Jump to content
Sign in to follow this  
stussi

Ruolo Mito

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho una domanda sulla modalità mito. Ho iniziato la carriera come trequartista ma avendo giocato nel napoli che non ha trequartisti nell'organico sono sempre stato schierato come tornante e lo sono diventato. Poi sono stato acquistato dall'Atletico Madrid come centrocampista di fascia, ora finalmente sono stato acquistato dal Barcellona come Ala. Il problema è che quando sono riserva mi fa subentrare sempre come ala mentre se mi schiera da titolare parto sempre come Tornante ma in difesa però! Ero contento di essere stato comprato dal Barcellona proprio per il ruolo d'attacco ma mi schiera sempre in difesa! Mi tocca riprendere il salvataggio dell'Atletico che mi permetteva almeno di giocare a centrocampo avanzato oppure c'è speranza che mi faccia partire titolare come ala?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesci ad eguagliare i vari messi/eto'o/henry sì, altrimenti nn ti farà giocare ala XD

Mmmmh...a parte gli scherzi, dici questa cosa su basi certe oppure tanto per dire? Considera che ho la maggior parte dei parametri intorno al 90, il Barcellona schiera come ala Duff che ha dei punteggi medi inferiori ai miei quindi dovrei giocare io titolare. Il fatto è che seppur acquistato come ala, non ho tra i miei ruoli quello dell'ala e quindi mi schiera titolare sempre come tornante (che invece è un ruolo che ho) mentre panchinaro come ala... Vorrei solo capire se sto perdendo tempo, non voglio fare il tornante di difesa!

Stussi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh...a parte gli scherzi, dici questa cosa su basi certe oppure tanto per dire? Considera che ho la maggior parte dei parametri intorno al 90, il Barcellona schiera come ala Duff che ha dei punteggi medi inferiori ai miei quindi dovrei giocare io titolare. Il fatto è che seppur acquistato come ala, non ho tra i miei ruoli quello dell'ala e quindi mi schiera titolare sempre come tornante (che invece è un ruolo che ho) mentre panchinaro come ala... Vorrei solo capire se sto perdendo tempo, non voglio fare il tornante di difesa!

Stussi

Se tra i tuoi ruoli non hai ala e la squadra ha bisogno di farti giocare in un ruolo che hai, ti mette li. Il computer ti farà sempre giocare nei ruoli che hai. L'unica è cambiare squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tra i tuoi ruoli non hai ala e la squadra ha bisogno di farti giocare in un ruolo che hai, ti mette li. Il computer ti farà sempre giocare nei ruoli che hai. L'unica è cambiare squadra.

Grazie...che palle però! Che senso ha che il Barça mi acquista come ala e poi mi schiera come tornante! uff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...che palle però! Che senso ha che il Barça mi acquista come ala e poi mi schiera come tornante! uff...

Se non hai il ruolo di ala, è difficile che il Barcellona ti acquisti come ala. Ti avrà preso per altre caratterisitiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari qnd ti offrono 1 contratto, kiedi di giocare ala cm 1° posizione

Non ho il ruolo di ala ma il barcellona mi ha comprato come ala! Si vede al momento dell'acquisto il ruolo che ti propongono.

Come faccio a chiedere ala come prima posizione al momento del contratto?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento della firma sul contratto, puoi scegliere il numero e la posizione preferita, poi ovviamente l'allenatore farà cm meglio gli aggrada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento della firma sul contratto, puoi scegliere il numero e la posizione preferita, poi ovviamente l'allenatore farà cm meglio gli aggrada

Questa non la sapevo. Sarà che alla modalità miti ci ho giocato solo una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti