Jump to content
Sign in to follow this  
zenarossoblu

giocatori giovani master league

Messaggi raccomandati

:rolleyes: è la prima volta ke scrivo qui, quindi scusatemi per gli eventuali errori ke trovate. Questa è la lista dei giocatori segreti di PES, non solo il 2009 ma anke tutti gli altri, divisi per nazionalità. per acquistarli devi cercarli su trattative<cerca<ricerca per gruppo<altri gruppi<giovani. li troverai non tutti assieme ma dopo ogni anno se ne aggiungeranno di nuovi. se non vengono comprati subito al primo anno in cui escono vengono spostati nel gruppo SVINCOLATI. I migliori, o xlomeno quelli ke secondo me vale la pena prendere te li ho evidenziati in grassetto, quelli molto validi sono anke sottolineati. ATTENZIONE: all'inizio hanno 17 anni, quindi x averli nel pieno delle loro qualità devi aspettare qualche anno (x alcuni invece, quelli molto validi, non serve aspettare tantissimo). Secondo me sono il fondamento x creare una grande squadra nel Campionato Master, soprattutto dopo il quarto campionato giocato, poichè i giocatori veri invecchiano e perdono qualità, mentre questi sono negli anni migliori della loro carriera (dai 21 ai 28). dopo l'elenco avrai qualche altra indicazione sull'utilizzo dei giocatori in grassetto e sottolineati.

ENGLAND: Andrews, Baker, Carter, Cooper, Gibson, Jackson, Mitchell, Murray, Newman, Reeves, Rowland, Shaw, Simpson, Walton, Wilkins, Wood, Bradley, Oliver, Spencer.

FRANCE: Adams, Andre, Bouquet, Clement, Dupont, Ettori, Fernandez, Guegan, Jean, Leclerc, Marchand, Martel, Perrin, Renard, Riou, Traore, Benon, Moulin, Wiart.

GERMANY: Barth, Baumann, Berger, Dietrich, Eckstein, Fischer, Hoffmann, Holzer, Kaiser, Kremer, Lindner, Lorenz, Neumann, Schmidt, Schwarz, Wolf, Gunther, Huber, Kruger.

ITALY: Amato, Baldini, Benedetti, Bianchi, Bonomi, Caruso, De Rosa, Fusco, Marchetti, Morini, Orlandi, Palmieri, Pellegrini, Russo, Spinelli, Vitali, Gambino, Luciani, Orlandi.

NETHERLANDS: Arts, Bos, Doesburg, Hoekstra, Jacobs, Koeman, Kooistra, Postma, Van den Berg, Van der Meer, Kox, Nijkamp, Van Dijk.

SPAIN: Camacho, Cano, Chapi, Diez, Gutierrez, Herrero, Menendez, Merrino, Navarro, Pelaez, Prieto, Rubio, Sanz, Serrano, Soler, Espinosa, Oscar, Ramon.

AUSTRIA: Weber, Feurer.

BELGIUM: Cuypers, Mertens, Thijs.

BULGARIA: Nikolov.

CROATIA: Bilic, Bosnjak, Matic.

CZECH REPUBLIC: Siegl, Gottwald.

DENMARK: Jacobson, Frederikson.

FINLAND: Aaltonen.

GREECE: Delios, Ioannidis, Samaras.

HUNGARY: Szalai.

EIRE: Conwey, O’Sullivan, Duffy.

NORTHERN IRELAND: Clarke.

NORWAY: Lien.

POLAND: Jasinki.

PORTUGAL: Andre Sousa, Hugo.

ROMANIA: Buga.

RUSSIA: Alexeev, Zakharov, Yegorov.

SCOTLAND: Graham, McKenzie.

SERBIA: Franovic, Jovancevic, Nikolic.

SWEDEN: Mattsson, Fredriksson.

TURKEY: Ahmet, Cem, Engin.

UKRAINE: Stoyanov, Shubin.

WALES: Griffiths.

CAMEROON: Komol.

EGYPT: Abdel Salam.

MOROCCO: El-Moubarki.

NIGERIA: Shittu.

SOUTH AFRICA: Khumalo.

TUNISIA: Mokrani.

COSTA RICA: Chacon.

JAMAICA: Samuels.

MEXICO: Cervantes.

USA: Buchanan.

ARGENTINA: Acosta, Bustos, Cabrera, Juarez, Rivero, Zarate, Orellano.

BRAZIL: Borges, Goncalves, Guimaraes, Machado, Nascimento, Ribeiro, Soares, Solimar.

CHILE: Cocio.

COLOMBIA: Rolong.

PARAGUAY: Fatecha.

URUGUAY: Prandini.

CHINA: Wang Mingwei.

IRAN: Noushevar.

JAPAN: Yamada, Koboyashi, Matsumoto, Sasaki, Shimizu, Takahashi.

SOUTH KOREA: Kim Cyun Hi, Kim U Don, Kim Jon Yoru, Kim Myon U, I Gyon Fun, I Chol Yon, Park Jyun Hi, Che Hyon Hon, Hong Yon Nam, Cho Jin Wha.

SAUDI ARABIA: Sahafi.

AUSTRALIA: Boffa.

Baker: ottimo centrocampista di fascia, abbastanza basso xo forte fisicamente. Un buon acquisto, non eccezionale ma un buon comprimario

Murray: Ala d'attacco niente male, anke se ha bisogno di molto tempo x arrivare nel pieno delle sue capacità. consigliato x ki gioca con tre attaccanti

Reeves: centrocampista centrale frangiflutti alla gattuso, non ha dei grandi piedi. grande forza fisica e resistenza (anke se da giovanissimi nessun giocatore avrà una resistenza x giocare con grande regolarità, ricordalo).

Shaw: Tornante molto molto valido. può giocare sulla fascia sia in difesa, ke a centrocampo, ke in attacco (ti consiglio di farlo giocare più avanti ke puoi). ha un tiro pauroso, e un cross niente male. 2 difetti: molto basso e difficile da ingaggiare (vuole molti soldi e una squadra blasonata)

Walton: Altro tornante molto molto valido. grande resistenza (anke da giovanissimo, uno dei pochi) e grande corsa, gioca da terzino o a centrocampo. biondo, io nelle mie squadre l'ho preso sempre (anke xk non ha quasi mai la freccetta azzurra o viola, segnale ke non sono al meglio della forma).tiro niente male, può giocare all’occorrenza anke centrale di centrocampo. DAVVERO OTTIMO

Bradley: Trequartista fantasioso, ke illumina le partite con grandi giocate. Io nn l’ho mai avuto, ma te lo consiglio xk mi ha sempre fatto gol quando c ho giocato contro

Fernandez: Difensore centrale di colore alto e roccioso, ma pulito nelle chiusure. Fortissimo nel gioco aereo, soffre xo gli attaccanti veloci (quindi lo farei affiancare in difesa a giocatori un po’ più rapidi). Su calcio d’angolo segna anke qualche gol ogni tanto.

Jean: vedi Fernandez, anke di più. Lui è biondo, alto 1 e 94 se non sbaglio, lentissimo ma imbattibile di testa. Consigliabile contro un attacco di arieti, altrimenti da tenere in panchina. Se lo fai salire nei calci d’angolo, puoi star certo ke la palla la prende lui. CONSIGLIO: non usare molto i piedi con lui, altamente rischioso.

Marchand: un altro validissimo tornante a centrocampo, gioca a sinistra e ha un mancino terribile (puoi fargli battere tranquillamente le punizioni). Corre come un dannato, anke se si stanca facilmente (suo unico problema).

Wiart: un centrocampista centrale, all’occorrenza può giocare dietro le punte. PRO: forte fisicamente, bel tiro, discreto passatore. CONTRO: troppo lezioso e ricamatore, non segna molti gol, non è un fulmine.

Hoffmann: Un bel giocatore di fascia, forte fisicamente e veloce, preciso sia in difesa ke in attacco. Ruolo preferenziale è il terzino, xo può giocare anke a centrocampo. instancabile

Kaiser: Forse il migliore giocatore presente in questo elenco. Può giocare in tutti i ruoli a centrocampo (meglio se al centro), dribbling d’argento, passaggi dorati e tiri di platino. Battitore infallibile di punizioni, calci d’angolo e rigori, l’unico problema ke nei primi tempi è meglio se lo fai riposare un po’ di più degli altri (non farlo giocare sempre 90 minuti). Credimi ke dopo qualche anno è un giocatore mostruoso.

Schwarz: centravanti puro, alto 1 e 88, mancino, piedi molto buoni a dispetto del suo fisico, eccellenti doti acrobatiche e grande colpitore di testa. Facile a stancarsi nei primi tempi, una garanzia se accoppiato in attacco con un giocatore veloce, oppure perfetto anke x il tridente cm punta centrale.

Wolf: Portiere di grande affidamento e classe. Non particolarmente prestante, ha una buona tecnica e pure una discreta bravura nelle uscite. A dispetto di molti portieri giovani posso assicurarti ke è affidabile fin da subito.

Huber: forse il migliore portiere di questo elenco. Affidabilissimo e con un fisico statuario, se la gioca con i coreani x il ruolo di migliori portieri in assoluto.

Gunther: difensore centrale e laterale arcigno e veloce. Alto sull’uno e 70, sa come fermare sia gli attaccanti veloci, ke quelli alti e robusti. Discreto nel gioco aereo.

Bianchi: Grande difensore centrale italiano, ke può giocare anke a centrocampo. Ottima corsa e anticipo, stupefacente nel gioco aereo (ha il gol facile, di testa e non solo). Da prendere a occhi chiusi.

Palmieri: discreto difensore centrale, alto e pesante. qualche volta però soffre gli attaccanti più veloci di lui, e va in crisi.

Gambino: un motorino instancabile sulla fascia destra di centrocampo, concilia piedi non proprio di Maradona a una velocità e agilità da gazzella della savana. Un ingaggio sicuro, x il presente e soprattutto il futuro.

Bos: il migliore difensore dell’elenco, se sai come tirarlo su. Possiede una tecnica e doti di base fuori dal comune, ke però devono essere coltivate nel modo migliore (in sintesi, devi farlo giocare molto e da subito). Io x dirti l’ho avuto in tutti e 4 i PES finora, e tre volte è diventato un fenomeno, una volta (la seconda) un eccellente mediocre. Cmq se diventa bravo è mostruoso: ha un tiro stupendo e fortissimo, tira le punizioni, e può giocare ovunque (tranne ke in porta s’intende).

Nijkamp: trequartista olandese di indubbie capacità. Fisico leggero, velocità buona, tecnica pazzesca. A me non piace, xo se giochi con il trequartista prendilo, è buono.

Camacho: mediano alla gattuso (io direi alla Juric) basso e tozzo, ma ringhioso e ke non molla mai. Da quanto è veloce può giocare pure sulla fascia.

Chapi: punta piccola e veloce, non ha né un grande tiro né buona tecnica, xo corre e s sacrifica. All’occorrenza può giocare pure sull’ala.

Soler: terzino sinistro arcigno anke se un po’ scolastico certe volte. Diventa accettabile solo dopo un po’ di tempo, xo poi non te ne penti, affatto.

Espinosa: buon trequartista iberico, nulla più. È tipo del piero, xo molto più lento e cento volte meno fortunato e coraggioso.

Duffy: un terzino Irish molto valido, piccolo e biondino. S stanca molto facilmente all’inizio, ed agli esordi è anke un po una chiavica coi piedi, xo appena migliora nel controllo di palla vengono fuori di brutto le sue qualità di gran faticatore e corridore.

McKenzie: mediano scozzese, vedi Camacho.

Mattsson: difensore centrale scandinavo, non particolarmente alto né veloce, xo discreto in fin dei conti. Non ti consiglio di schierarlo contro le grandi squadre, va nel pallone.

Griffiths: ala destra gallese, molto veloce e robusta, ma ke manca di mordente e di tecnica coi piedi, almeno all’inizio. Dopo un periodo di crescita, non ha nulla da invidiare a nessuno di questo elenco.

Bustos: pelato (o quasi) terzino argentino, prestante e veloce. Un consiglio: può giocare anke centrale di difesa. Un ordine: non farlo avanzare più della metà campo, in attacco fa proprio schifo.

Cabrera: guizzante difensore centrale, ke io soprannomino il Cobra, x cm ruba sempre la palla agli attaccanti avversari. È un nano, xo non farti ingannare dall’altezza, sa essere molto valido

Orellano: attaccante poliedrico sempre argentino, dotato di una agilità mostruosa fin da subito e ottimo nel procurare calci di punizione e rigori (i difensori lo falciano quasi sempre). Non è un grande realizzatore, xo un favoloso assistman sì.

Guimaraes: terzino brasileiro ke non ho mai avuto il piacere di avere, veloce e scaltro. Di più non so dirti, xo te lo consiglierei caldamente.

Machado: centrocampista centrale muscoloso e anke coi piedi buoni. Una roccia coi piedi vellutati insomma. Ottimo anke sui corner di testa.

Solimar: Portiere carioca molto valido, buono come secondo.

Shimizu: attaccante e trequartista giapponese bassissimo (1 e 60), ma supermega valido. Lo paragonerei subito a Giovinco. Anke se s stanca subito, da prendere tutta la vita.

Kim U Don: mi pare ke tu lo conosca bene

Hong Yon Nam: portiere molto bravo, vedi Kim U Don.

Mi è proprio piaciuto far qst relazione :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei inserire una nota integrativa alla piccola descrizione di prima, illustrando le caratteristiche di altri tre giocatori giovani: L'inglese Rowland e i tedeschi Kruger e Barth.

Rowland: attaccante piccolo e sgusciante ke può giocare anke da ala o da seconda punta. buona corsa, bel tiro e agilità invidiabile. come ogni giocatore giovane, il meglio lo dà dopo una piccola fase di crescita, nemmeno troppo lunga rispetto agli altri. niente male pure di testa, anke se non si può definire un marcantonio

Kruger: come fisico può sembrare molto simile al francese Jean (a parte il capello castano del tedesco contro il biondo transalpino), ma tecnicamente è un centrale di difesa di sicuro affidamento. infatti non presenta magagne quando ha la palla fra i piedi o deve affrontare un attaccante più veloce e piccolino. un valido puntello difensivo

Barth: altro difenore tedesco, ma con caratteristiche opposte a Kruger. non molto alto, è abbastanza rapido da fermare ogni giocatore, e abbastanza presente di fisico da svettare spesso in area di rigore (anke in quella avversaria). attenzione quando porta palla: cercate di passarla al più presto xk vuole sempre un ricamo di troppo. ma x il resto davvero niente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...gioco a pro evolution dai tempi del biberon ed ho giocat con tutti i pro , ne ho lette tante di inserzioni sui giovani talenti di pro evolution ma questa ke ho appena letto è una delle migliori, complimenti...i giocatori ke hai citato sono numerosi e quasi tutti presenti nella mia lista preferita di sempre! vorrei citarti pero qlk giocatore ke nn hai scritto come ad esempio :

GIBSON: attaccante inglese particolarmente dotato con un gran fiuto del gol, buon equilibrio essendo alto 183 cm;grande velocta tiro e dribbing;è uno dei miei attaccanti preferiti insieme a schwarz,rowland, orellano e khumalo da te gia citati.

Vorrei aggiungere ke ho in squadra bradley da anni e devo dirt ke è un cetrocampista fortissimo: gran piede,ottimo equilibrio e nn si lascia passare da nessuno! ottimo piu come centrale ke trequartista vistala sua abilità nel rubare palloni.

In squadra ho da moltissimo tempo anke nijkamp e fischer ke tu hai gia citato...del primo vorrei dirti ke secondo me è il miglior centrocampista sotto l'aspetto del tiro, per non parlare dei passagi ai livelli di kaiser,grande equilibro se lo si fa crescere a dismisura,il ruolo perfetto per lui sarebbe il trequartista,ma non avendo questo ruolo nel mio modulo preferito lo uso come centrocampista centrale ed è eccezionale nell'impostazioe del gioco!

FISCHER: lo sto facendo crescere a pes 2009 avendolo acquistato da poco ma ti assicuro ke nel 2008 era il migior terzino sinistro ke avevo, aveva superato abbondantemente la media del 95 come kaiser e nijkamp ed altri, inoltre ho guimares ke insieme a fischer walton,guegan,hofmann,van dijk,formano il gruppo dei super terzini,ho anke soler ma la sua tenica è troppo bassa anke se ha un qualita fisike eccezionali.

per il resto sono daccordo cn te su quasi tutti gli altr giocatori e ritengo ke letue recensioni siano di ottimo livello...complimenti davvero!!!

la mia squadra ideale:

HUBER,BIANCHI,BOS,GUIMARES,FISCHER(WALTON),KAISER,NIJKAMP,GAMBINO,MARCHAND(SHAW),SCHWARZ,ROWLAND(GIBSON)

PANCHINA:SOLIMAR,KRUGER,GUNTHER,WALTON(FISCHER),HOFFMAN,BRADLEY,CAMACHO,SHIMIZU,SHAW(MARCHAND),ORELLANO,KHUMALO.

TRIBUNA:FREDRIKSSON,PALMIERI,FERNANDEZ,VAN DIJK,HOEKSTRA,CERVANTES,NEWMANN,YAMADA,KOEMAN,CHAPI.

Un'ultima cosa..hai provato a far giocare a centrocampo bos? è eccezionale! CIAO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shaw e orellano sono fortissimi,l'unico problema di orellano è ke ha 2 in forma fisica quindi mi sta quasi sempre male...

Purtroppo è vero, ma quando sta bene e devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto facendo una master con il brescia (grazie sp!!!!!!!!)

ci sono giocatori mooolto interessanti:

viviano e caroppo in porta sono fortissimi (sono giovani, ma crescono benissimo), okaka diventa piuttosto forte, e lo stesso (se si sa aspettare) vale per sztela e vaas...

parlando della mia master, ho comprato menez e gourcuff....devastanti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto facendo una master con il brescia (grazie sp!!!!!!!!)

ci sono giocatori mooolto interessanti:

viviano e caroppo in porta sono fortissimi (sono giovani, ma crescono benissimo), okaka diventa piuttosto forte, e lo stesso (se si sa aspettare) vale per sztela e vaas...

parlando della mia master, ho comprato menez e gourcuff....devastanti!!!

Sei andato sul sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,volevo chiedere qualcuno di voi ha mai trovato gli altri giocatori italiani nella master{amato baldini benedetti...} perch[ a me non sono mai usciti dai tempi di pes 6 poi volevo aggiungere che sono ottimi giocatori anche Fernandez {dif francese}simile a bianchi,Yamada Khumalo e Kim Chu Hi diventano fortissimi{quasi tutti i valori al di sopra del 95...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco così e ho fatto stagioni straordinarie 4-3-3: Kim U Don(POR) - Cabrera(DC) - Fernandez(DC) - Bustos(TD) - Bianchi(TS) - Dietrich(CC) - Kaiser(CC) - Machado(CC) - Orellano(EDA) - Prandini(P) - Van Der Mer(ESA)

Prandini ha quasi tutti 99 e un fiuto del goal pazzesco, sta su tutti i rimpalli.

Van Der Mer è il nuovo Messi, con un tiro pazzesco.

Orellano lo forzo nel tirare a porta, anche se fa certe bombe....

Kaiser sembra Pirlo

Machado è un roccioso centrocampista

Dietrich è un buon tecnico a centrocampo

Bianchi come terzino a sinistra fa spettacolo

Bustos da una spinta paurosa e in difesa è sempre presente

Fernandez è una montagna con classe

Cabrera sembra Cannavaro

Kim U Don è il portiere più forte di tutto il gioco, già a 17 anni!!!!

Poi ho altri, tipo Huber, Griffiths e altri, anche se in verità molti li ho venduti apposta o scambiati per farli giocare nelle altre squadre per farle essere più competitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti