Jump to content
energia

Kitserver 2010 (versione 9) by Juce

Messaggi raccomandati

speriamo che non faccia come a pes 09 8-)... comunque grazie

Probabilmente ha incontrato delle difficoltà.

Oppure stà sviòuppando il kitserver in pace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ha incontrato delle difficoltà.

Oppure stà sviòuppando il kitserver in pace.

e noi lo facciamo lavorare in pace :sofa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo kitserver non è compatibile con la patch 1.03 vero? quando uscirà una nuova versione affinchè sia compatibile?

Ti risponde direttamente Juce ;) 21 Dicembre (il post originale è QUI <<<< devi iscriverti )

yes, of course it's normal. If you install the patch, it gives you a new EXE - version 1.3. So kitserver has no knowledge about it, and therefore will not work with it. (I will need to adapt kitserver to 1.3 exe and do a new release. As usual

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ha un pò di tempo che non scrivo.

Intanto auguro a tutti gli utenti di Pesmania un immenso Augurio di buone feste!!!!!!!!!!!!!!

Gentilmente volevo sapere ,da qualche maestro delle patch ,in questo momento (a gioco originale) cosa conviene installare in modo da ottenere un gioco che funzioni senza problemi?

Intendo dire se conviene mettere le patch konami ufficiali e basta o integrarle con kitserver ed altre patch compatibili.

P.S. Ah dimenticavo il mio pc ha 1 anno di vita e quindi è compatibile con le varie grafiche o potenze hardware.

Grazie.Aspetto con ansia vostre gradite risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ha un pò di tempo che non scrivo.

Intanto auguro a tutti gli utenti di Pesmania un immenso Augurio di buone feste!!!!!!!!!!!!!!

Gentilmente volevo sapere ,da qualche maestro delle patch ,in questo momento (a gioco originale) cosa conviene installare in modo da ottenere un gioco che funzioni senza problemi?

Intendo dire se conviene mettere le patch konami ufficiali e basta o integrarle con kitserver ed altre patch compatibili.

P.S. Ah dimenticavo il mio pc ha 1 anno di vita e quindi è compatibile con le varie grafiche o potenze hardware.

Grazie.Aspetto con ansia vostre gradite risposte.

Puoi fare qullo che vuoi, dipende da che pes vuoi.

In ogni caso to consiglio di aspettare a scaricare delle patch, perchè quelle che ci sono ingiro sono basate sul databesa konami prima della patch 1.3, quindi al momento potresti avere problemi.

E ppi anche il kitserver devo essere aggiornato alla 1.3, al momento infatti non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi fare qullo che vuoi, dipende da che pes vuoi.

In ogni caso to consiglio di aspettare a scaricare delle patch, perchè quelle che ci sono ingiro sono basate sul databesa konami prima della patch 1.3, quindi al momento potresti avere problemi.

E ppi anche il kitserver devo essere aggiornato alla 1.3, al momento infatti non funziona.

Grazie della risposta.

Ma se scarico solo la patch 1.03 cosa c.ambia?

Eppoi devo scaricare pure le patch 1.01 e 1.02 o nn cè bisogno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta.

Ma se scarico solo la patch 1.03 cosa c.ambia?

Eppoi devo scaricare pure le patch 1.01 e 1.02 o nn cè bisogno?

Scarica sempre tutte le patch della konami, sono utili.

La 1.3 migliora molte cose, come il problema di ocmpatibilità tra amd e intel online e migliora l'arbitraggio.

Io ti consiglio di installarle tutti di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica sempre tutte le patch della konami, sono utili.

La 1.3 migliora molte cose, come il problema di ocmpatibilità tra amd e intel online e migliora l'arbitraggio.

Io ti consiglio di installarle tutti di fila.

Grazie molto gentile.

Un'altra cosa...ogni anno vado per giocare online ma nn funziona ....forse xkè ho il gioco crakkato?

Si può fare qualcosa per poter giocare lo stesso online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie molto gentile.

Un'altra cosa...ogni anno vado per giocare online ma nn funziona ....forse xkè ho il gioco crakkato?

Si può fare qualcosa per poter giocare lo stesso online?

No, l'unica cosa è comprarlo originale.

In più che non lo hai originale vuoi pure giocare online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, l'unica cosa è comprarlo originale.

In più che non lo hai originale vuoi pure giocare online?

Certo hai ragione.Scusa della domanda.Grazie lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornandolo alla 9.2.0?

Tutto sistemato wiking, infatti stavo per dirlo. Ho messo il nuovo scoreboard di Ninuzzu e naturalmente mi son fatto una partita.

Mi ero dimenticato che l'exe da clikkare per far partire PES era quello dentro il KS e non l'altro che di solito uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sistemato wiking, infatti stavo per dirlo. Ho messo il nuovo scoreboard di Ninuzzu e naturalmente mi son fatto una partita.

Mi ero dimenticato che l'exe da clikkare per far partire PES era quello dentro il KS e non l'altro che di solito uso.

...ma come...adesso ti funziona Mario ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo update

SCRITTO DA JUCE:

Update January 7th:

kserv.dll 9.2.0.1

- fixed the bug with goalkeepers having player's kits in Edit mode.

http://www.filefront.com/15309127/kserv-9201.zip

http://www.sendspace.com/file/xlsx95

(The sleeve patch problems - i'm aware of those, but don't have a fix yet)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa "sleeve patch" cos'è? A che serve?

Me lo sono chiesto anche io.

PS: sleeve in inglese vuol dire manica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto, ma a me succede l'esatto contrario, ovvero facendo partire il pes.exe che ho messo nel kitserver non funziona nulla, facendo partire il classico, quello della cartella pes, mi funzionano le modifiche che apporta il kitserver. Come mai? Non è che sbaglio qualcosa??? Mi sembra strano questo fatto!

Ho aggiunto alcune terze maglie anche se, cosa che non capisco, è questa....perchè quando gioco online io vedo ad esempio la terza maglia rossa del napoli e chi gioca contro di me la vede azzurra????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto, ma a me succede l'esatto contrario, ovvero facendo partire il pes.exe che ho messo nel kitserver non funziona nulla, facendo partire il classico, quello della cartella pes, mi funzionano le modifiche che apporta il kitserver. Come mai? Non è che sbaglio qualcosa??? Mi sembra strano questo fatto!

Ho aggiunto alcune terze maglie anche se, cosa che non capisco, è questa....perchè quando gioco online io vedo ad esempio la terza maglia rossa del napoli e chi gioca contro di me la vede azzurra????

Perchè il kitserver agisce offline, online rotorna il database originale konami.

Quindi tu la vedi rossa, ma il tuo avversario no, perchè la maglia rossa non esiste nel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito...grazie per la spiegazione....e per il fatto che a me funziona il kitserver solo se faccio partire il pes.exe che NON sta nella cartella del kitserver? E' anomalo come comportamento o è tutto normale?

Poi volevo chiederti un'altra cosa....quando gioco in locale a livello grafico non ho problemi di nessun tipo da quando uso il kitserver....mentre se gioco online, anche se l'indicatore di connessione è verde e il gioco va una meraviglia senza lag alcuno, vedo il numeo 1 che sta sul calciatore che dirigo che traballa leggermente quando corro a destra o sinistra....questa cosa me la faceva anche in locale senza il kitserver, ho provato a disattivare il v-sync ma peggio ancora, il numero non traballa ma si vedono poi bande orizzontali fastidiosissime....come posso ovviare a questa situazione??? Mi sai consigliare qls? Magari anche tu hai avuto qualche problema del genere....Help me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito...grazie per la spiegazione....e per il fatto che a me funziona il kitserver solo se faccio partire il pes.exe che NON sta nella cartella del kitserver? E' anomalo come comportamento o è tutto normale?

Poi volevo chiederti un'altra cosa....quando gioco in locale a livello grafico non ho problemi di nessun tipo da quando uso il kitserver....mentre se gioco online, anche se l'indicatore di connessione è verde e il gioco va una meraviglia senza lag alcuno, vedo il numeo 1 che sta sul calciatore che dirigo che traballa leggermente quando corro a destra o sinistra....questa cosa me la faceva anche in locale senza il kitserver, ho provato a disattivare il v-sync ma peggio ancora, il numero non traballa ma si vedono poi bande orizzontali fastidiosissime....come posso ovviare a questa situazione??? Mi sai consigliare qls? Magari anche tu hai avuto qualche problema del genere....Help me!

Non ho il kitserver, quindi non saprei.

Per il traballamento non saprei, non ho mai notato nulla di simile. In ogni caso se è una cosa non fastidiosa non te ne preoccupare troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a disattivare il v-sync ma peggio ancora, il numero non traballa ma si vedono poi bande orizzontali fastidiosissime....

è proprio il v-sync che elimina quella barra orizzontale (effetto lacrima), se lo riattivi vedrai che scompare

^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma ci sta anche il bootserver in questa versione del kitserver???

come pes 2008???

grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio il v-sync che elimina quella barra orizzontale (effetto lacrima), se lo riattivi vedrai che scompare ^_^

Si, ho riattivato il v-sync...sono scomparse le barre orizzontali, ma ha ripreso a muoversi il numero sopra il giocatore appena inizio a correre verso destra o sinistra....bah...ormai ho provato tutte le combinazioni...e me lo fa solo online...vai a capì....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

non davvero come far funzionare i kitserver, le ho provate tutte, ho seguito tutti i manuali ma niente da fare!

EDIT BY ENERGIA: ciao, cerca di non aprire tread in più, per argomenti come il kitserver di cui c'è un tread aperto proprio in rilievo... Grazie e benvenuto sul forum...

lo unisco al tread principale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

non davvero come far funzionare i kitserver, le ho provate tutte, ho seguito tutti i manuali ma niente da fare!

Hai qualche patch installata? Hai aggiornato il tuo Pes all'ultima patch ufficiale della Konami, la 1.3 ?

Più informazioni date, ragazzi, è meglio è senno' ci vogliono 20 post solo per capire cosa avete nel computer :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma ci sta anche il bootserver in questa versione del kitserver???

come pes 2008???

grazie in anticipo

Al momento mi sembra di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo post

ho aggiunto

il nuovo fix relativo al problema precedentemente esposto:

kserv 9.2.0.4

- fixed crashes caused by absence of kits or empty folder strings in the map

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non ci capisco piu niente.

Qual'è l'ultima versione del kitserver??? Con tutti sti numeri.

inoltre volevo sapere se è possibile sapere se esiste un qualcosa(patch) per avere piu di 2 maglie a squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non ci capisco piu niente.

Qual'è l'ultima versione del kitserver??? Con tutti sti numeri.

inoltre volevo sapere se è possibile sapere se esiste un qualcosa(patch) per avere piu di 2 maglie a squadra!

Energia ha fatto un bel lavoro...basta che vai nella prima pagina e scarichi dalla 9.2.0.0 alla 9.2.0.4

in questo modo sei sicuro di averlo aggiornato completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi potete dire perchè installando il kit mi ritrovo il campionato inglese e tedesco non aggiornati con i nomi (ad esempio north london ecc..) e poi nella bundesliga mi ritrovo team a, team b con ancora i giocatori di default!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi potete dire perchè installando il kit mi ritrovo il campionato inglese e tedesco non aggiornati con i nomi (ad esempio north london ecc..) e poi nella bundesliga mi ritrovo team a, team b con ancora i giocatori di default!!

Il kitserver non modifica i nomi delle squadre, ma le maglie, palloni, scarpini, manti erbosi, reti, bandierine e simili!!!

Per aggiornare i team, devi trovare un file EDIT (dentro documenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona anche con la patch 1.05?^^ non ho la 1.06 per il semplice fatto che uso anche el grande patch che non è aggiornata^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegati

Questa immagine è stata ridimensionata. Clicca su questa barra per vedere l'immagine in grande. Le grandezze originali erano 600x400.

dietro.jpg (55.85 KiB) Osservato 183 volte

Questa immagine è stata ridimensionata. Clicca su questa barra per vedere l'immagine in grande. Le grandezze originali erano 600x400.

davanti.jpg (59.51 KiB) Osservato 183 volte

Vi prego!!!...qualcuno potrebbe fare il kint con font,numeri e configuration del Vicenza 2010-2011?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a pubblicare l'immagine che comunque si trova qui....http://www.magicolane.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=818&start=150.....grazie mille in anticipo a chi puo' aiutarmi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a pubblicare l'immagine che comunque si trova qui....http://www.magicolane.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=818&start=150.....grazie mille in anticipo a chi puo' aiutarmi....

Per pubblicare l'immagine quando fai risposta al mio post vedi una piccola icona che rappresenta una immagine. Fai clik e metti quel link li e poi clikka su "insert imagine".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pubblicare l'immagine quando fai risposta al mio post vedi una piccola icona che rappresenta una immagine. Fai clik e metti quel link li e poi clikka su "insert imagine".

...***** non ci riesco!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti