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio sei stato molto chiaro! solo una cosa: il file relativo al chelsea(esempio) nel documento mapkit che mi hai dato tu non c'è quindo come lo trovo per essere sicuro che si aproprio quello del chelsea?? ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio sei stato molto chiaro! solo una cosa: il file relativo al chelsea(esempio) nel documento mapkit che mi hai dato tu non c'è quindo come lo trovo per essere sicuro che si aproprio quello del chelsea?? ciaoooooo

I files del Chelsea sono:

giocatore: unnamed_5438.bin

portiere: unnamed_5437.bin

Controlla bene quali sono giocatore e porttiere perchè di solito è come ti scritto prima (dispari portiere e pari giocatore) ma ho un "tool" (il relink tool) che me li da al contrario. In ogni modo son quelli.

E' strano che il "tools" me li da al contrario.

Fammi sapere.

EDIT: ho controllato e il tool li da al contrario! stranissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio, però tu come hai fatto a sapere che quella era del chelsea?? cioè se vorrei modificarne un'altra "non licenziata", come la trovo?? grazie! scusa la scocciatura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusa se rompo sempre, ho scaricato questo kit k hai postato, ma a che serve??

Il Kit Relink? Serve per vedere se le maglie sono relinkate o no o per linkarle.

Esempio: il Chelsea (una a caso) non ha nessun numero accanto.

Metti le tue maglie con GGS (diciamo dove ti pare, posti vuoti) e poi con il Kit Relink assegni al Chelsea quel numero di files. Se non lo fai al Chelsea non corrisponde nessuna maglia ( quelle di default uguali per tutte).

Spero sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiarissimo!!! in pratica hai risolto il problema che avevo prima!! grazie mille!! ciaooooooo

In che senso ciaooooo!!!! Credi di "fuggire" cosi'? Adesso ci devi far vedere quello che fai ;) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo adesso mi rintano e creo qualcosa! sono un pò rallentato dall'università, ma comunque dovrei riuscirci! ciaoooooooo "a presto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo adesso mi rintano e creo qualcosa! sono un pò rallentato dall'università, ma comunque dovrei riuscirci! ciaoooooooo "a presto"

Studia studia che noi aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sono, Lazio e Bologna non sono perfette. ci sto lavorando. Comunque i kit sono presi dai template originali, quindi differenze sostanziali dai kit del gioco non ce ne sono.

Le maglie di PES2009 si possono importare in PES2010 oppure il formato del template è cambiato?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'area riservata ai calzettoni, nei kit di PES2010, è leggermente più stretta rispetto a quella che veniva usata in PES2009.. Inoltre in PES2010 ai kit manca l'elastico dei pantaloncini (penso venga realizzato direttamente ingame).

Per il resto, credo che sia tutto uguale.

Quindi i kit del 2009 si possono importare, ma avrai i calzettoni leggermente "sfasati" (fuori asse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'area riservata ai calzettoni, nei kit di PES2010, è leggermente più stretta rispetto a quella che veniva usata in PES2009.. Inoltre in PES2010 ai kit manca l'elastico dei pantaloncini (penso venga realizzato direttamente ingame).

Quindi i kit del 2009 si possono importare, ma avrai i calzettoni leggermente "sfasati" (fuori asse).

Sembra fatto apposta per complicare la vita ai kitmakers ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che è cambiata anche la mappatura dei numeri di maglia, che adesso sono tutti in un'unica immagine e non più in 3 files separati.

Questo è già un po' più fastidioso dei calzettoni!

Inoltre credo che sia cambiato il modo di visualizzare le maniche che mi sembrano ribaltate da destra a sinistra rispetto a PES2009.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ciao!! conoscete l'immagine di un kit guida, da usare come base per crearne di nuovi?? grazie ve ne sarei molto grato! ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ciao!! conoscete l'immagine di un kit guida, da usare come base per crearne di nuovi?? grazie ve ne sarei molto grato! ciaoooo

Tutorial

Guarda se questo ti va bene. Puoi anche scaricare un modello che puoi usare come base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che è cambiata anche la mappatura dei numeri di maglia, che adesso sono tutti in un'unica immagine e non più in 3 files separati.

Questo è già un po' più fastidioso dei calzettoni!

Inoltre credo che sia cambiato il modo di visualizzare le maniche che mi sembrano ribaltate da destra a sinistra rispetto a PES2009.

Anche se sono OT volevo chiedere una cosa senza fare una nuova discussione.. avete una mappa per i font e i numeri delle maglie? Vorrei modificare i numeri e i font dell'inter e, se qualcuno lo sa, potreste dirmi in che file sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono OT volevo chiedere una cosa senza fare una nuova discussione.. avete una mappa per i font e i numeri delle maglie? Vorrei modificare i numeri e i font dell'inter e, se qualcuno lo sa, potreste dirmi in che file sono?

Il file è il dtoc.img

I numeri dei files dovrebbero essere:

maglie portiere 5449 - font 1953 - numbers 2977/2988 (home/away)

maglie giocatore 5440 - font 1955 - numbers 2979/2980 (home/away)

controlla un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il file è il dtoc.img

I numeri dei files dovrebbero essere:

maglie portiere 5449 - font 1953 - numbers 2977/2988 (home/away)

maglie giocatore 5440 - font 1955 - numbers 2979/2980 (home/away)

controlla un po'

Si sono quelli grazie mille. Ho notato una cosa, nella pesedit patch ci sono i font originali ma hanno un errore, la x e la y sono invertite. Qualcuno di voi è in grado di invertirle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono quelli grazie mille. Ho notato una cosa, nella pesedit patch ci sono i font originali ma hanno un errore, la x e la y sono invertite. Qualcuno di voi è in grado di invertirle?

Io non di certo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho scaricato una patch (la 2.9 di SoulMirror) che sistema rose, maglie ed aggiunge nuove squadre ritrovandomi però con due problemi.

1) Nella patch è compreso il KitServer: riesco ad installarlo correttamente (secondo quanto dice il programma) ma non appena faccio partire l'exe di PES mi va immediatamente in crash. Qualcuno ha idea sul perchè possa succedere questo?

2) Vista la circostanza ho provato a far da me, importando le maglie aiutandomi con GGS e KitRelink.

Tentativo sui due kit dell'Arsenal (unnamed 5365 e 5366): sembra tutto apposto...da GGS, aprendo le due immagini ci sono effettivamente le maglie dei Gunners. Però il file dt0c.img rimane con la data di ultima modifica "originale" ed infatti, facendo partire il gioco, ecco che l'Arsenal si ritrova con la maglia bianco-rossa...peccato sia quella con lo stemma di PES!!

Dove sta l'errore?

Io ho un dubbio legato al fatto che non mi sembra ci sia modo di "salvare" il lavoro su GGS: se non sbaglio posso solo salvare le singole "immagini" delle maglie ma non l'intero file!Giusto?

Grazie per l'attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho scaricato una patch (la 2.9 di SoulMirror) che sistema rose, maglie ed aggiunge nuove squadre ritrovandomi però con due problemi.

1) Nella patch è compreso il KitServer: riesco ad installarlo correttamente (secondo quanto dice il programma) ma non appena faccio partire l'exe di PES mi va immediatamente in crash. Qualcuno ha idea sul perchè possa succedere questo?

2) Vista la circostanza ho provato a far da me, importando le maglie aiutandomi con GGS e KitRelink.

Tentativo sui due kit dell'Arsenal (unnamed 5365 e 5366): sembra tutto apposto...da GGS, aprendo le due immagini ci sono effettivamente le maglie dei Gunners. Però il file dt0c.img rimane con la data di ultima modifica "originale" ed infatti, facendo partire il gioco, ecco che l'Arsenal si ritrova con la maglia bianco-rossa...peccato sia quella con lo stemma di PES!!

Dove sta l'errore?

Io ho un dubbio legato al fatto che non mi sembra ci sia modo di "salvare" il lavoro su GGS: se non sbaglio posso solo salvare le singole "immagini" delle maglie ma non l'intero file!Giusto?

Grazie per l'attenzione!

GGS salva quando lo chiudi. Non è che per caso lavori su di un file in un'altra cartella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GGS salva quando lo chiudi. Non è che per caso lavori su di un file in un'altra cartella?

Ti dirò: quando mi hai dato questo consiglio abbastanza semplice mi sono detto "Beh, saro mica cosi rinco da lavorare su tutt'altro file...".

E invece...duole ammetterlo, ma avevi ragione! :P

Ho notato che quando lavoro, poco, col GGS (ho trovato la stessa cosa per un file dei cori della Superpatch del 2009) è come se mi rinviasse su una "copia" del file contenuta nella cartella Utenti di Windows...la parte finale del percorso è uguale e quindi m'aveva tratto in inganno!

Adesso l'Arsenal ha la sua bella maglia e così sarà per tutte le altre. Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò: quando mi hai dato questo consiglio abbastanza semplice mi sono detto "Beh, saro mica cosi rinco da lavorare su tutt'altro file...".

E invece...duole ammetterlo, ma avevi ragione! :P

Ho notato che quando lavoro, poco, col GGS (ho trovato la stessa cosa per un file dei cori della Superpatch del 2009) è come se mi rinviasse su una "copia" del file contenuta nella cartella Utenti di Windows...la parte finale del percorso è uguale e quindi m'aveva tratto in inganno!

Adesso l'Arsenal ha la sua bella maglia e così sarà per tutte le altre. Grazie mille!

Te l'avevo chiesto perchè avevo notato che GGS, ma altri programmi fanno la stessa cosa, "tendono" a rinviarti o sull'ultimo file che avevi aperto oppure a "scegli te cosa vuoi aprire" ma più spesso e volentieri al primo caso. Se non addirittura dove forse trovano per primo quel file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti