Jump to content
Tommaso01

W i bug della Konami

Messaggi raccomandati

Nn so se è mai successo pure a voi, ma ogni tanto mi capita di vedere passaggi a metà strada tra me ed 1 altro. In teoria sarebbero diretti verso il compagno, ma se provo ad avvicinarmi o a kiamare palla, qst povero ragazzo si spaventa e la lascia a me anke se sn lontano o.O

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato.. situazione tipica: batto il calcio d'inizio, retro passaggio che sembra vada verso il portiere ma non si avvicina nessuno.. sembra che il pallone li respinga e puntualmente la prende l'avversario <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho presente...capita spesso....situazione fastidiosa, ma niente di più....trovo molto più grave le uscite a vanvera del portiere ogni tanto.....quelle mi fanno imbestialire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho presente...capita spesso....situazione fastidiosa, ma niente di più....trovo molto più grave le uscite a vanvera del portiere ogni tanto.....quelle mi fanno imbestialire...

Oppure quando il portiere deve uscire ma non lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa imbestialire del portiere non sono ne quando esce ne se non esce... il problema è COME ESCE! fa traiettorie assurde, posizioni e giri impossibili lasciando sempre BUCHI enormi x un facile gol dell'attaccante... robe scandalose insomma! a volte mi capita che il portiere corre cosi storto che supera il pallone e poi gli corre dietro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che nn bisogna intromettersi nelle azioni nn tue, i compagni scappano solo se ti chiami il pallone su una palla nn tua e ti avvicini troppo... capisco che uno lo fa per ricevere magari il passaggio di prima, magari per un fraseggio nello stretto, ma conviene sempre aspettare che la palla arrivi a destinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti