Jump to content
Sign in to follow this  
Changi

Sempre CC

Messaggi raccomandati

Ciao

Ho un quesito da porvi.

Come mai sia che io crei il mio mito trequartista, seconda punta o prima punta quando mi fa giocare titolare mi inserisce SEMPRE come CC (centrocampista centrale)?

Grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Ho un quesito da porvi.

Come mai sia che io crei il mio mito trequartista, seconda punta o prima punta quando mi fa giocare titolare mi inserisce SEMPRE come CC (centrocampista centrale)?

Grazie per l'aiuto

l'allenatore è lui e ti mette dove vuole!

scherzi a parte è proprio così, dove ti trova un posto là ti inserisce, ringrazia che lo fa perchè ho letto di persona che nn riescono nemmeno a giocare. io per esempio quando ho provato ero ala ma mi faceva giocare sempre prima punta... e nn avevo certo le caratteristiche fisiche da ariete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, io che avevo cominciato con una prima punta di ruolo alta 1,68?

GO CARLTON GO!!

si però è dura vedersela con le difese avversarie soprattutto se la tua squadra gioca spesso con lanci lunghi... tutti i gol fatti da prima punta sempre di opportunismo, quelle poche partite da ala invece nn solo ho segnato qualche golletto ma metteve quasi sempre l'assist oltre al solito showtime sulla fascia :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile che ti facciano giocare nel tuo ruolo. Io era seconda punta, ma la squadra dove giocavo non aveva seconde punte nel modulo, quindi giocavo trequartista. A volte però giocavo prima punta o addirittura esterno di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai conto, il mio povero Sogliola (citazione da Animal House) è CF, sono al Milan che mi aveva preso dal Barça con la promessa di farmi giocare trequartista, centrocampista di fascia o seconda punta e sono finito a fare l'Hamsik. Avanti e indietro per il centrocampo, dò e prendo botte, faccio assist, tiro (con poco successo) in porta...

Non è male, ma non è ciò per cui ero andato là :D

Che poi quando entro a partita iniziata, chissà perchè, faccio il trequartista. La gente sono pazzi, come diceva qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti