Jump to content
Sign in to follow this  
energia

[PES2010] Tips and Tricks

Messaggi raccomandati

http-~~-//www.youtube.c...feature=channel

NOTATE L'ULTIMO QUI SOTTO Che vi fa capire quanto importante sia utilizzare entrambe le levette analogiche anzichè il pad digitale e basta...

Non mi è chiara una cosa però, come utilizzare la levetta destra senza che questa non mi faccia il passaggio manuale, ma assista la levetta sinistra nel dribbling... :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTATE L'ULTIMO QUI SOTTO Che vi fa capire quanto importante sia utilizzare entrambe le levette analogiche anzichè il pad digitale e basta...

Non mi è chiara una cosa però, come utilizzare la levetta destra senza che questa non mi faccia il passaggio manuale, ma assista la levetta sinistra nel dribbling... :rolleyes:

Mi e vi rispondo da solo...

(Valido per i possessori di xbox360 controller for windows)

Per usare la levetta analogica destra per fare le finte con le due levette anzichè solo con il pad digitale o solo con la leva analogica sinistra, bisogna settare dal SETTING.EXE di PES 2010 la leva analogica destra come se fosse il pad digitale in modo che posso muovere il giocatore sia solo con la levetta sinistra, sia solo con la levetta destra sia con l'uso di entrambi contemporaneamente per facilitare le finte nei dribbling... Facendo ciò dal setting.exe si perde però l'uso del controller 360 di windows con le X-INPUT e di conseguenza i due triggers sx e dx (grilletti), verranno riconosciuti come tasto unico e non saranno più utilizzabili in contemporanea per far retrocedere il baricentro della squadra...Utilizzando questo setting, si perde automaticamente anche la possibilità di fare passaggi manuali, come programmato nel gioco da Konami...

Se voleste utilizzare quindi il controller 360 in modo che i dure grilletti rimangano comunque come 2 tasti separati e usufruire del metodo delle due levette analogiche per dribblare, la soluzione migliore, si trova installando i driver XBCD di terze parti per il controller 360 per windows che trovate QUI..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo molto una scelta personale...

sacrificare il passaggio manuale della leva di destra x facilitare finte che non sono poi cosi tanto funzionali non mi sembra ne valga la pena... la miglior finta di sempre resta []+X ancora ai tempi di iss pro 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<br>la vedo molto una scelta personale...<br><br>sacrificare il passaggio manuale della leva di destra x facilitare finte che non sono poi cosi tanto funzionali non mi sembra ne valga la pena... la miglior finta di sempre resta []+X ancora ai tempi di iss pro 2<br>

io l'ho testato e non è che quelle finte si facciano tanto più facilmente come dice il video; tanto vale restare ed allenarsi a farle con un unica levetta...Credo che se ti alleni bene invece certe finte rapide in dribbling oltre che sceniche, siano molto utili, sempre se ci si abitua a farle nella situazione opportuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui

how do you use the right stick? That just sends manual passes for me. *Confused...

change d-pad with right stick in settings.exe

^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi sono iscritto qualche mese fa ma è la prima volta che scrivo.

innanzitutto volevo farvi i complimenti, il sito è fatto bene ed è anche frequentato da molte persone.

vengo subito al mio questo, sperando di averlo inserito nella sezione giusta.

vorrei sapere come si può effettuare la "trivela"...ho visto che alcuni giocatori hanno questa particolare abilità, ma non sono mai riuscito a fare un cross in questo modo.

grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi sono iscritto qualche mese fa ma è la prima volta che scrivo.

innanzitutto volevo farvi i complimenti, il sito è fatto bene ed è anche frequentato da molte persone.

vengo subito al mio questo, sperando di averlo inserito nella sezione giusta.

vorrei sapere come si può effettuare la "trivela"...ho visto che alcuni giocatori hanno questa particolare abilità, ma non sono mai riuscito a fare un cross in questo modo.

grazie in anticipo.

Benvenuto!

Nei video ci sono le combinazioni dei tasti.

La trivella non c'è? Prova casomai a guardare su youtube che forse qualcuno ha postato un video "trivella" (tra l'altro hanno postato di tutto mi pare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Nei video ci sono le combinazioni dei tasti.

La trivella non c'è? Prova casomai a guardare su youtube che forse qualcuno ha postato un video "trivella" (tra l'altro hanno postato di tutto mi pare).

grazie, proverò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedevo io è.....se uso la levetta destra per fare le varie finte, la stessa non funzionerà più per far tuffare il portiere così come spiegato nel post riguardante ai portieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedevo io è.....se uso la levetta destra per fare le varie finte, la stessa non funzionerà più per far tuffare il portiere così come spiegato nel post riguardante ai portieri?

Dovresti provare in allenamento...a logica se cambi l'uso della levetta destra, allora non dovrebbe più servire per il portiere, ma si sa, alla konami la logica è un optional

:ridere:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' ma solo io non noto tanto la differenza dei settaggi strategia da 0-100?? Bho non mi pare modificare la tattica piu' di tanto, vedo un lieve cambiamento solo vicino alllo 0 o al 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' ma solo io non noto tanto la differenza dei settaggi strategia da 0-100?? Bho non mi pare modificare la tattica piu' di tanto, vedo un lieve cambiamento solo vicino alllo 0 o al 100.

stessa cosa x me!!! booo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti