Jump to content
Sign in to follow this  
sminobs

fisico da mito

Messaggi raccomandati

una domanda....è possibile modificare il fisico del proprio alterego virtuale una volta iniziata la carriera??

ho provato ad informarmi ma non ho trovato nulla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non si può.

Forse l'unico modo è usare un editor esterno.

lo terrò così....ho gia provato con peslegend.exe, ma modifica solo i parametri (velocità, tiro ecc...) e il peso...nulla da fare.... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo terrò così....ho gia provato con peslegend.exe, ma modifica solo i parametri (velocità, tiro ecc...) e il peso...nulla da fare.... <_<

Ma perchè volevi cambiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè volevi cambiare?

l'ho fatto un po troppo "grosso"...è un po lento....vabbè...segno lo stesso.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatto un po troppo "grosso"...è un po lento....vabbè...segno lo stesso.. :D

Aumentagli un po' la velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumentagli un po' la velocità.

probabilmente seguirò il tuo consiglio...anche se mi ero promesso di modificare i parametri...

ho iniziato una nuova carriera (ho preferito abbandonare la master momentaneamente....dopo la storia della difficoltà principiante..) e sono al torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente seguirò il tuo consiglio...anche se mi ero promesso di modificare i parametri...

ho iniziato una nuova carriera (ho preferito abbandonare la master momentaneamente....dopo la storia della difficoltà principiante..) e sono al torino...

Ma se la hai appensa iniziata e non hai fatto troppe partite potresti ricominciare da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la hai appensa iniziata e non hai fatto troppe partite potresti ricominciare da capo.

ci penserò...ho appena finito la prima stagione...(ultimamente gioco tutti i giorni... :rolleyes: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti