Jump to content
Sign in to follow this  
alezlatan

PROBLEMI CON IL COLLEGAMENTO .AIUTO.

Messaggi raccomandati

Ciao , scusate o un problema con la patch online ......appena inserisco il GAME ID mi combare una scritta che dice di aggiornare il gioco all'ultima versione ,io lo fatto ma mi ricompare nuovamente ....qualcuno saprebbe risolvere questo problema ????? rispondete per favore ...grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , scusate o un problema con la patch online ......appena inserisco il GAME ID mi combare una scritta che dice di aggiornare il gioco all'ultima versione ,io lo fatto ma mi ricompare nuovamente ....qualcuno saprebbe risolvere questo problema ????? rispondete per favore ...grazie

Hai gioco normale, Pes Konami, aggiornata alla 1.4 ? La SP è compatibile con la 1.4 ma se il gioco non lo hai aggiornato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai gioco normale, Pes Konami, aggiornata alla 1.4 ? La SP è compatibile con la 1.4 ma se il gioco non lo hai aggiornato......

io il gioco normale lo aggiornato ....però mi da sempre quel messaggio . che devo fare ????risp per favore .....grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il gioco normale lo aggiornato ....però mi da sempre quel messaggio . che devo fare ????risp per favore .....grazie

Prima volta che succede :)

Oltre a tutto non dovrebbe neanche chiederlo. Sei sicuro di avere la 1.4 sul gioco originale? Hai veramente il gioco originale della Konami? Senno' è inutile cercare di capire il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che succede :)

Oltre a tutto non dovrebbe neanche chiederlo. Sei sicuro di avere la 1.4 sul gioco originale? Hai veramente il gioco originale della Konami? Senno' è inutile cercare di capire il problema.

si si ..ho controllato pure la versione...in pratica se vado sul file originale in proprieta la versione mi risulta 1.4 mentre se vado nella patch in proprietà la versione risulta ancora 1.3.....capito ???risp per favore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si ..ho controllato pure la versione...in pratica se vado sul file originale in proprieta la versione mi risulta 1.4 mentre se vado nella patch in proprietà la versione risulta ancora 1.3.....capito ???risp per favore ...

Hai installato la versione 1 o la versione 2 ?

due screen di quello che ho io

Versione 1

Immagine Postata

Versione 2

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai installato la versione 1 o la versione 2 ?

due screen di quello che ho io

Versione 1

Immagine Postata

Versione 2

Immagine Postata

ho installato la versione 1 ........dove la trovo la versione 2????risp per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho installato la versione 1 ........dove la trovo la versione 2????risp per favore

Non hai bisogno di scrivere sempre "risp per favore" visto che se le cose le sappiamo rispondiamo sempre.

Ecco la versione 2

Chiudo anche il Topic. Per eventuali problemi sei pregato di scrivere nell'apposito topic che è quello che ti ho linkato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa.
Sign in to follow this