Jump to content
Sign in to follow this  
BaRoN

Master League

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!! Sono nuovo del forum. Volevo chiedervi dei consigli sul mercato nella Master League con PES 2009, dato che ho riscontrato alcuni problemi, al momento ho reputazione S e, andando a trattare con altre squadre, anche Udinese, Manchester city, Newcastle, Lione, ecc. per alcuni loro giocatori (rispettivamente Di Natale, Robinho e Wryght Philips, Duff, Benzema), riesco a farmi accettare l'offerta ma anche mettendo il massimo d'offerta (5000pt) per il contratto, alla fine non viene accettata. Che faccio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la percentuale di riuscita è bassa, è molto diffcile che i giocatori vengano. Prova ad aspettare un po', se vinci qualcosa di importante è più facile che i giocatori vogliano venire da te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la passata stagione ho vinto campionato e coppa di seconda divisione, ora sono alla seconda stagione e ho vinto campionato e coppa di prima divisione. A questo punto su che giocatori posso puntare? Per ora ho preso Hargreaves (1 gol da fuori area contro la juve di prima intenzione :o) e Kompany (3 gol in metà campionato), gli altri non accettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la passata stagione ho vinto campionato e coppa di seconda divisione, ora sono alla seconda stagione e ho vinto campionato e coppa di prima divisione. A questo punto su che giocatori posso puntare? Per ora ho preso Hargreaves (1 gol da fuori area contro la juve di prima intenzione :o) e Kompany (3 gol in metà campionato), gli altri non accettano.

Ora che giochi la Champions forse qualcuno verrà più facilmente.

Io ti consiglio, se riesci a prenderlo, di puntare su Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto le offerte per Baloteli, Obinna, Giovinco, Ederson e Bojan; ma anche loro ,offrendogli il massimo di contratto, non vengono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena fatto le offerte per Baloteli, Obinna, Giovinco, Ederson e Bojan; ma anche loro ,offrendogli il massimo di contratto, non vengono.

Bojan viene in prestito. Balotelli non ci pensa nemmeno. Prendi Gambino che cresce alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojan viene in prestito. Balotelli non ci pensa nemmeno. Prendi Gambino che cresce alla grande.

Nella mia master Balotelli è stato venduto qualche anno fa.

Prova a fare così, non offrigli il massimo di stipendio possibile, ma prova con quello che ti chiedono o poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della seconda stagione ho preso: Gambino, Gouffran, D. Milito, Acquafresca, Petrov e Ortega.

Mi sembrano dei buoni acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia ora il mercato invernale della mia terza stagione del campionato master!

Non cerrà mai, ma prova a fare un tentativo con C. Ronaldo. E' un giocatore devastante. Prova anche con Henry e Rooney, anche se anche per loro è molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei provare a sistemare un po' la squadra: innanzitutto sto vendendo alcuni elementi come Cardacio, Viudez, Ambrosini e vorrei dare via Pirlo, inserendolo in qualche scambio, ma solo se riesco a prendere Banega. La stessa cosa di Pirlo la vorrei fare anche con Gattuso e Dinho. I miei obbiettivi sarebbero un attaccante forte dando via Borriello e Acquafresca (preferirei Drogba Eto'o o Benzema ma è tutto da vedere) e due estreni d'attacco veloci dato che gioco col 4-3-3 (Provo Messi, Ronaldo ma è impossibile).

La mia formazione al momento è: Dida;Gambino-Nesta-Kompany-Zambrotta;Pirlo(M)-Kakà(T)-Dinho(T);Petrov-Pato-Gouffan.

Suggerimenti?

P.S. Servirebbe anche un portiere ma sto aspettando di essere maggiormente visibile e prendere Buffon, Casillas o Cech.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei provare a sistemare un po' la squadra: innanzitutto sto vendendo alcuni elementi come Cardacio, Viudez, Ambrosini e vorrei dare via Pirlo, inserendolo in qualche scambio, ma solo se riesco a prendere Banega. La stessa cosa di Pirlo la vorrei fare anche con Gattuso e Dinho. I miei obbiettivi sarebbero un attaccante forte dando via Borriello e Acquafresca (preferirei Drogba Eto'o o Benzema ma è tutto da vedere) e due estreni d'attacco veloci dato che gioco col 4-3-3 (Provo Messi, Ronaldo ma è impossibile).

La mia formazione al momento è: Dida;Gambino-Nesta-Kompany-Zambrotta;Pirlo(M)-Kakà(T)-Dinho(T);Petrov-Pato-Gouffan.

Suggerimenti?

P.S. Servirebbe anche un portiere ma sto aspettando di essere maggiormente visibile e prendere Buffon, Casillas o Cech.

Drogba ottimo attaccante, anche se a volte si incarta e fa una fatica boia a segnare. Ad esempio la scorsa stagione solo 9 gol in campionato, ora non siamo neanche a metà stagione e ne ha già fatti 11.

Eto'o non lo ho mai provato, ma dovrebbe andare bene. Benzema non è ai loro livelli, è più un investimento per il futuro.

Messi non lo consiglio, ha una resistenza che fa pena, anche se corre come un dannato, Ronaldo sarebe il massimo, ma se non rieci prova con Joe Cole, non è ai suoi livelli ma non è male. Altrimenti anche Rooney non è male.

Pirlo personalmente non lo darei via, con che lo sostituiresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so con chi sostituirei Pirlo ma come mediano vorrei prendere Banega.

Ma nel caso in cui questi grandi non enissero che faccio? lascio la squadra così com'è in questo momento, oppure prendo qualche altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so con chi sostituirei Pirlo ma come mediano vorrei prendere Banega.

Ma nel caso in cui questi grandi non enissero che faccio? lascio la squadra così com'è in questo momento, oppure prendo qualche altro?

Secondo me Pirlo è molto meglio di Banega.

Se non vengono tieni la squadra così e riprovaci nella prossima sezione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pirlo è molto meglio di Banega.

Se non vengono tieni la squadra così e riprovaci nella prossima sezione di mercato.

Alla fine ho preso solo Ederson del Lione, dato che gli altri non hanno accettato. Se vinco la Champions ho qualche possibilità in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ASSURDO!!! Ho vinto anche il campionato d'Europa ma nessuno dei bgi vuole venire nella mia squadra. Ho chiesto Rooney Ronaldo Messi Benzema e tutte le risposte sono state negative. Spiegatemi che devo fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ASSURDO!!! Ho vinto anche il campionato d'Europa ma nessuno dei bgi vuole venire nella mia squadra. Ho chiesto Rooney Ronaldo Messi Benzema e tutte le risposte sono state negative. Spiegatemi che devo fare!

Quelli non si muovono volentieri da dove sono. Quando ti arrivano i rapporti su di loro ci sarà scritto che giocano, che stanno bene e che è impossibile prenderli.

Visto che vinci senza di loro che te ne fai !!!!??? ;)

Credo che la Konami abbia messo, da Pes2008, un'opzione che praticamente uno squadrone non te lo puoi creare.

Prova a contattarne uno alla volta e non tutti insieme.

Dove hai trovato Gambino che dopo la nuova installazione di Pes etc... non lo trovo più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gambino l'ho trovato nella lista gratuita. Ma basta che fai ricerca avanzata e scrivi Gambino. Al momento ho preso Sagna dall'Arsenal, qualche consiglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gambino l'ho trovato nella lista gratuita. Ma basta che fai ricerca avanzata e scrivi Gambino. Al momento ho preso Sagna dall'Arsenal, qualche consiglio?

Non me lo da, non vorrei che quelli di GA l'abbiano tolto con gli ultimi updates.

Prendi Ibisevic, attaccante, quello dell'Hoffenheim (bundesliga).

Emanuelson (Ajax) gioca da tutte le parti del campo ma è difficile prenderlo. Prova anche Drenthe del Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia rosa al momento è questa:

PORTIERI(il primo è il titolare il secondo è la riserva):

1. Dida; 12.Abbiati

DIFENSORI (da destra verso sinistra):

2.Sagna, 3.Kompany, 13.Nesta, 19. Zambrotta; 18. Jankulovsky, 4.Kaladze, 5.Senderos, 27.Gambino

CENTROCAMPO(un mediano e due trequartisti):

21.Pirlo, 22.Kakà, 10. Ronaldinho; 24. Flamini, 8.Gattuso, 20.Seedorf, 15. Ederson

ATTACCO:

14.Gouffran, 32.Borriello, 30.Shevchenko; 11.Petrov, 9.Milito, 7.Pato

Proposte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia rosa al momento è questa:

PORTIERI(il primo è il titolare il secondo è la riserva):

1. Dida; 12.Abbiati

DIFENSORI (da destra verso sinistra):

2.Sagna, 3.Kompany, 13.Nesta, 19. Zambrotta; 18. Jankulovsky, 4.Kaladze, 5.Senderos, 27.Gambino

CENTROCAMPO(un mediano e due trequartisti):

21.Pirlo, 22.Kakà, 10. Ronaldinho; 24. Flamini, 8.Gattuso, 20.Seedorf, 15. Ederson

ATTACCO:

14.Gouffran, 32.Borriello, 30.Shevchenko; 11.Petrov, 9.Milito, 7.Pato

Proposte?

Ibisevic dell'Hoffenheim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che marcap me l'ha proposto, pensavo ad uno scambio tra Emanuelson e Janku. OK?

Iibisevic non lo trovo, neanche da ricerca avanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scambiato Janku e ho preso Emanuelson, inoltre ho preso Balotelli e Mexes. Ma soprattutto ho scambiato shevchenko più 22500pt per ROONEY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scambiato Janku e ho preso Emanuelson, inoltre ho preso Balotelli e Mexes. Ma soprattutto ho scambiato shevchenko più 22500pt per ROONEY

Allora non hai più bisogno di Ibisevic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la porta Buffon, Cech, Casillas o chi? (Dida ha 37 anni, mi sa che mi abbandonerà molto presto)

Buffon e Cech come riserva :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e Cech come riserva :)

A questo punto, per il momento Buffon e gli altri soldi vedo di spenderli per un campione, UNA PUNTA o RONALDO o MESSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mercato di "riparazione" ho lasciato perdere i portieri e ho preso Messi in cambio di Dinho e soldi; e poi ho scambiato Borriello più soldi per Torres!! In poche parole ho sistemato alla grande l'attacco spostando con Rooney e Gouffran laterali e Torres al centro e sulla trequarti Messi-Kakà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il mercato di "riparazione" ho lasciato perdere i portieri e ho preso Messi in cambio di Dinho e soldi; e poi ho scambiato Borriello più soldi per Torres!! In poche parole ho sistemato alla grande l'attacco spostando con Rooney e Gouffran laterali e Torres al centro e sulla trequarti Messi-Kakà

Uno squadrone :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno squadrone :)

Infatti, però non ho più molti soldi. Credo ch domani farò il mercato estivo, ma non spenderò molto. L'obbiettivo è il portiere se avanza qualcosa, proo l'assalto a C.Ronaldo o Benzema, ma preferirei maggiormente il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIME NOTIZIE: Approdano a Milano sponda rossonera anche Benzema e C.Ronaldo, ma per problemi economici va al Benfica Rooney, nella speranza che sia solo un arrivederci e non un addio!!

Cambio la formazione in un 4-4-2 con centrocampo a rombo con mediano Pirlo CFS Ronaldo e CFD Kakà, TC Messi e coppia d'attacco Torres-Benzema:CALCIO SPETTACOLO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi è ottimo, però ha poca resistenza. Io lo scambierei per Rooney, tanto può fare benissimo qualsiasi ruolo d'attacco.

Per il portiere cercherei un giovane, ce ne sono di ottmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi è ottimo, però ha poca resistenza. Io lo scambierei per Rooney, tanto può fare benissimo qualsiasi ruolo d'attacco.

Per il portiere cercherei un giovane, ce ne sono di ottmi.

Chi consigli come portiere? io ero orientato su Cech o Buffon, ma a questo puntopensavo anche ad Akinfeev, che ne dici? P.S. Se ho i soldi vedo di avere sia Messi che Rooney, è vero che Rooney ha un tiro pazzesco e Messi fa solo movimento; Ma il tiro e il cross di Messi sono ottimi soprattutto dopo qualche stagione, dato che è migliorato molto nel corso delle stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandalo via in prestito :D

il portiere lo cerki manualmente...selezioni le 2 abilità speciali del portiere e metti i parametri ke vuoi te, così oltre a ql famosi, ti sbucano fuori i random ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito, grazie.

Ma che valori devo mettere?

Io ti consiglio agilità minimo 80, reazione minimo 85/90, abilità portiere minimo 85/90. Poi vedi tu se trovi qualcosa. Al massimo se non trovi niente prova a carcare un portiere con meno di 22/23 anni e prendi il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il portiere sn fondamentali l'abilità nel parare, la difesa, la reazione

ql secondarie sn l'elevazione, l'accelerazione, l'equilibrio e la potenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il portiere sn fondamentali l'abilità nel parare, la difesa, la reazione

ql secondarie sn l'elevazione, l'accelerazione, l'equilibrio e la potenza

Io ci aggiungerei anche la agilità che è sempre importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, meglio così. Ancora non ho preso gol nella seconda parte di campionato e sono praticamente alla fine...

Bravo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma i giocatori che rinascono, tipo ho visto che il barcellona si è comprato Maldini di 17 anni, dopo li posso trovare? che tipo di ricerca devo fare?

e dopo quanto tempo che si ritirano rinascono?

grazie per l'aiuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma i giocatori che rinascono, tipo ho visto che il barcellona si è comprato Maldini di 17 anni, dopo li posso trovare? che tipo di ricerca devo fare?

e dopo quanto tempo che si ritirano rinascono?

grazie per l'aiuto...

Ricerca normale e rinascono dopo una stagione se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti