Jump to content
Sign in to follow this  
ivlivs caesar

[PES 2010 DEMO] Gira strano...

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, la demo promette benissimo... eppure mi gira strano... infatti sia a dettagli medi che alti sembra vi sia un tremolio... nei settings gioco a risoluzione 1280-1024 5:4 con lb disattivando il Vsync..

Ho un AMD Athlon™ 64 Processor 4000+ x 1 (2.61Ghz),2.0 GB, NVIDIA GeForce 9500 GT (PS3.0/VS3.0) 1.0 GB... ma mi dice cpu cattivo... gli altri Ok e buoni... non capisco molto di computer ma è possibile che il mio cpu con processore come quello che ho, sebbene un po' passato, mi fa girare la demo tremante?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, la demo promette benissimo... eppure mi gira strano... infatti sia a dettagli medi che alti sembra vi sia un tremolio... nei settings gioco a risoluzione 1280-1024 5:4 con lb disattivando il Vsync..

Ho un AMD Athlon 64 Processor 4000+ x 1 (2.61Ghz),2.0 GB, NVIDIA GeForce 9500 GT (PS3.0/VS3.0) 1.0 GB... ma mi dice cpu cattivo... gli altri Ok e buoni... non capisco molto di computer ma è possibile che il mio cpu con processore come quello che ho, sebbene un po' passato, mi fa girare la demo tremante?

Grazie in anticipo.

E' probabile. Io non ho il processore adatto (solo 1.6) e riesco a fare una partita per bene ma non la seconda perchè "trema".

Prova ad abbassare la risoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attivato

Io ho disattivato tutto e riesco a fare la seconda partita, non trema più. Poi mi fermo per timore che succeda qualcosa alprocessore che tra poco è la metà di quello minimo consigliato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disattivato tutto e riesco a fare la seconda partita, non trema più. Poi mi fermo per timore che succeda qualcosa alprocessore che tra poco è la metà di quello minimo consigliato ;)

Ciao a tutti,a me gira a scatti ma ho 1 processora 5.4amd e 1 bella scheda grafica,possibile che nn riesca a giocare a grafica massima?mentre con la grafica media va fluido,spero sia solo la demo,nel resto secondo me come giocabilita' e migliorato tanto,molto piu' realistico,BELLO MI PIACE!!,spero solo che con il gioco definitivo gira bene con la grafica massima ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,a me gira a scatti ma ho 1 processora 5.4amd e 1 bella scheda grafica,possibile che nn riesca a giocare a grafica massima?mentre con la grafica media va fluido,spero sia solo la demo,nel resto secondo me come giocabilita' e migliorato tanto,molto piu' realistico,BELLO MI PIACE!!,spero solo che con il gioco definitivo gira bene con la grafica massima ciao

prova ad aggiornare i driver video a volte è solo quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ad aggiornare i driver video a volte è solo quello il problema

Ciao a tutti,ho istallato i driver ma niente da fare,spero che il gioco completo mi risolva il problema.Ciao e grazie per la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scheda grafica non deve essere bella, ma deve soddisfare i requisiti minimi o, meglio ancora, quelli consigliati.

Che scheda grafica hai? "Bella scheda grafica" non significa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scheda grafica non deve essere bella, ma deve soddisfare i requisiti minimi o, meglio ancora, quelli consigliati.

Che scheda grafica hai? "Bella scheda grafica" non significa nulla.

Scusate mi sono epresso male,la mia scheda grafica e:NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX,4g di ram e di processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5200,nelle specifiche mi da tutto buono,e la cosa piu' fastidiosa e che a pes 09 giravo tutto al massimo con una risoluzione 1920:1080,in piu' ho notato che fa gli stessi scatti che faceva appena ho istallato pes 08,che se nn sbaglio si e' risolto tutto con delle patch della konami. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco a dettagli bassi.....risoluzione minima....riesco a fare una partita ma non ho il coraggio di fare anche la seconda, si potrebbe scogliere il processore... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco a dettagli bassi.....risoluzione minima....riesco a fare una partita ma non ho il coraggio di fare anche la seconda, si potrebbe scogliere il processore... ;-)

Stessa cosa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi sono epresso male,la mia scheda grafica e:NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX,4g di ram e di processore AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5200,nelle specifiche mi da tutto buono,e la cosa piu' fastidiosa e che a pes 09 giravo tutto al massimo con una risoluzione 1920:1080,in piu' ho notato che fa gli stessi scatti che faceva appena ho istallato pes 08,che se nn sbaglio si e' risolto tutto con delle patch della konami. ciao

È molto strano. Io ho una Nvidia GeForce 7600 GS e mi va una bellezza a dettagli elevati, fluido niente scatti. I driver sono aggiornati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora un AMD Athlon™ 64 Processor 4000+ x 1 (2.61Ghz),2.0 GB, NVIDIA GeForce 9500 GT (PS3.0/VS3.0) 1.0 GB, non è sufficente? La cosa strana è che con i dettagli alti va bene eccetto qualche tremolio, a dettagli medi trema molto.... ma davvero è il processore? Di computer non me ne intendo molto... ricordo però che per i precedenti pes quello che contava è la scheda grafica... help...

grazie in anticipo.

P.S. : di norma le demo sono sempre un po' più sovraccariche, rispetto al codice finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto strano. Io ho una Nvidia GeForce 7600 GS e mi va una bellezza a dettagli elevati, fluido niente scatti. I driver sono aggiornati?

si li ho istallati ma niente da fare ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si gioca a dettagli medi, 1024x768 (in attesa che mi restituiscano la mia scheda video via in riparazione)..

Athlon 64 X2 4200+

3GB di RAM (eh sì, mi son deciso ad aumentarla un po') @ 400MHz

GeForce 6200 con 128 MB di RAM (per ora, in attesa della 8600 GTS da 256 che sarà indietro a momenti, si spera)

..pensavo peggio, invece si gioca bene.. anche se chiaramente i dettagli medi non rendono giustizia alla nuova veste grafica :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUA :

CPU AMD64 Opteron 185 dual core

RAM 3GB (SD a 400mhz)

GPU HD3850 AGP 512 MB DDR3 bus 256bit

drivers catalyst 9.9 per windows 7 64bit

con sistema operativo WINDOWS 7 Ultimate 64bit (RTM)

si gioca a dettaglio alto a 1920x1200 su MONITOR 27,5"

a 60fps costanti senza salto del fotogramma impostato :D

anche io pensavo peggio invece va sin troppo bene... :lol:

ecco il video da cellulare:

http://www.veoh.com/...9115932zh72kdkR

PS: purtroppo, la ripresa da cellullare non rende affatto la verà qualità visiva della grafica a dettaglio alto su un 28", ed i frames mancanti visibili anche ad occhio nudo sono dovuti al cellulare stesso che riprendeva a 25fps, ma vi garantisco che gira fisso a 60 fps...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un AMD Athlon™ 64 Processor 4000+ x 1 (2.61Ghz),2.0 GB, NVIDIA GeForce 9500 GT (PS3.0/VS3.0) 1.0 GB... ma mi dice cpu cattivo... gli altri Ok e buoni... non capisco molto di computer ma è possibile che il mio cpu con processore come quello che ho, sebbene un po' passato, mi fa girare la demo tremante?

Grazie in anticipo.

ciao .io ho amd 5000 x2 64 bit 2gb di ram 800 mhz scheda 8800gts 320mb e ho i tuoi stessi problemi....con xp dice che la cpu puo' andare mentre con windows 7 64 bit mi da cpu non adatta...quindi deduco che sia la cpu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pes è più leggero del precedente, se da problemi dit remolio non è certo il processore il problema...mio fatello ci gioca pure in maniera molto più fluida di pes 2008...strano ma vero è cosi pure nei requisiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto pes è più leggero del precedente, se da problemi dit remolio non è certo il processore il problema...mio fatello ci gioca pure in maniera molto più fluida di pes 2008...strano ma vero è cosi pure nei requisiti

Io non capisco granchè di cpu, eppure se il mio cpu nei settings di pes 2009 (AMD Athlon 64 Processor 4000+ x 1 ) (2.61Ghz) è dato OK verde... mi risulta difficile comprendere il perchè nei settings del 2010 mi venga detto CATTIVE e in giallo... sembra evidente che la cpu dia dei problemini per un gioco sicuramente anno dopo anno sempre più dispendioso per i pc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il settings di pes2010 non calcola esattamente la velocità del processore, perciò risulta in giallo, ma state certi che va benissimo il processore! Se ci sono problemi quelli li può dare solo la scheda video, fidatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una scheda così puo dare problemi? NVIDIA GeForce 9500 GT (PS3.0/VS3.0) 1gb... Non sono molto competente in materia..per questo te ne chiedo consiglio... premetto che ho pure aggiornato i driver.. qualche giorno fa..

Grazie in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scheda è buona, prova a giocare con vsync attivato, se nn cambia molto è proprio la demo ke non vuole girare bene(anche a me ogni tanta scatta ma riesco a giocare bene anche a dettagli alti), la versione completa probabilmente ti girerà diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con vsync attivato va uguale anzi un po' peggio.... comunque mi sembra il caso giustamente di aspettare il codice definitivo oppure smanettare qualche settaggio sul pannello nvidia della mia scheda grafica..

Ad ogni modo grazie e alla prossima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il settings di pes2010 non calcola esattamente la velocità del processore, perciò risulta in giallo, ma state certi che va benissimo il processore! Se ci sono problemi quelli li può dare solo la scheda video, fidatevi.

hai detto una cosa assolutamente inesatta, la calcola benissimo piuttosto state attenti ai vari cool n quite, utilizzati dalle schede madri ed affini, che mentre settate pes, possono abbassare la frequenza del processore, dato che non state giocando...

Inoltre non date per scontato che l'uso della CPU non serva, ci deve essere un ottimo equilibrio sia per cpu e vga, se volete dare un giudizio veritiero su PES al massimo delle sue potenzialità tutto deve darvi il colore BLUE...

Poi il gioco girà lo stesso per carità ma anche il processore, nel controllare l'IA fa la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

energia gli AMD nn li calcola per niente bene, legge la velocità del processore descritta ma non quella effettiva, un Amd 2500+ per farti un esempio ha una velocità effettiva di 2,5 Ghz ma PES legge la velocità descritta che è 1,8 Ghz e di conseguenza dice che nn va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

energia gli AMD nn li calcola per niente bene, legge la velocità del processore descritta ma non quella effettiva, un Amd 2500+ per farti un esempio ha una velocità effettiva di 2,5 Ghz ma PES legge la velocità descritta che è 1,8 Ghz e di conseguenza dice che nn va bene.

RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:

* Windows XP SP3, Vista SP1

* Intel Core2 Duo 2.0GHz or equivalent processor

* 2GB RAM

* 8GB free hard disk space

* 8x DVD-ROM Drive

* DirectX 9.0c compatible video card. 256MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 7900 or AMD/ATI Radeon HD2400 or better)

* DirectX 9.0c compatible sound card

* DirectX 9.0c or higher (included on Disc)

* Multiplayer: TCP/IP Broadband Internet connection

* Windows compatible USB Gamepad

* 1280 x 720 monitor resolution

secondo te un vecchio AMD 2500+ (single Core :rolleyes: ) dovrebbe risultare un buon processore per il gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora come mai io che ho un AMD 2500+ riesco a giocare alla demo a dettagli alti(con pochi scatti tra l'altro)???

allora non hai capito, non è detto che vada al massimo di IA di PES... poi se vuoi continuare a dire che stai nei nei requisiti raccomandati fai pure... il gioco gira persino con processori più vecchi del tuo...

Se hai tutto blue e il gioco misurandolo con Fraps o simili gira sempre a 60 fps costanti allora possiamo discutere... altrimenti diciamo che PES 2010 gira ovunque alla stessa maniera... e non è cosi...

PS: dire "gira a dettagli alti", non vuole dire che l'ia, giri allo stesso modo che su un altro pc...IA ed FPS, vengono spesso castrati se processore e scheda video non sono equilibrati per i requisiti raccomandati, proprio per permette di far sembrare che il gioco giri fluido (alleggerendo i carici di lavoro dell'hardware stesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non hai capito, non è detto che vada al massimo di IA di PES... poi se vuoi continuare a dire che stai nei nei requisiti raccomandati fai pure... il gioco gira persino con processori più vecchi del tuo...

Se hai tutto blue e il gioco misurandolo con Fraps o simili gira sempre a 60 fps costanti allora possiamo discutere... altrimenti diciamo che PES 2010 gira ovunque alla stessa maniera... e non è cosi...

PS: dire "gira a dettagli alti", non vuole dire che l'ia, giri allo stesso modo che su un altro pc...IA ed FPS, vengono spesso castrati se processore e scheda video non sono equilibrati per i requisiti raccomandati, proprio per permette di far sembrare che il gioco giri fluido (alleggerendo i carici di lavoro dell'hardware stesso)

Questo mi sembra fosse un problema di PES 2008, non credo che nei successivi ci sia ancora.

Tra l'altro sul mio notebook con scheda video ATI4650, processore T6400 Core 2 Duo 2 GHz e 4GB di RAM mi dà tutto Blu, tranne Verde su processore... ma non credo proprio che che l'IA sarà influenzata sai, sennò questo avverrebbe su almeno 7 computer su 10 e sarebbe molto controproducente per Konami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi sembra fosse un problema di PES 2008, non credo che nei successivi ci sia ancora.

Tra l'altro sul mio notebook con scheda video ATI4650, processore T6400 Core 2 Duo 2 GHz e 4GB di RAM mi dà tutto Blu, tranne Verde su processore... ma non credo proprio che che l'IA sarà influenzata sai, sennò questo avverrebbe su almeno 7 computer su 10 e sarebbe molto controproducente per Konami...

Il problema di Pes2008 era che se non corrispondeva ai requisiti i giocatori "non giocavano" (o male) e i portieri non paravano.

Cosa mai più successa con Pes2009.

Io ho un notebook di 4 (o 5 anni ?) e mi da questa meraviglia ma ci posso giocare (2 non di più alla volta, si riscalda o si brucerà tutto ?)

I giocatori giocano, i portieri parano. Poi se non al massimo vabbè!

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Pes2008 era che se non corrispondeva ai requisiti i giocatori "non giocavano" (o male) e i portieri non paravano.

Cosa mai più successa con Pes2009.

Io ho un notebook di 4 (o 5 anni ?) e mi da questa meraviglia ma ci posso giocare (2 non di più alla volta, si riscalda o si brucerà tutto ?)

I giocatori giocano, i portieri parano. Poi se non al massimo vabbè!

Immagine Postata

Quindi in teoria è come dico io no? :) Si saranno accorti della cavolata fatta in PES 2008 e avranno dato priorità alla giocabilità e alla IA piuttosto che alla grafica.

Quindi, se il computer è poco potente e sei costretto a giocare a dettagli bassi, almeno i giocatori non saranno stupidi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io tutta questa differenza sull'IA non la noto, è sicuramente migliorata rispetto ai precedenti PES ma i giocatori al momento non sembrano proprio così stupidi a causa della cpu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io tutta questa differenza sull'IA non la noto, è sicuramente migliorata rispetto ai precedenti PES ma i giocatori al momento non sembrano proprio così stupidi a causa della cpu.

A dettagli bassi in Pes2008 era un disastro o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dettagli bassi in Pes2008 era un disastro o quasi.

Meno male che non ho mai giocato a dettagli bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Anche io ho gli stessi problemi:il gioco parte bene e poi inizia a scattare in parecchie situazioni...mi è capitato sia con dettagli alti che medi in 2 risoluzioni:1280*960 16:9 e 1024*768 4:3.

Ho i driver aggiornati e le direct x 11...Quale potrebbe essere il problema?

La configurazione del mio notebook è la seguente:

ACER ASPIRE 6920

INTEL CORE DUO T8100 2.10 GHZ

4GB RAM

GEFORCE 9500GS 512MB

WINDOWS VISTA SP1 32BIT.

Grazie.

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Anche io ho gli stessi problemi:il gioco parte bene e poi inizia a scattare in parecchie situazioni...mi è capitato sia con dettagli alti che medi in 2 risoluzioni:1280*960 16:9 e 1024*768 4:3.

ACER ASPIRE 6920

4GB RAM

GEFORCE 9500GS 512MB

WINDOWS VISTA SP1 32BIT.

Grazie.

Buona serata.

Visto che è un portatile potrei azzardare un problema di surriscaldamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

ACER ASPIRE 6920

4GB RAM

GEFORCE 9500GS 512MB

WINDOWS VISTA SP1 32BIT.

Grazie.

Buona serata.

Visto che è un portatile potrei azzardare un problema di surriscaldamento.

quello lo azzardo visto che è UN ACER non tanto perchè è portatile...

Per ciò che riguardo il gioco direi che hai una scheda video scarsina... non farti ingannare dai nomi, le versioni mobile delle schede video non hanno nulla a che vedere con le controparti Desktop; oltretutto hai pure una versione GS, ancora più castrata...

Se gli acer costano poco, ricordatevi che un motivo c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello lo azzardo visto che è UN ACER non tanto perchè è portatile...

Per ciò che riguardo il gioco direi che hai una scheda video scarsina... non farti ingannare dai nomi, le versioni mobile delle schede video non hanno nulla a che vedere con le controparti Desktop; oltretutto hai pure una versione GS, ancora più castrata...

Se gli acer costano poco, ricordatevi che un motivo c'è...

Gli acer scaldano così tanto? Io ne ho uno, ma non mi sembra si scaldi eccessivamente. Forse perchè ne ho preso una decente?

In ogni caso penso sia normale che un portatile sclada di più, a un mio amico si è fusa la scheda madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli acer scaldano così tanto? Io ne ho uno, ma non mi sembra si scaldi eccessivamente. Forse perchè ne ho preso una decente?

In ogni caso penso sia normale che un portatile sclada di più, a un mio amico si è fusa la scheda madre.

Io ho un HP nuovo del quale posso garantire la qualità (HP pavilion DV6-1125el), e con PES tende comunque a surriscaldarsi, sembra che il gioco sfrutti troppo la scheda video, perchè un gioco iper-esigente come crysis non dava problemi, nonostante lo giocassi comunque a dettagli massimi.

Per questo motivo consiglio a tutti i possessori di notebook di alzare la parte posteriore del portatile con uno spessore (io uso un libro :) ) in modo da rendere più facile il flusso d'aria. Con questo accorgimento il pc rimane molto più fresco e silenzioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un HP nuovo del quale posso garantire la qualità (HP pavilion DV6-1125el), e con PES tende comunque a surriscaldarsi, sembra che il gioco sfrutti troppo la scheda video, perchè un gioco iper-esigente come crysis non dava problemi, nonostante lo giocassi comunque a dettagli massimi.

Non per portare male, ma il mio amico ha un hp.

Crydid ha una grafica pazzesca, ma il motore è ottimizzato sicuramente meglio di quello di pes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ha 4 anni di garanzia :)

Crysis comunque è molto male ottimizzato... in molti si lamentano!

Strano, non lo avrei mai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho anche io alcuni dei vostri problemi.. ho 2 sistemi operativi nel PC XP e Vista 64bit, su Vista mi da il tremolio a centro campo e non solo anche in altre parti del campo e quindi si gioca male mentre invece su XP incredibile ma vero va benissimo ultra fluido a 1024*768 4:3 dettagli alti ho come scheda madre una m2n sliDeluxe processore AMD 64x dual Core Ram 3 GB scheda video 8600GT 512 e con tutto ciò' su XP Crasha.... spero propio che dipenda dalla Demo perchè mi sembra strano che con il mio pc mi giri male su vista e crasha su xp.. speriamo bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto una cosa assolutamente inesatta, la calcola benissimo piuttosto state attenti ai vari cool n quite, utilizzati dalle schede madri ed affini, che mentre settate pes, possono abbassare la frequenza del processore, dato che non state giocando...

Inoltre non date per scontato che l'uso della CPU non serva, ci deve essere un ottimo equilibrio sia per cpu e vga, se volete dare un giudizio veritiero su PES al massimo delle sue potenzialità tutto deve darvi il colore BLUE...

Poi il gioco girà lo stesso per carità ma anche il processore, nel controllare l'IA fa la differenza...

ciao,ti volevo chiedere come fare a risolvere il problema della cpu,mi da in tutto buono,cioe' blu ma la cpu mi dice cattiva ed e gialla a volte rossa,anche se io ho un AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5200+,cosa posso fare?grazie in anticipo per una risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie in anticipo.

intanto la schede x500 della nvidia non sono fatte per giocare e questo potrebbe essere il primo problema, il problema serio è che il tuo processore è un single core e quindi non ti puoi aspettare molto, abbassa la risoluzione (anche se devi arrivare a 800x600) per vedere se la situazione migliora

Ciao a tutti.

ACER ASPIRE 6920

4GB RAM

GEFORCE 9500GS 512MB

WINDOWS VISTA SP1 32BIT.

Grazie.

Buona serata.

e qui è la scheda video che come dicevo prima è di fascia bassa e non adatta ai giochi (poi associata ad un acer... :P)

Ciao a tutti ho anche io alcuni dei vostri problemi.. ho 2 sistemi operativi nel PC XP e Vista 64bit, su Vista mi da il tremolio a centro campo e non solo anche in altre parti del campo e quindi si gioca male mentre invece su XP incredibile ma vero va benissimo ultra fluido a 1024*768 4:3 dettagli alti ho come scheda madre una m2n sliDeluxe processore AMD 64x dual Core Ram 3 GB scheda video 8600GT 512 e con tutto ciò' su XP Crasha.... spero propio che dipenda dalla Demo perchè mi sembra strano che con il mio pc mi giri male su vista e crasha su xp.. speriamo bene..

beh è normale che su XP vada meglio che su Vista, non ti meravigliare, Vista è solo un mangia risorse non apporta certo migliorie ai giochi

Ad ogni modo se il problema si manifesta dopo un po che giocate allora potrebbe dipendere dalla ram, non dalla quantità o qualità ma da quanto è piena, a me è capitato ad esempio qualche rallentamento giocando in finestra e con programmi succhia ram aperti come photoshop e videochiamata di skype, quindi provate a limitare la quantità di processi avviati mentre giocate e vedete se la situazione migliora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,come si puo' fare per far andare piu' veloce pes?mi semba 1 po lento,ma penso solo a me ance se e molto starno dato che ho sistemato anche il problema della cpu e infatti nelle specifiche mi da tutto buono in blu,ho giocato da 1 mio amico e andava molto piu' veloce anche se a il pc molto meno potente del mio,e da dire che lui gioca con risoluzione 1280.720 mentre io 1920 .1080,grazie in anticipo per una risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti