Jump to content
Sign in to follow this  
Gogeta SSJ4

Problema connessione pes2009

Messaggi raccomandati

Ho cercato negli altri post ma nn ho trovato il mio stesso problema. Proprio oggi mi rimettono la linea cambiando operatore e passando ad alice, e proprio oggi nn riesco piu a giocare online. Nn mi entra più in rete. Quando inizia a caricare per entrare in rete esce la scritta " si è verificato un errore". Ho provato ad aprire la porta che indica nel setting ma niente. A voi è capitato lo stesso problema in precedenza? come posso risolverlo? possibile che dopo 7 mesi che ci giocavo online adesso che ho cambiato linea mi da questo problema??

Edit: ho provato ad andare nella sezione download da impostazioni di sistema, esce queste frase :"collegamento con il server pes 2009 fallito".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato negli altri post ma nn ho trovato il mio stesso problema. Proprio oggi mi rimettono la linea cambiando operatore e passando ad alice, e proprio oggi nn riesco piu a giocare online. Nn mi entra più in rete. Quando inizia a caricare per entrare in rete esce la scritta " si è verificato un errore". Ho provato ad aprire la porta che indica nel setting ma niente. A voi è capitato lo stesso problema in precedenza? come posso risolverlo? possibile che dopo 7 mesi che ci giocavo online adesso che ho cambiato linea mi da questo problema??

Edit: ho provato ad andare nella sezione download da impostazioni di sistema, esce queste frase :"collegamento con il server pes 2009 fallito".

Hai usato pesmagazine l'ultima volta che hai giocato Online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ultima volta con la vecchia linea, poi mi diede problemi e allora non ebbi piu la possibilità di giocare.

Il tuo problema è dato sicuramente dal fatto che rimane "in memoria" l'aver usato pesmagazine. Quindi vai qui:

C:/Windows/System32/drivers/etc

dentro la cartella etc c'è un file che si chiama hosts fai clik destro del mouse apri con blocco notes e vedrai che oltre a questo:

127.0.0.1 localhost

hai delle altre cose scritte. Elimina le altre e lascia solo 127.0.0.1 localhost, salva e chiudi.

Se tu avessi difficoltà nel cambiarlo direttamente dentro la cartella crea te il file hosts con blocco notes scrivendo appunto 127.0.0.1 localhost e salvalo sul desktop come file .txt

Poi lo rinomini togliendo .txt e poi lo metti al posto dell'altro (drag and drop). Ti chiede di sostituirlo e tu gli dici di si.

E' molto probabile che tu debba fare l'operazione tutte le volte dopo aver usato pesmagazine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Dopo 3 settimane che nn giocavo online mi vedo pure questo ostacolo. Pensavo ad una punizione pessara nei miei confronti. Tutto apposto ora grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Dopo 3 settimane che nn giocavo online mi vedo pure questo ostacolo. Pensavo ad una punizione pessara nei miei confronti. Tutto apposto ora grazie ancora

Ora puoi allenare la Russia anche Online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti