Jump to content
Sign in to follow this  
robybell

PROBELMA CON GAMEPAD THRUSTMASTER

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi:premetto che ho cercato ovunque nel forum e ho visto delle risposte al mio problema ma non riesco a mettere in pratica!

Il mio nuovo gamepad thrustmaster wireless con iss pro 2009 ha i comandi sballati.

Ho provato a scaricare i driver ma niente da fare.

Nel forum ho letto che bisogna entrare nei settaggi di iss pro e modificare non editando ma cliccandoci sopra col mouse....beh io non ci riesco.....forse il post era riferito al vecchio iss pro 2008

Se qualcuno sa come aiutarmi per favore mi contatti

P.s.Calcolate che sono completamente novello a queste cose quindi per favore non arrabbiatevi -:)

ciao e grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi:premetto che ho cercato ovunque nel forum e ho visto delle risposte al mio problema ma non riesco a mettere in pratica!

Il mio nuovo gamepad thrustmaster wireless con iss pro 2009 ha i comandi sballati.

Ho provato a scaricare i driver ma niente da fare.

Nel forum ho letto che bisogna entrare nei settaggi di iss pro e modificare non editando ma cliccandoci sopra col mouse....beh io non ci riesco.....forse il post era riferito al vecchio iss pro 2008

Se qualcuno sa come aiutarmi per favore mi contatti

P.s.Calcolate che sono completamente novello a queste cose quindi per favore non arrabbiatevi - :)

ciao e grazie anticipatamente

prima di tutto il gioco non si chiama ISS PRO 2009 (ovvero international superstar soccer PRO 2009)

ma si chiama Pro Evolution Soccer 2009 (ecco perchè PES 2009)

poi non è ben chiaro cosa vuoi dal tuo gamepad... se hai installato i driver, devi andare ad aprire il file SETTING.EXE

e scegliere i pulsanti che vuoi configurare... non capisco dove sta il problema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti