Jump to content
K1LLERSAM

come eliminare lag con fastweb?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, ho un problema , non so come settare pes per giocare in modo decente online.

HO una linea fastweb 6 mb adsl, vorrei sapere se firewall e antivirus vadano tolti, e poi nel setting di pes se abilitare upnp attivo e la porta upd in automatico, poi volevo chiedere in ultimo se cera qualcosa che potevo fare tramite il router fastweb per diminuire il lag ossia riuscire ad aprire la porta predefinita di pes.

Ciao a tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, ho un problema , non so come settare pes per giocare in modo decente online.

HO una linea fastweb 6 mb adsl, vorrei sapere se firewall e antivirus vadano tolti, e poi nel setting di pes se abilitare upnp attivo e la porta upd in automatico, poi volevo chiedere in ultimo se cera qualcosa che potevo fare tramite il router fastweb per diminuire il lag ossia riuscire ad aprire la porta predefinita di pes.

Ciao a tutti...

Se usi pesmagazine il lag lo diminuisce moltissimo fino a renderlo quasi zero.

UPnP spuntato e porta automatica spuntata pure (se usi pesmagazine no per entrambe)

Per il resto non saprei. Prova a mandare un PM a ehci_vuga lui a fastweb e gioca tranquillo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti