Jump to content
Sign in to follow this  
josagun

RETE HAMACHI per Superpatch Pesmania

Messaggi raccomandati

Per tt coloro che hanno installato questa fighissima patch, ho trovato il modo per giocare online usando Hamachi e pesmagazine launcher 2009

In pratica bisogna rinominare l'exe originale di pes2009 in pes_2009 (es: pes2009 in pes_2009)

e a sua volta rinominare l'exe di pesmania2009 in pes2009 (es: pesmania2009 in pes2009)

Tutto questo perche il programmino che permette di giocare online (pesmagazine launche 2009) va a leggere l'exe nominato appunto pes2009

per tornare alla normale procedura basterà rinominare di nuovo i 2 files

A tal proposito ho creato in Hamachi una nuova rete per possessori di Pes Patchato pesmania

per avvincenti sfide e perche no anche tornei...

NOME RETE: superpatch2009

PASS: pesmania

spero che questa mini guida sia utile e che siate in tanti ad entrare

buon divertimento

EDIT: I download di Hamachi e del PesMagazine launcher

Pes Magazine

http://rapidshare.com/files/193288135/Pes_Magazine.rar

Hamachi

https://secure.logmein.com/products/hamachi/vpn.asp?lang=en

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome rete: superpatch2009

pass. pesmania

Ottimo..

A proposito, sposto la discussione.. Visto che si parla di online, la metto nella sezione dedicata..

>moved<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao chi ha installato la superpatch Pesmania 2009...ho trovato il modo per giocare online su hamachi

in pratica dovete prima rinominare il file originale di pes2009 in pes_2009 ( pes2009 in pes_2009)

e a sua volta il file pesmania2009 in pes2009 (pesmania2009 in pes2009)

Tutto questo perche quando lanciate il pesmagazine(consigliato) il programmino andra a trovare l'exe nominato appunto pes2009

A tal proposito ho creato una rete apposta su hamachi per coloro che hanno la patch installata

nome rete: superpatch2009

pass. pesmania

spero di esser stato utile.ciao a tt!!

grande, mi daresti il link per scaricarsi hamachi e pesmagazine??

così ti sfido!

ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci son stati giorni miglieri, comunque mi accontento

Immagine Postata

Non male. In ogni modo stamani ho fatto un po' di test a giro per il mondo.....e testato su diversi server.

Quello di Roubaix è il miglior risultato (3 volte sopra i 15), tragico Ginevra. Milano buono (13) mentre usando il test server di Torino una pena. Maluccio dai tedeschi

Penosi Riga e Bucarest.

Mentre uno, testato in WiFi, mi dava 10 (non male in wifi) ma non ricordo più quale (credo il test server di Maid...qualcosa, vicino Londra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....... :cry_smile: :cry_smile: .vorrei provare ad usare pesmagazine dato che fino ad ora ho utilizzato hamachi....qlk mi può illustrare brevemente come si utilizza... :rolleyes: :rolleyes: ..oppure è semplice da farlo?

Thanks!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate....... :cry_smile: :cry_smile: .vorrei provare ad usare pesmagazine dato che fino ad ora ho utilizzato hamachi....qlk mi può illustrare brevemente come si utilizza... :rolleyes: :rolleyes: ..oppure è semplice da farlo?

Thanks!!!!!

Qui le istruzioni di quello per pes2008

http://www.pesmania.org/forum/index.php?showtopic=17698

Non ho provato quello per pes2009 ma il principio è lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo OT o quasi

Cambia PC.

Se me lo paghi tu :D

ci son stati giorni miglieri, comunque mi accontento

Immagine Postata

IUnet che è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho creato un'altra stanza (visto che questa era piena):

nome: pesmania.org

pass: pesmania

Ottimo bravo. Ma te tornei Online ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! diciamo che non partecipo a tornei per il semplice motivo che non ho il tempo, ma ogni tanto mi faccio una partitella con hamachi (non avendo un seriale autentico).

Inoltre l'online con hamachi non è affatto soddisfacente, molto più fluido quello ufficiale konami (un mio amico c'ha il gioco originale), un movente in più per non partecipare a tornei organizzati, soprattutto su hamachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! diciamo che non partecipo a tornei per il semplice motivo che non ho il tempo, ma ogni tanto mi faccio una partitella con hamachi (non avendo un seriale autentico).

Inoltre l'online con hamachi non è affatto soddisfacente, molto più fluido quello ufficiale konami (un mio amico c'ha il gioco originale), un movente in più per non partecipare a tornei organizzati, soprattutto su hamachi.

Ragionamento giusto ma la maggior parte qui ha il gioco originale. Pero' è anche vero che ogni tanto ti potrebbe capitare di dover usare Hamachi.

In ogni modo se non hai il tempo è una buonissima ragione anche se non obblighiamo nessuno a rispettare un calendario, un minimo pero' si. Basta vedere come se la prendono con calma (pretattica o paura?). Paura direi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti