Jump to content
Sign in to follow this  
Random

bug in "diventa un mito"

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho cercato in giro, ma non ho trovato niente al riguardo!

Sono arrivato alla stagione 2011-2012, e durante la prima sessione estiva di mercato (2010-2011), ho deciso di trasferirmi dal Borussia Dortmund all'Hertha Berlino. Fin qui tutto normale....faccio passare le altre sessioni di calciomercato, durante le quali la mia nuova squadra acquista il portiere Gregorini.

A questo punto inizia la nuova stagione....vado per iniziare la prima partita di allenamento con la mia nuova squadra e con mio sommo stupore non sono in NESSUNA squadra (nè la prima nè la seconda riserve), allora controllo in panchina, ma niente da fare, sono sparito!! :(

Inoltre se avvio la partita di allenamento lo stesso, in porta c'è Gregorini....(mi sembra bizzarro che sia stato comprato e messo nelle riserve, anche xkè non credo sia neanche possibile).

Deve esserci un bug, non saprei se dovuto al gioco vero e proprio oppure dalla superpatch 2.0 .

se qualcuno riesce ad aiutarmi sarei contentissimo....altrimenti credo che l'unica soluzione sia saltare tutte le partite fino alla prima sessione di mercato e provare a cambiare squadra sperando che torni tutto normale.

Grazie Andrea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.....

io sono uno di quelli che seguono "dum", ma devo ammettere che questo bug non mi è mai capitato e non ho mai sentito nessuno che abbia avuto il tuo stesso problema...

ma quando inizi la partita di allenamento tu non giochi proprio, come se fossi gia stato sostituito??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partita di allenamento non sono nè in campo nè in panchina....ed inoltre, se lascio scorrere la partita, ogni tanto (soprattutto quando il portiere Gregorini deve effettuare un rinvio da fondo), prendo possesso dello stesso, ma non cambia l'inquadratura e la partita rimane velocizzata :-P

Nel frattempo ho iniziato un'altra partita....e quando avrò un pò di voglia proverò a simulare tutte le partite fino ad arrivare al mercato di gennaio, per poi cambiare squadra e vedere se riesco a riprendere possesso del mio giocatore :-D

Grazie delle risposte vi terrò aggiornati sull'evoluzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partita di allenamento non sono nè in campo nè in panchina....ed inoltre, se lascio scorrere la partita, ogni tanto (soprattutto quando il portiere Gregorini deve effettuare un rinvio da fondo), prendo possesso dello stesso, ma non cambia l'inquadratura e la partita rimane velocizzata :-P

Nel frattempo ho iniziato un'altra partita....e quando avrò un pò di voglia proverò a simulare tutte le partite fino ad arrivare al mercato di gennaio, per poi cambiare squadra e vedere se riesco a riprendere possesso del mio giocatore :-D

Grazie delle risposte vi terrò aggiornati sull'evoluzione!

ho provato a cercare anche su altri forum e blog (sono un traditore??) ma non ho trovato nulla...a quanto pare sei la prima persona al mondo ad aver avuto questo problema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti