Jump to content
Sign in to follow this  
BaRoN

Master League

Messaggi raccomandati

Grazie marcap puntuale come sempre...grazie davvero

ma quindi nn è che esiste una categoria, tipo nuove leve, dopo vengono raggruppati tutti i giocatori che rinascono? sennò come faccio a sapere quali posso cercare o meno...sinceramente quando mi dice quelli che si ritirano a fine stagione nn è che me li posso ricordare tutti... :risatina:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie marcap puntuale come sempre...grazie davvero

ma quindi nn è che esiste una categoria, tipo nuove leve, dopo vengono raggruppati tutti i giocatori che rinascono? sennò come faccio a sapere quali posso cercare o meno...sinceramente quando mi dice quelli che si ritirano a fine stagione nn è che me li posso ricordare tutti... :risatina:

I giocatori rinati li trovi tutti nelle nuove leve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...per adesso non me ne trova nelle nuove leve, sarà che nn sto nel periodo delle trattative...Grazie ancora!

Appena rinascono li trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...per adesso non me ne trova nelle nuove leve, sarà che nn sto nel periodo delle trattative...Grazie ancora!

Le nuove leve si riempiono nella sessione di mercato di metà stagione.

Già che ci sono un consiglio. Ho popolarità C e stò cercando un'attaccante che segni abbastanza, visto che i miei fanno schifo, e non costi troppo. Qualche consiglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nuove leve si riempiono nella sessione di mercato di metà stagione.

Già che ci sono un consiglio. Ho popolarità C e stò cercando un'attaccante che segni abbastanza, visto che i miei fanno schifo, e non costi troppo. Qualche consiglio?

Anch'io ho popolarità C (una tragedia !!!) e Trezegol mi ha fatto una stagione da zero goals.

A parte che metà l'ha passata in infermeria ma non riesco a darlo via.

Ho preso un tedesco, Hanke, di belle speranze ma per adesso pittosto giovane.

Prova Ibisevic se viene.

Con popolarità C è un problema comprare. Vi consiglio Song Bilong (o come si scrive).

Se ce la fai prendi Emanuelson, gioca a tutto campo.

Se non sbaglio giochi con la Juve e Amauri segna. Non una caterva di reti ma sempre meglio che niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho popolarità C (una tragedia !!!) e Trezegol mi ha fatto una stagione da zero goals.

A parte che metà l'ha passata in infermeria ma non riesco a darlo via.

Ho preso un tedesco, Hanke, di belle speranze ma per adesso pittosto giovane.

Prova Ibisevic se viene.

Con popolarità C è un problema comprare. Vi consiglio Song Bilong (o come si scrive).

Se ce la fai prendi Emanuelson, gioca a tutto campo.

Se non sbaglio giochi con la Juve e Amauri segna. Non una caterva di reti ma sempre meglio che niente.

Non ho nessuna patch, quindi Ibisevic non penso di averlo.

Non stò giocando con la Juve, ma con la squadra personalizzata. Quindi ho i giocatori scrausi. Castolo ha fatto una bella stagione lo scorso anno, ma ora non ne butta dentro una. Per non parlare degli altri. L'unico che può segnare, Orellano, è sempre fuori forma.

Mi sa che aspetterò qualche nuova leva a metà stagione, visto che lo scorso anno non sono stato fortunato con gli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dev'essere un bug, qualsiasi giocatore, anche il più forte al mondo, arriva in prestito per metà stagione, ma non a titolo definitivo, il che non è molto realistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dev'essere un bug, qualsiasi giocatore, anche il più forte al mondo, arriva in prestito per metà stagione, ma non a titolo definitivo, il che non è molto realistico

Se sei fortunato e la tua squadra è forte i campioni li riesci ad acquistare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso un bug? Allora sono sempre esistiti i bug di questo tipo in Pes perchè a metà stagione ho sempre preso qualcuno fino alla fine e poi anche comprato se era buono.

Tra l'altro mi sa che Messi il PC non lo fa neanche giocare o poco visto che nel girone d'andata non ha fatto manco un goal (e mi sembra strano) nel Barça.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso un bug? Allora sono sempre esistiti i bug di questo tipo in Pes perchè a metà stagione ho sempre preso qualcuno fino alla fine e poi anche comprato se era buono.

Tra l'altro mi sa che Messi il PC non lo fa neanche giocare o poco visto che nel girone d'andata non ha fatto manco un goal (e mi sembra strano) nel Barça.

Se il computer tiene fuori uno come Messi è veramente impazzito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo che secondo me si tratta di un bug, perchè anche quand'ero in seconda divisione riuscivo a prendere cristiano ronaldo in prestito, e questo non è molto realistico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va??? impossibile dai....se giocavi a livello molto difficile e campione, non è possibile.....adesso io sono a livello S di popolarità e ho la squadra piu forte della master, ma C.Ronaldo, Messi,Aguero, Rooney e company non verranno mai...(forse Aguerò si, e magari Rooney con uno sforzo immane, ma Ronaldo mai...tantomeno in seconda divisione e in prestito...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va??? impossibile dai....se giocavi a livello molto difficile e campione, non è possibile.....adesso io sono a livello S di popolarità e ho la squadra piu forte della master, ma C.Ronaldo, Messi,Aguero, Rooney e company non verranno mai...(forse Aguerò si, e magari Rooney con uno sforzo immane, ma Ronaldo mai...tantomeno in seconda divisione e in prestito...)

Concordo. Prendere i grandi campioni è difficile di per se, ma poi prenderli in prestito addirittura quando sei in seconda divisione mi sembra impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Prendere i grandi campioni è difficile di per se, ma poi prenderli in prestito addirittura quando sei in seconda divisione mi sembra impossibile.

Gioco in prima divisione.

In ogni modo: Messi rientrato in quel di Barça. Raggiunto poi l'accordo con la società catalana ( Trezegol più 40.00 e passa monetoni) ma Messi poi voleva uno stipendio da nababbo ( a 3.000 per anno ha detto no) e quindi l'ho lasciato per le Ramblas (la parte vicina al porto, quella più malfamata).

In ogni modo, strano ma vero, pare che nel Barça giochi poco e niente. Almeno stando alle informazioni che vengono raccolte sui giocatori sotto osservazione.

Quindi raggiunto l'accordo con D. Milito. Che all'esordio becca un palo e fa si che il portiere avversario risulti il migliore del mondo.

Spedito Iaquinta al Manchester Utd :)

Vi consiglio: Hanke (giovanissimo tedesco, attaccante), Neuer portiere, tedesco pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che se li prendi in prestito TUTTI vengono,a qualsiasi livello.

A me è successo con C.Ronaldo,Messi,Tevez,IBRA,Cannavaro F.,nella seconda stagione della DIVISIONE 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è successo con C.Ronaldo,Messi,Tevez,IBRA,Cannavaro F.,nella seconda stagione della DIVISIONE 2

Buono a sapersi :)

Me li prendo per la fase finale della Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è propio strana come cosa.

A volte per comprare un giocaotre non di primo piano si fa fatica, poi ti prendi i campioni in prestito tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è propio strana come cosa.

A volte per comprare un giocaotre non di primo piano si fa fatica, poi ti prendi i campioni in prestito tranquillamente.

Secondo me si può considerare un piccolo bug (o imprecisione, dipende da come lo volete chiamare), come ho già scritto qualche post sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella master stò viviendo una situazione paradossale. Ho popolarità di squadra s e ho vinsto la champions, ma non riesco a comprare un giocatore che gioca, anzi, e panchinaro fisso, in una squadra con popolarità b, eppure non riesco a prenderlo. Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inceve prendo pali e traverse e naturalmente perdo.

Dopo un inizio avvincente è un periodo di magra. Sono fuori anche dalla Champions e quindi mi dedichero' alla Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inceve prendo pali e traverse e naturalmente perdo.

Dopo un inizio avvincente è un periodo di magra. Sono fuori anche dalla Champions e quindi mi dedichero' alla Uefa.

Io la stagione scorsa ho fatto molta fatica. Inizio pessimo, tanto che l'inter era andata a +9 da me, che ero 6°. Poi ho iniziato a vincere recuperando l'inter che è andata in caduta libera, e alla ripresa del campionato dopo il mercato invernale ho raggiunto la prima posizione consolidandola fino al +8 dal Barcellona. Poi però iniziano i problemi a segnare e il Barcellona arriva fino al -3, ma con lo scontro diretto vinto 1-0 vado a +6 ma non ricomincio a vincere. Le ultime giornate sono una sofferenza, ma vinco il titolo con 2 giornate d'anticipo grazie anche alla crisi dei Barca.

Invece in champions vinco il gruppo a punteggio pieno ma giocando malissimo e vincendo tutte le partite 1-0. Ai quarti elimino la juve dopo in 1-1 a torino e un 1-0 da me. In semifinale elimino il Real con un 1-1 in casa e un 1-0 in trasferta segnando all'89°. In finale vinco con il Milan 2-1, l'unica partita dove ho segnato più di un gol grazie alla doppietta di Castolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pes va a periodi. Se inizi bene poi vai male e poi ti riprendi. Ricordo a PES 6 feci un girone d'andata ridicolo per poi vincerle tutte, meno due, al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pes va a periodi. Se inizi bene poi vai male e poi ti riprendi. Ricordo a PES 6 feci un girone d'andata ridicolo per poi vincerle tutte, meno due, al ritorno.

Già, però i miei problemi erano dovuti più che a una mancanza di gioco a una difficoltà incredibile a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, però i miei problemi erano dovuti più che a una mancanza di gioco a una difficoltà incredibile a segnare.

Stesso problema mio. Pur con Iaquinta, Amauri e Trezegol !!!

Comprato a inizio stagione D. Milito dal Genoa. Il ragazzo segna.

Venduto Iaquinta al Manchester United (almeno finisce alla grande).

Venduto anche Amauri ma non ricordo più a chi.

Venduto anche Del Piero per Emanuelson: che gioca a tutto campo.

Del Piero ad Amsterdam va alla grande e si vendica regolarmente, tre partite contro e 4 goals!

Buttato nella mischia il giovane crucco Hanke che fa grandi cose: goals e assists.

In più ruba palla ai difensori avversari che è uno spettacolo.

Preso C. Ronaldo........in prestito (meglio che niente).

In coppia con Hanke fanno faville: 3 partite, 3 goals a testa e 3 assists a testa.

D. Milito adesso fa la riserva !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in attaccio gioco con Castolo e Gutierrez titolari, con John e Balotelli a fare le riserve. Però Balotelli lo avevio preso a metà stagione. I titolari hanno poi iniziato a segnare per un periodo, ma le riserve no. Così se non segnavano loro era un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C. Ronaldo è veramente forte!

Arrivato a metà stagione è decisivo in coppa di divisione trascinando i bianconeri alla vittoria.

Stessa cosa in coppa uefa (o che cavolo di coppa è) dove apre le marcature in una epica finale contro il Milan e fa l'assist per il raddoppio.

In campionato spopola e la Juve lotta per il titola che non ha mai vinto.

Peccato che la Champions era già compromessa al suo arrivo.

Domanda: ho visto che vincendo qualcosa si puo' aver accesso ai giocatori classici. A parte il fatto che tanto io non li compro mai ma ne "tirano fuori" un po' per volta? E poi hanno dei nomi mai visti e conosciuti. Saranno una decina/quindicina.

Questo nella GA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C. Ronaldo è veramente forte!

Arrivato a metà stagione è decisivo in coppa di divisione trascinando i bianconeri alla vittoria.

Stessa cosa in coppa uefa (o che cavolo di coppa è) dove apre le marcature in una epica finale contro il Milan e fa l'assist per il raddoppio.

In campionato spopola e la Juve lotta per il titola che non ha mai vinto.

Peccato che la Champions era già compromessa al suo arrivo.

Domanda: ho visto che vincendo qualcosa si puo' aver accesso ai giocatori classici. A parte il fatto che tanto io non li compro mai ma ne "tirano fuori" un po' per volta? E poi hanno dei nomi mai visti e conosciuti. Saranno una decina/quindicina.

Questo nella GA.

Se non li compri mai dalla ML puoi anche bloccare la presenza di calciatori classici, basta che blocchi l'opzione "Sblocca giocatori classici" quando comincia la ML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non li compri mai dalla ML puoi anche bloccare la presenza di calciatori classici, basta che blocchi l'opzione "Sblocca giocatori classici" quando comincia la ML

Si è vero. Ricordo un qualcosa ma non cosa avevo selezionato. Credo bloccati perchè non li vedo.

Per la cronaca: C. Ronaldo finito il prestito lascia Torino (sponda bianconera) per tornare a Manchester (sponda UTD).

I tifosi piangono disperati dopo che nell'ultima di Campionato (al Comune di Torino) ha rifilato 4 goals al PSV (5-2)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è indubbiamente un grande giocatore. Fa squadra quasi da solo.

La passata edizione avevo preso Messi ma con C. Ronaldo mi son trovato meglio. Se me lo ridanno lo riprendo :)

Intanto provo a comprarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La passata edizione avevo preso Messi ma con C. Ronaldo mi son trovato meglio. Se me lo ridanno lo riprendo :)

Intanto provo a comprarlo.

Anche Messi è molto bravo, ma Ronaldo è superiore. Hanno titti e due ottima velocotà e ottimo dribbling, ma Ronaldo è migliore nel segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Messi è molto bravo, ma Ronaldo è superiore. Hanno titti e due ottima velocotà e ottimo dribbling, ma Ronaldo è migliore nel segnare.

Si infatti. In ogni modo Messi ha messo in luce la bravura dei portieri avversari, le prendevano tutte o quasi. C. Ronaldo se non le mette tutte dentro poco ci manca.

Ho preso un certo F. Inzaghi 17 anni che ha già 96 di aggressività !

Pare venga su bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso un certo F. Inzaghi 17 anni che ha già 96 di aggressività !

Pare venga su bene :)

Ha già 96 perchè l'aggressività, come del resto l'agilità, non è un parametro che migliora. Comunque dovrebbe venir su bene si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che va di moda utilizzare le mani....oggi D. Milito ha letteralmente tolto, con una mano, il pallone dalle mani del portiere avversario che stava per prenderlo e poi ha appoggiato in rete. Bellissimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che va di moda utilizzare le mani....oggi D. Milito ha letteralmente tolto, con una mano, il pallone dalle mani del portiere avversario che stava per prenderlo e poi ha appoggiato in rete. Bellissimo :)

Anche in PEs si adeguano ai tocchi di mano. Strano non lo abbiano segnalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in PEs si adeguano ai tocchi di mano. Strano non lo abbiano segnalato.

Infatti, ma è normale. In Pes i falli di mano non contano. Già una volta un mio difensore salvo' di mano sulla linea e mi meravigliai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, ma è normale. In Pes i falli di mano non contano. Già una volta un mio difensore salvo' di mano sulla linea e mi meravigliai.

No, vengono fischiati ogni tanto. A volte capitano delle situazioni in cui l'arbitro ferma il gioco e non riesco a capire cosa sia successo, poi metto il replay e capisco che il calciatore ha tocca la palla con la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vengono fischiati ogni tanto. A volte capitano delle situazioni in cui l'arbitro ferma il gioco e non riesco a capire cosa sia successo, poi metto il replay e capisco che il calciatore ha tocca la palla con la mano.

Anche a me capita spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chedo scusa...io vorrei iniziare a giocare la ML con la patch GA....mi consigliate di iniziare con i giocatori tipo Miranda, cioè quelli scarsi...oppure con i giocatori reali delle squadre tipo Del Piero e Giovinco.....qual'è la formula più bella e divertente?

Grazie..... :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chedo scusa...io vorrei iniziare a giocare la ML con la patch GA....mi consigliate di iniziare con i giocatori tipo Miranda, cioè quelli scarsi...oppure con i giocatori reali delle squadre tipo Del Piero e Giovinco.....qual'è la formula più bella e divertente?

Grazie..... :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um: :yahoo7um:

Se vuoi fare le cose per bene inizia con i vari Miranda dalla seconda divisione.

Se vuoi fare come me prenditi una vera squadra e mettiti in prima divisione :)

Già non gioco bene se poi gioco con i vari Miranda mi passo la vita in seconda divisione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Se vuoi far crescere una squadra praticamente da 0 prendi i vari Minanda. Se invece vuoi iniziare a vincere subito prendi le squadre predefinite. Vedi tu, dipende da che gioco vuoi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Se vuoi far crescere una squadra praticamente da 0 prendi i vari Minanda. Se invece vuoi iniziare a vincere subito prendi le squadre predefinite. Vedi tu, dipende da che gioco vuoi fare.

Vincere il giusto. Naturalmente dipende da noi oltre che dalla squadra.

Per la cronaca:

quest'anno la juve stenta,colleziona pareggi su pareggi. Si è svegliato trezegol,poco prima di andare in pensione. Giovonco cresce alla grande ma ne gioca una e poi è morto per le prossime 5 !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti