Jump to content
Sign in to follow this  
vitozzolo91

Manuale diventa un mito!!!

Messaggi raccomandati

Ecco qui il manuale ufficiale tratto dalla guida della Konami sulla modalità diventa un mito! Buona lettura :21-lalalala:

Immagine Postata

L'attaccante perfetto, eh? Se lo vedessero i difensori, sai che scappare?

Comunque grazie per le dritte, adesso dopo aver letto il discorso sull'altezza ho capito perché il mio gioiellino che è alto due mele o poco più è scarso come un telecomando!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho capito 2 cose...

1 - cosa sarebbe il "pallonetto speciale con effetto" ???????

2 - dice di fare ripetutamente salta incontro per 3-5 stagioni per fare prima nella crescita del giocatore? ma se salto l'incontro nn dovrei NON prendere esperienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. boh, sarà il tiro alla del piero

2. in effetti nn dovrebbe prenderla, x il momento nn ho saltato nemmeno 1 incontro, quindi nn so dirti...forse aumenta xkè deve rispekkiare il grafico delle qualità...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il grafico delle qualità cresca comunque, però più lentamente perché appunto vengono aggiunti solo i punti "standard" e non quelli "esperienza"..

Però non ha senso dover saltare tre stagioni.. Alla fine a 17 anni è normale che uno fatichi almeno un po' a trovare posto in prima squadra, anche nella realtà.. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sara anche il tiro alla del piero ma.... come si farebbe? :D

ho guardato cosa sarebbe anche la "giravolta alla cruyff" se nn guardavo neanche sapevo che il mio mito l'ha gia imparata :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco la parte sulla scelta del livello di difficoltà: io capisco che se anche metto livello facile o regolare i miei avversari saranno sempre in modalità professionista... possibile sta cosa? se qualcuno capisce meglio di me dica qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco la parte sulla scelta del livello di difficoltà: io capisco che se anche metto livello facile o regolare i miei avversari saranno sempre in modalità professionista... possibile sta cosa? se qualcuno capisce meglio di me dica qualcosa!

praticamente la squadra dove giochi TU giocherà a livello Professionista, la squadra avversaria dove NON giochi gli selezioni la difficoltà tu. tutto chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho raccolto le immagini in un file unico PDF! A voi il link:

Salutamu!

Ti conviene postare il tuo risultato su un sito di hosting, visto che è vietato postare link di forum in cui per scaricare bisogna registrarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti